Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

sto seguendo la CC, parecchi propositi interessanti
 
mi piacerebbe parlare con kyro, perché certe coincidenze.....
se mi mandi un MP ti vorrei parlare a telefono
 
Scusa

Come si fa a seguire la cc???
 
Io l'ho seguita attraverso un forum straniero. In ogni caso al di là delle cose dette a livello tecnico la cosa più interessante è che verrà fatta una offerta agli attuali investitori per sottoscrivere una specie di ADC a prezzi molto bassi.
Poi credo faranno un file 8k ove spiegheranno il tutto.
L'acquisizione delle due compagnie è sub-iudice al RS 1/1000
 
Io l'ho seguita attraverso un forum straniero. In ogni caso al di là delle cose dette a livello tecnico la cosa più interessante è che verrà fatta una offerta agli attuali investitori per sottoscrivere una specie di ADC a prezzi molto bassi.
Poi credo faranno un file 8k ove spiegheranno il tutto.
L'acquisizione delle due compagnie è sub-iudice al RS 1/1000

Grazie , mi sembra siamo ritornati al punto di partenza.....
 
Sono i soliti handicappati.... Non cambieranno mai :wall:
 
Che ce. sso di titolo.. ancora a sparare cazz e a pomparlo
 
chi nun more se rivede....
 
al di là del fatto che il titolo sia un ce.sso o no (finora sì è inutile negarlo), vorrei dire che mi sembra che "il mercato" non l'abbia presa molto bene, o comunque chi era in gain, magari ha preso profitto.
mi piacerebbe anche capire da ignorantone quale io sono, come faranno, se mantengono la parola, a dare la possibilità ai vecchi :(possessori di acquistare, chiaramente dopo r/s, azioni a prezzo scontato....cioè c'è un modo per discernere i vecchi azionisti dai nuovi? mah, mi sembra un pò strano....in ogni caso un r/s 1:1000 secondo mio modestissimo parere, è una gran mazzata sulle @@
 
ci sono molti punti oscuri, e questo è il lato negativo, il lato positivo sta nel fatto che non siamo messi nel dimenticatoio ed entro luglio ci dovrebbero essere dei grossi movimenti. Avere le opportunità è importante, poi bisogna coglierle...con Moscato credo che si muoveranno molte cose
 
rs 1/1000 effettivo dal 14 marzo
simbolo gnbtd
 
Oggi non vedo scambi. Ci sono delle news che non ho visto?
Grazie a chi mi risponde
 
Oggi non vedo scambi. Ci sono delle news che non ho visto?
Grazie a chi mi risponde

te lo spiego io:
Hanno trovato due aziende biotech promettenti con cui hanno fatto accordi, per ora sulla carta....
Delle 3 aziende solo gnbt è quotata, su un mercato marginale, di sopravvivenza...
Tutte e tre hanno la stessa esigenza di raccogliere capitali x portare avanti il loro business
L'obbiettivo è far passare il titolo su un mercato come amex e successivamente nasdaq dove si possono ottenere i capitali.

Per ora le cose stanno andando bene...

Con le recenti news hanno portato il titolo da 0,004 a 0,015 / 0,020$

Questo ha permesso l'applicazione del r/s 1/1000
Ovviamente la prima fase post r/s è fortemente penalizzata la quotazione...

Adesso quota 4$ che va bene x poter passare al mercato Amex
Il prossimo step è la quotazione all'Amex ...
Certamente da qui ad inizio luglio dovrà arrivare la news che porti la quotazione ad un livello tale da poter raccogliere capitali...

Ad inizio luglio una delle 3 avrà esito Fda per un farmaco

Entro luglio io ritengo che ci saranno news e si sarà passati all'Amex
 
Grazie mille per a tua risposta così esaustiva. Pur essendo molto ignorante in materia avevo intuito qualche cosa del genere. comunque ancora grazie
 
una società che capitalizza 7 milioni.... Diluisce x 115 milioni...

È impressionante

N.B. Tra 3 mesi ci sarà l'esito della richiesta di approvazione del farmaco di Emmaus, controllata al 51% da gnbt:eek:

se stesse così ...... come minimo dovrebbe arrivare a 10 $:confused::confused:
 
Indietro