Gli Usa hanno provocato la guerra in Ucraina attuando ancora una volta i loro metodi

@picciotto:

........"nefandezze come stupri e torture di donne vecchi e bambini......."

e le fialette di armi chimiche le hai dimenticate?
 
@picciotto:

........"nefandezze come stupri e torture di donne vecchi e bambini......."

e le fialette di armi chimiche le hai dimenticate?

Due torti non fanno una ragione.
Se gli USA hanno commesso crimini, non è che facendo altri crimini fai pari.
La Russia dici che vuole fare giustizia dell'Iraq?
 
@picciotto:

........"nefandezze come stupri e torture di donne vecchi e bambini......."

e le fialette di armi chimiche le hai dimenticate?

penso di essere uno di quelli che qui su ap ha criticato più duramente le "fialette" di powell e gli "effetti collaterali" delle bombe usa

ma pensa che invece dal 24 febbraio ora supplico e ringrazio gli americani di difenderci da schifosi criminali come putin e che si inventino pure qualunque cosa pur di eliminare il criminale russo dal 24 febbraio sono e sarò sempre dalla parte degli americani
 
penso di essere uno di quelli che qui su ap ha criticato più duramente le "fialette" di powell e gli "effetti collaterali" delle bombe usa

ma pensa che invece dal 24 febbraio ora supplico e ringrazio gli americani di difenderci da schifosi criminali come putin e che si inventino pure qualunque cosa pur di eliminare il criminale russo dal 24 febbraio sono e sarò sempre dalla parte degli americani

Esattamente. Quell'invasione dell'Iraq fu un atto criminale, solo che le super potenze non vengono processate. Però dovrebbero esserlo. Almeno Bush e Blair, che hanno messo in piedi quella farsa.
 
E queste le chiami manifestazioni di massa ? :D

I quattro gatti che erano rimasti a Kherson, quelli che hanno rifiutato di abbandonare la città, hanno fatto infinitamente di meglio ..... :D

:bye:
Effettivamente sono patetici.
 
forse non mi sono spiegato: le fialette era per provocare,
nel senso che tutti sti stupri di bambini che sbandierate, beh io non ci credo. posso?
nefandezze? certo in situazioni simili ce ne sono,
gente butatta viva nelle foibe ce n'e' stata, chi lo nega.

ma incentrare tutto su questo come se i russi si divertissero solo cosi', mi sembra veramente ributtante.
 
La codardìa europea è fuori discussione, un ameba, come un tirapiede al comando del boss di turno...va e fa !, come nelle migliori famiglie mafiose, capisco che a molti piace il suono della propria campana, mi fa un certo effetto non capire che ci si sta tirando la zappa nei piedi, il futuro dirà chi avrà avuto ragione, intanto contiamo i morti da una parte e dall'altra, dalla terza parte cioè questa, si gioca una interessante gara a chi l'ha più lungo.:wall:
 
forse non mi sono spiegato: le fialette era per provocare,
nel senso che tutti sti stupri di bambini che sbandierate, beh io non ci credo. posso?
nefandezze? certo in situazioni simili ce ne sono,
gente butatta viva nelle foibe ce n'e' stata, chi lo nega.

ma incentrare tutto su questo come se i russi si divertissero solo cosi', mi sembra veramente ributtante.
Che poi Bandera,grandissimo nazista,sia un loro eroe nazionale molti lo hanno dimenticato.

Bandera aderiva a un'ideologia fascista[24], antisemita e anti-polacca, ed era sostenitore della superiorità della razza ucraina

https://it.wikipedia.org/wiki/Stepan_Bandera
 
Che poi Bandera,grandissimo nazista,sia un loro eroe nazionale molti lo hanno dimenticato.

Bandera aderiva a un'ideologia fascista[24], antisemita e anti-polacca, ed era sostenitore della superiorità della razza ucraina

https://it.wikipedia.org/wiki/Stepan_Bandera

Ma stai qua ancora col Bandiera quando Putin elimina fisicamente l'opposizione interna ed estera, rade al suolo intere città e ha più nazisti veri ed operativi nel suo esercito rispetto alla somma di tutti i 4 sfigati ucraini, simil carnevale di Predappio, che non hanno mai fatto male a nessuno prima dell'invasione russa nel 2014??!
Ma un pò di senso della misura delle cose no, vero?
 
Basta con queste fake

Grazie ad Alice 88 per aver riportato l' intervista a Oskar La Fontaine che condivido parola per parola
Peccato che i tedeschi non lo abbiamo eletto cancelliere al posto di quel uomo inutile e dannoso che risponde al nome di Scholz che sta portando la Germania al disastro economico rischiando che il paese dopo i danni faccia una pericolosa svolta all'estrema destra
 
Indietro