Gli uomini con i fucili di Grillo sono i 300.000 di Bossi?

Redroom

Nuovo Utente
Punti reazioni
617
Avrei giurato che i cacciatori non votassero per un partito ambientalista :D

perchè non ci hai mai pensato ai fucili:confused: vuol dire che ti va bene così l'italia contento te

Vabbè che siamo in Italia ma non penso sia una passeggiata procurarsi un fucile, rimanendo nella legalità

i 300 mila di bossolo erano già pronti con i fucili ( cosi diceva il bullo da osteria)
Grillo ha detto un'altra cosa , chiara e condivisibile.

Avrei giurato che i cacciatori non votassero per un partito ambientalista :D

Chiedo a te ma estendo la domanda a tutti quelli che aprono treddi sui grillini e su altri partiti all'opposizone...

avete avuto l'input di dare addosso all'opposizione tutta sparando a caso
o solo su quelli che più catalizzano maggiormente l'insofferenza degli elettori ?:confused:

così tanto per capire

Ma la conferenza stampa l'hai sentita o hai letto la sintesi questa mattina sull'Unità ?

''Io l'ho detto al Presidente, sto cercando di stemperare gli animi. La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici''

La gente chi? Qualche scalmanato forse.
Questa è istigazione alla violenza.

''Io l'ho detto al Presidente, sto cercando di stemperare gli animi. La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici''

se è cosi'.....che qualcuno lo denunci

istigazione alla violenza ? te hai dei problemi grossi allora !
è proprio il contrario

Ci sono milioni di disperati se non te ne fossi accorto.

L'istigazione alla "violenza" la fanno i criminali che ci hanno portato a questa situazione!

è chiaro che vivi in un'oasi protetta ...perchè altrimenti non ti chiedersti
la gente chi ?
basta che ascolti una trasmissione sui rifiuti a Napoli per veder LA GENTE inquazzata nera...
basta che vai in comune per fare una banale 'rinuncia alla concessione/autorizzazione passo carrabile
e vedi LA GENTE che perde ore tra burocrazia e inefficienze ormai esasperata e collerica

forse non ti rendi conto ....ma gli scalmanati sono più di quelli che vedi

evidentemente lo scollamento tra politica, p.a. e LA GENTE comune è peggiore di quel che sembra

:bye:

Purtroppo in italia per la gente onesta è quasi impossibile procurarsi delle armi e delle munizioni.

Per i delinquenti è facilissimo, ma per i delinquenti la situazione attuale va benissimo così... :cool:

avete avuto l'input di dare addosso all'opposizione tutta sparando a caso
o solo su quelli che più catalizzano maggiormente l'insofferenza degli elettori ?:confused:

Vedo che dai per scontato l' "input" :D
Allora ti svelo l'arcano: i post contro Grillo me li pagano 20 centesimi, quelli contro Lega e Sel 10 centesimi. Capisci che tengo famiglia e devo massimizzare il profitto, non me ne vogliate :o

istigazione alla violenza ? te hai dei problemi grossi allora !
è proprio il contrario

Esempio: vorrei dirti che sei pìrla, ma sono buono e non lo faccio.
Ti sto insultando o sono conciliante?

Vedo che dai per scontato l' "input" :D
Allora ti svelo l'arcano: i post contro Grillo me li pagano 20 centesimi, quelli contro Lega e Sel 10 centesimi. Capisci che tengo famiglia e devo massimizzare il profitto, non me ne vogliate :o

meno male che ti pagano, temevamo lo facessi aggratis ;):D

comunque okkio che ultimamente tendono a ritardare di parecchio i pagamenti... :cool::p

Indietro