Gm, sui conti in rosso pesa il costo del Viagra

ispe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/10/01
Messaggi
9.096
Punti reazioni
297
Sulla difficile situazione dei conti di General Motors pesa anche il Viagra. Tra i costi per l'assistenza sanitaria sostenuti dalla casa automobilistica di Detroit - secondo quanto riportava ieri il Detroit News - figurano infatti 17 milioni di dollari spesi all'anno per acquistare farmaci per la virilità come il Viagra e il Cialis. Proprio le spese per l'assistenza sanitaria hanno segnato un sensibile aumento contribuendo ad appesantire il rosso dei conti del gruppo automobilistico che nel 2005 ha riportato perdite per 10,6 miliardi di dollari. Tra dipendenti, impiegati e pensionati Gm garantisce oltre un milione di polizze sanitarie che, sulla base degli accordi con il sindacato di categoria United Auto Workers, prevedono per l'appunto anche la copertura di farmaci per la virilità.

:eek: :D
 
adolar ha scritto:
..che dopo il numero di ieri dovrebbe scendere
ma il cialis chi lo fa??

:mmmm:

a sentire Frizzetti è un investimento sicuro... :clap:
 
dai che se chiude sopra 25,per un po' siamo a cavallo!!!!!!! :p

almeno fino a 26!!!!!! :cool: :D :D OK!
 
Curria69 ha scritto:
dai che se chiude sopra 25,per un po' siamo a cavallo!!!!!!! :p

almeno fino a 26!!!!!! :cool: :D :D OK!
oramai è qualche gg che è sopra 25. adesso 25,47
 
adolar ha scritto:
oramai è qualche gg che è sopra 25. adesso 25,47


spiacente,ma non mi risulta grande adolar!!!! :bow:
oggi e' la prima volta,dopo circa 6 mesi che rivedono i 25$!!! :cool: :cool: :D
 
Curria69 ha scritto:
spiacente,ma non mi risulta grande adolar!!!! :bow:
oggi e' la prima volta,dopo circa 6 mesi che rivedono i 25$!!! :cool: :cool: :D
PFE?
 
adolar ha scritto:


scusa, ero convinto di essere nel 3d di gm!!!!!!!!! :cool:
poi ho visto che mi hai quotato!!!!pensavo parlassimo di gm!!!!! OK!
 
Curria69 ha scritto:
scusa, ero convinto di essere nel 3d di gm!!!!!!!!! :cool:
poi ho visto che mi hai quotato!!!!pensavo parlassimo di gm!!!!! OK!
ci sono tutte e due;)
 
ora ora vedo un bel +10% :D sul mio monitor a stelle e stiscie!!!!!!! :D :D :D
 
ma cosa gli succede a questo titolino!!!!!!!!!! :p

non lo riconosco piu'!!!!!!!!! :cool: :D :D
 
Indietro