Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Aspettando il 5 febbraio sperando in una valida conferenza
 
mah in genere a meno di conferenze ed annunci epocali si sale prima e si scende il giorno della call.....se si assestasse mi andrebbe benone....magari stabile sopra i 0.5
 
mah in genere a meno di conferenze ed annunci epocali si sale prima e si scende il giorno della call.....se si assestasse mi andrebbe benone....magari stabile sopra i 0.5

Siamo sopra le medie a 50 e 200 giorni, sia sul grafico settimanale che mensile

Il mercato ci sta dando fiducia.,.,

Presto vedremoOK!
 
Siamo sopra le medie a 50 e 200 giorni, sia sul grafico settimanale che mensile

Il mercato ci sta dando fiducia.,.,

Presto vedremoOK!

Come Non detto :specchio::D:D

Penso che prima di venerdì uscirà qualche news... Corposa

Altrimenti stavolta a Joe lo menano!!! :censored:
 
On February 1, 2021, Generex Biotechnology Corporation (“GNBT”) and its majority owned public company NuGenerex Immuno-Oncology, Inc. (“NGIO”), agreed to l exchange three hundred million (300,000,000) of its NGIO common shares for one hundred thousand (100,000) shares of NGIO Series A Super Voting Preferred Stock (“NGIO Preferred Stock”). The NGIO Preferred Stock entitles the holder thereof to 3,000 votes per share, which vote along with the common stockholders on all matters put before the NGIO common stockholders. The NGIO Preferred stock have no dividend, liquidation or conversion rights and are not subject to redemption. As a result of the share cancellation described above, NGIO has 100,300,000 shares of common stock outstanding of which GNBT owns 64,153,151 share.


Ora si può quotare Ngio ad almeno 5$ ...
 
On February 1, 2021, Generex Biotechnology Corporation (“GNBT”) and its majority owned public company NuGenerex Immuno-Oncology, Inc. (“NGIO”), agreed to l exchange three hundred million (300,000,000) of its NGIO common shares for one hundred thousand (100,000) shares of NGIO Series A Super Voting Preferred Stock (“NGIO Preferred Stock”). The NGIO Preferred Stock entitles the holder thereof to 3,000 votes per share, which vote along with the common stockholders on all matters put before the NGIO common stockholders. The NGIO Preferred stock have no dividend, liquidation or conversion rights and are not subject to redemption. As a result of the share cancellation described above, NGIO has 100,300,000 shares of common stock outstanding of which GNBT owns 64,153,151 share.


Ora si può quotare Ngio ad almeno 5$ ...

sembrerebbe di si
quindi chi ha 10.000 ngio ricevera un regalino di 50.000 dollari e chi ne ha 30.000 di 150.000........un bel regalino direi
per questo dissi che credevo in lui
 
comunque è salita, domani non so......a meno di ulteriori annunci
 
Non succedera mai.....in genere gli annunci seri vengono dati a sorpresa.....normalmente funziona cosi

Io penso che uno sano di mente, ben consapevole dei drammatici trascorsi di questa azienda, se con un mese di anticipo convoca una conferenza... È perché ha qualcosa di corposo e concreto da dire

Ripeto... Uno sano di mente...

Altrimenti anche stavolta è la solita presa in giro:wall:
 
Purtroppo hai ragione...
Guardati il grafico di oggi a 15m e se qualcuno nutre ancora delle speranze... vabbè....
apre e tira a $0.75 ma nota il colore delle candele..... a decrescere ben """7""" candele rosse (15m)
che vuol dire?.....

Guarda invece il grafico di chi ha un "ipotetico" vaccino prodotto in India (ti ricorda niente il fatto di produrre fuori dagli USA?)
ad avere qualcosa tra le mani... vale qualcosa, passi da 0.29 del 21/12 a 7.80 in AH di oggi
Ocugen, Inc. (OCGN) Stock Price, News, Quote & History - Yahoo Finance

Come mi disse un vecchio saggio mooooooolto tempo fa
questa finisce purtroppo in delisting.
A mio tempo anni fa molto inesperto, ma anche adesso lo sono, sia chiaro, mi sono fatto incartare, incantare come un pollo e non contento del mio loss ho tentato di mediare, per l amor del cielo le scelte sono mie e mia la responsabilità ma GNBT mi ha fatto capire due cose, dal fare un DD prima, a diffidare di chi sposa la causa anche se un titolo si dimostra per anni una "ciofega"
Detto questo domani apre a 20$:D:D:D
 
Ultima modifica:
Purtroppo hai ragione...
Guardati il grafico di oggi a 15m e se qualcuno nutre ancora delle speranze... vabbè....
apre e tira a $0.75 ma nota il colore delle candele..... a decrescere ben """7""" candele rosse (15m)
che vuol dire?.....

Guarda invece il grafico di chi ha un "ipotetico" vaccino prodotto in India (ti ricorda niente il fatto di produrre fuori dagli USA?)
ad avere qualcosa tra le mani... vale qualcosa, passi da 0.29 del 21/12 a 7.80 in AH di oggi
Ocugen, Inc. (OCGN) Stock Price, News, Quote & History - Yahoo Finance

Come mi disse un vecchio saggio mooooooolto tempo fa
questa finisce purtroppo in delisting.
A mio tempo anni fa molto inesperto, ma anche adesso lo sono, sia chiaro, mi sono fatto incartare, incantare come un pollo e non contento del mio loss ho tentato di mediare, per l amor del cielo le scelte sono mie e mia la responsabilità ma GNBT mi ha fatto capire due cose, dal fare un DD prima, a diffidare di chi sposa la causa anche se un titolo si dimostra per anni una "ciofega"
Detto questo domani apre a 20$:D:D:D

Non sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto, sia con quel paragone sia con il ragionamento delisting.

Quello che è successo ieri semplicemente ha valore solo sul breve-brevissimo periodo perché sia sul grafico daily che sul weekly il titolo è ancora sopra tutte le medie, quindi con impostazione rialzista. Il mercato ha determinato un calo molto importante con volumi considerevoli, andando ad eliminare l'eccesso di aspettative che aveva manifestato ultimamente ... Ma ha lasciato intatta la costruzione accumulativa rialzista

Tutto quello che ha in corpo l'azienda sta andando avanti, nessuno ha parlato di risultati negativi o fallimento di studi

La quotazione comunque è circa 15/20 volte sopra ai minimi di 2/3 anni fa quando era arrivata ad un passo da sparire definitivamente.

Adesso si trova a 3 / 4 passi dal diventare una realtà importante... È ieri il mercato si aspettava una conferenza importante dove venivano rilasciate notizie ed informazioni concrete e corpose.

Però, per ora, non è cambiato nulla sulle prospettive di medio-lungo periodo

Rimane l'incazzatura per la gestione della comunicazione... Però se i risultati saranno buoni si potrà anche perdonare questi difetti del management ;)
 
Capita di rado che un titolo a seguito di una CC salga, ed anche stavolta è andata cosi.
Leggendo il forum USA e nello specifico due o tre forumers che ritengo affidabili (uno è un giornalista), sembra ci sia molta fiducia nel futuro molto prossimo.
La precedenza è data al COVID in quanto ad oggi risulta essere la maggiore fonte di introiti.
Io sono dell'idea che entro giugno si dovrebbe avere una visione piu chiara di tutta la storia, e spero definitiva
 
Sempre i soliti errori di marketing e comunicazione: 1 mese fa venne annunciata la cc di ieri, specificando, tra gli argomenti di discussione, lo stato di avanzamento e i tempi della quotazione di Ngio nonché un aggiornamento completo aziendale, anche delle filiali, argomenti mai menzionati ieri..
Inoltre bisogna aspettare ancora 7/10 giorni per avere i risultati completi e la conferma di avere un "vaccino completo" : perciò anche il timing della cc non è stato ottimale...

Comunque tutti i tasselli necessari alla quotazione di Nugenerex sono al loro posto, e una volta elencata al Nasdaq, anche il valore di Gnbt dovrebbe allinearsi...
 
Indietro