Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

bella news, finalmente un po di pulizia, senza questa palla al piede (warrants) sarà più semplice mettersi al tavolo con probabili finanziatori e fare programmi di lungo termine
 
non è un titolo trattabile con le opzioni fornite dalle Banche, vero?
Con Unicredit c'è l'opzione Nasdaq ma il titolo in questione essendo un OTC non è gestibile. Cosa utilizzate?
Grazie per l'indicazione
 
non è un titolo trattabile con le opzioni fornite dalle Banche, vero?
Con Unicredit c'è l'opzione Nasdaq ma il titolo in questione essendo un OTC non è gestibile. Cosa utilizzate?
Grazie per l'indicazione

Fineco
 
non è un titolo trattabile con le opzioni fornite dalle Banche, vero?
Con Unicredit c'è l'opzione Nasdaq ma il titolo in questione essendo un OTC non è gestibile. Cosa utilizzate?
Grazie per l'indicazione

binckbank
 
acquisti in corso in attesa della CC del 22, chissa cosa diranno :D
 
Se vogliono la portano a .20 in una settimana.....anzi .28 se non ricordo male. Il punto è che vogliono fare un rs importante
 
E se avesse venduto Antigene o il brevetto dello spray o tutte e due e racimolato diversi milioni? D'altronde perche' avrebbe rimandato il pagamento con un anticipo di 1,5 milioni se non ci fosse qualcosa in arrivo.Mi aspetto una sorpresa nella conferenza del 22. Speriamo!
 
Ho visto il nuovo sito di GNBT

Figo!!!
 
prossimi alla rottura dei 2 cents, il resto domani con la CC, se dichiarano che la ratio del RS puo cambiare .............
 
vicenda tutta italiana. Nei giorni scorsi avevo contattato Unicredit per segnalare l'interesse sul titolo. Ho l'opzione Nasdaq ma non copre l'OTC.

Prima risposta: non può acquistarlo direttamente ma senta la Banca Unicredit Telefonica
Seconda risposta: La Banca Telefonica replica che può essere acquistato in Agenzia
Terza risposta: L'agenzia dichiara che il titolo non è trattatabile ma che bisogna passare da un Broker.

Colpo di scena: e-mail di Unicredit che mi segnala che l'ufficio titoli ha ricontrollato. Il titolo è acquistabile recandosi in Agenzia ma la cosa è possibile solo dopo il 1° marzo perché al momento il titolo è bloccato in quanto è in corso un'acquisizione societaria.

Faccio notare che oggi il titolo scambia normalmente....

Sono in attesa di risposta

che dire...
 
Lascia perdere unicredit per il trade non va bene.
L'otc lo puoi tardare in agenzia con gli orari di agenzia, il che è assurdo per una volatilità come questa.
Con binck apri in tre gg.

Intanto presi i 2 cents, per stasera mi aspetto una trentina di ml di scambi.....poi si vedra.

Con tutte le aspettative che ci sono dovremmo capitalizzare almeno 200 ml ed invece siamo a 20 ml.

Dai James......facciamo un giro veloce a 20 cents..... :D
 
Lascia perdere unicredit per il trade non va bene.
L'otc lo puoi tardare in agenzia con gli orari di agenzia, il che è assurdo per una volatilità come questa.
Con binck apri in tre gg.

Intanto presi i 2 cents, per stasera mi aspetto una trentina di ml di scambi.....poi si vedra.

Con tutte le aspettative che ci sono dovremmo capitalizzare almeno 200 ml ed invece siamo a 20 ml.

Dai James......facciamo un giro veloce a 20 cents..... :D

M A G A R I !!! ciao pensio
 
Ciao Gianfe
non è una ipotesi campata in aria, i presupposti ci sono tutti.
Che GNBT fosse una macchia da corsa l'ho sempre sostenuto, ma senza un pilota la macchina te la sbatti !!
Adesso il pilota c'è, vediamo dove vuole andare.
Ciao
 
Lascia perdere unicredit per il trade non va bene.
L'otc lo puoi tardare in agenzia con gli orari di agenzia, il che è assurdo per una volatilità come questa.
Con binck apri in tre gg.

Intanto presi i 2 cents, per stasera mi aspetto una trentina di ml di scambi.....poi si vedra.

Con tutte le aspettative che ci sono dovremmo capitalizzare almeno 200 ml ed invece siamo a 20 ml.

Dai James......facciamo un giro veloce a 20 cents..... :D

penso la vera quota di decollo in area 0.0630............... li potrebbe vedere i 2 $:p
 
Ultima modifica:
Indietro