gli utili volano ed il titolo pure

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Credem: Deutsche Bank conferma buy dopo i conti

Finanzaonline.com - 11/05/2006 11:20 - Credem è una storia di valore. Parola degli analisti di Deutsche Bank. Merito dei conti che tornano. L'ultima trimestrale riportata dalla società ha colpito il broker tedesco in particolare per il trading income risultato migliore delle attese e i minori accantonamenti. Due voci che secondo questi esperti contribuiranno a dare slancio al titolo in Borsa. Risultato: nella top ten di Deusche Bank Credem resta un titolo da comprare fino a 13,40 euro.

Il quadro tecnico mi sembrava interessante per un ingresso. Indugiavo in attesa di un piccolo pull back.
Ma dopo il TP di DB ho rotto gli indugi.
Dentro a 11,45 speriamo.....OK!

...deve tenere i 9... ma non si sa come...

bacci ha scritto:
...deve tenere i 9... ma non si sa come...

I 9 li tiene e domani si torna a 9,50..non e' questo il punto..mi chiedevo
il perche' di questa discesa,tra' l'altro con volumi modesti. :rolleyes:

.

Allegati

• 11112.JPG
    11112.JPG
    76 KB · Visite: 541
entrato oggi su rottura resistenza a 10,65 con 2300 pz.

Quando da lunedi' poi si guarderanno le banche rimaste .....

Vedo che non interessa a nessuno. Io ne ho prese altre 700 a 10,76.
Venerdi' chiusura ottima sui max di giornata a 10,88.

Ultimo report sul titolo a marzo 2006 :KBW target price 12,1(disponibile sul sito credem, molto interessante)
Il report precedente era di Deustche Bank a febbraio 2006: tp12,7

Il 13/9/06 cda x approvazione semestrale.

2005: Utile netto cons.= +73 % roe 23%
Filiali 455
Filiali=455

L'ho nel monitor,ma non l'ho presa,solo motivi di liquidita.
Bella banca.

ciao.

Oggi candelona bianca e chiusura a 11,2
Vedo che non interessa nessuno, peccato.
Probabile test di 11,4 domani e poi possibile storno a 11, prima di rompere definitivamente gli 11,4.

Interessa, interessa.....

Abaxbank, banca di investimento del Gruppo Credem, ha chiuso il primo semestre con un utile lordo di esercizio di 10,1 milioni di euro, in crescita del 41% rispetto ai 7,2 milioni di euro del primo semestre 2005. Lo ha reso noto la società in un comunicato, precisando che il margine di intermediazione ha raggiunto i 27,1 milioni di euro, in crescita rispetto ai 26,2 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente.
(G.C.)

credem

MARKET TALK: Credem, utile oltre attese ma minor qualita' -Cheuvreux

MF-Dow Jones - 14/09/2006 10:03:07

MILANO (MF-DJ)--Prezzi in moderato progresso per il Credem. Cheuvreux rileva come il margine di intermediazione del 1* semestre abbia battuto le stime del 2%, grazie a utile da trading e altre voci, mentre il margine di intermediazione e le commissioni sono risultate inferiori rispettivamente del 7% e del 3%. Migliori delle attese i costi e sotto le previsioni gli accantonamenti per perdite su prestiti, con un risultato finale di un utile netto del 6% oltre le previsioni. Cheuvreux vede un aumento delle stime di Eps 2006 di circa il 10%. Gli analisti aspetteranno fino al piano 2006-2008 (18 settembre) per modificare le stime 2007-2008. Rating outperform confermato con target price a 12,6 euro

Vogliamo l'OPA.....bella banchetta.....è da un paio di anni che aspetto....:angry:

:D:D:D

scritto e riscritto: cè l'ocio sui mara............. con supertargetsupermostruoso............

ciao zagalo,sai già il targetsupermostruoso oppure devono ancora comunicartelo?però prima se ne deve andare il boss vero?
grazie OK!

luka46 ha scritto:
ciao zagalo,sai già il targetsupermostruoso oppure devono ancora comunicartelo?però prima se ne deve andare il boss vero?
grazie OK!
quale boss? guarda che non cè più il boss.........

sul super è ancora presto: ma ocio ai volumi............

Indietro