Global server

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scalpface

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Il global server mi ha archiviato un simbolo poichè mi ero dimenticato di allungare la data di scadenza.
Ebbene stamane creo un altro simbolo con scadenza più lunga, ovviamente non ho più lo storico.
Per recuperare lo storico faccio la seguente : esporto i dati dal vecchio simbolo sul pc e cerco di importarli con il nuovo simbolo, tutto in *.XPO
Operazione avvenuta con successo (dice il pc), ma poi vado a vedere lo storico e non trovo nulla :mmmm:

qualcuno sa dirmi dove sto sbagliando?
grazie

Allegati

• immagine13.gif
    immagine13.gif
    50,2 KB · Visite: 137
Scritto da Scalpface
Il global server mi ha archiviato un simbolo poichè mi ero dimenticato di allungare la data di scadenza.
Ebbene stamane creo un altro simbolo con scadenza più lunga, ovviamente non ho più lo storico.
Per recuperare lo storico faccio la seguente : esporto i dati dal vecchio simbolo sul pc e cerco di importarli con il nuovo simbolo, tutto in *.XPO
Operazione avvenuta con successo (dice il pc), ma poi vado a vedere lo storico e non trovo nulla :mmmm:

qualcuno sa dirmi dove sto sbagliando?
grazie

Tools -> Un-expire Symbol

Indietro