Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Come non darvi ragione
nel frattempo l'acronimo di NGIO è cambiato in NUGX
OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets

Ormai dovremmo essere prossimi alla quotazione, o almeno ad avere notizie in merito: il 15 marzo scade il "periodo tranquillo" e la società potrà dare informazioni precise.
Il collocamento è stato affidato a Dawson James Securities, la valutazione era già alcuni mesi fa di "oltre 500 milioni", perciò un minimo di 5$ per azione Ngio (ma probabilmente potrebbe avvicinarsi ai 6), se tutto va in porto in tempi brevi come deve essere, noi azionisti potremmo essere ripagati con gli interessi di tutti gli anni di sofferenza.. anche senza considerare il vaccino covid li-key
 
Non sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto, sia con quel paragone sia con il ragionamento delisting.

Quello che è successo ieri semplicemente ha valore solo sul breve-brevissimo periodo perché sia sul grafico daily che sul weekly il titolo è ancora sopra tutte le medie, quindi con impostazione rialzista. Il mercato ha determinato un calo molto importante con volumi considerevoli, andando ad eliminare l'eccesso di aspettative che aveva manifestato ultimamente ... Ma ha lasciato intatta la costruzione accumulativa rialzista

Tutto quello che ha in corpo l'azienda sta andando avanti, nessuno ha parlato di risultati negativi o fallimento di studi

La quotazione comunque è circa 15/20 volte sopra ai minimi di 2/3 anni fa quando era arrivata ad un passo da sparire definitivamente.

Adesso si trova a 3 / 4 passi dal diventare una realtà importante... È ieri il mercato si aspettava una conferenza importante dove venivano rilasciate notizie ed informazioni concrete e corpose.

Però, per ora, non è cambiato nulla sulle prospettive di medio-lungo periodo

Rimane l'incazzatura per la gestione della comunicazione... Però se i risultati saranno buoni si potrà anche perdonare questi difetti del management ;)

Sei ancora in disaccordo con la mia ipotesi?

Se è dico se... Nugenerex verrà quotata (mi aspetto di tutto da questi qui ormai)
Il sottoscritto vende 1 secondo dopo l'apertura riduco il mio big loss e non ci voglio
pensare più... non voglio più sentire chiacchiere su fantasmagoriche prospettive
su grafici a lungo periodo buoni.... basta chiacchiere sterili e presunte conference che non dicono proprio nulla.
Mi ripeto nelle condizioni in cui a mio avviso si trovano, dubito fortemente
che ci stiano per fare "regali"
Quelli sono dei PRO per i loro interessi mica per i nostri
 
Sei ancora in disaccordo con la mia ipotesi?

Se è dico se... Nugenerex verrà quotata (mi aspetto di tutto da questi qui ormai)
Il sottoscritto vende 1 secondo dopo l'apertura riduco il mio big loss e non ci voglio
pensare più... non voglio più sentire chiacchiere su fantasmagoriche prospettive
su grafici a lungo periodo buoni.... basta chiacchiere sterili e presunte conference che non dicono proprio nulla.
Mi ripeto nelle condizioni in cui a mio avviso si trovano, dubito fortemente
che ci stiano per fare "regali"
Quelli sono dei PRO per i loro interessi mica per i nostri

Sicuramente non penso di mettere mai più altri soldi in questo investimento.

Per quanto riguarda la quotazione di NUGX avevo già detto che secondo me appena è quotata dimezza il valore nel giro di un niente,., quindi una uscita immediata ci potrebbe stare... Per poi magari valutare un rientro (sempre se non la bloccano come l'altra 😂)

Per GNBT credo che li lascerò li per tanto tempo
 
Pare che NUGX non abbia nulla a che fare con NGIO .....va a capire cosa sta succedendo....sicuramente Anna and Company gli vogliono rendere la vita difficile
 
Pare che NUGX non abbia nulla a che fare con NGIO .....va a capire cosa sta succedendo....sicuramente Anna and Company gli vogliono rendere la vita difficile

Dal 15 marzo in poi la società potrà e dovrà dare più informazioni, in particolare sulla quotazione di Nugenerex: non dimentichiamo che Moscato ha oltre 3 milioni di azioni, e direi che è sue interesse spuntare il prezzo più alto possibile. Questa storia infinita spero presto sarà all'
epilogo.
Sarà quotata come Ngio, così afferma Moscato: Ngux è negoziata sul grey market, la societa' afferma di non saperne niente, e che il ticker prescelto è e rimarrà Ngio..... Potrebbe essere una quotazione provvisoria in attesa di passare al Nasdaq, come successe pre ipo di Facebook..

"Per la cronaca il grey market è un mercato non regolamentato. La consultazione delle quotazioni del grey market risulta particolarmente utile nelle fasi antecedenti ad un’ipo in quanto, di solito, è abbastanza veritiera del reale valore del titolo nei primi giorni di contrattazione. Naturalmente non è da prendere alla lettera in quanto non è un mercato particolarmente liquido che dunque può fornire indicazioni erronee"..
 
Dal 15 marzo in poi la società potrà e dovrà dare più informazioni, in particolare sulla quotazione di Nugenerex: non dimentichiamo che Moscato ha oltre 3 milioni di azioni, e direi che è sue interesse spuntare il prezzo più alto possibile. Questa storia infinita spero presto sarà all'
epilogo.
Sarà quotata come Ngio, così afferma Moscato: Ngux è negoziata sul grey market, la societa' afferma di non saperne niente, e che il ticker prescelto è e rimarrà Ngio..... Potrebbe essere una quotazione provvisoria in attesa di passare al Nasdaq, come successe pre ipo di Facebook..

"Per la cronaca il grey market è un mercato non regolamentato. La consultazione delle quotazioni del grey market risulta particolarmente utile nelle fasi antecedenti ad un’ipo in quanto, di solito, è abbastanza veritiera del reale valore del titolo nei primi giorni di contrattazione. Naturalmente non è da prendere alla lettera in quanto non è un mercato particolarmente liquido che dunque può fornire indicazioni erronee"..

oggi è il 15 e questa è la situazione, nel link sotto insiste la quotazione di NUGX che sembra essere a tutti gli effetti NGIO, ho scaricato un 8k dal sito direttamente e tutto torna.....
OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets
 
Ora Ngux è a 3$.......ovvero quasi 2$ x azione Gnbt (tenendo conto che Generex ha oltre il 60% di Nugenerex)
Ora Nugenerex capitalizza 300 milioni e Gnbt 43.... qualcosa nn torna:confused::confused:

dalla piatta yahoo...quindi è ufficiale
Requested symbol wasn'''t found

ieri sarebbe stato il primo giorno di quotazione con partenza a circa 60 cents e chiusura a 3 dollari e con un max a 5.8 dollari
tutto vero quindi...........ma non ci sono comunicati ufficiali......come al solito
 
Vi posto una parte di un post di un trader americano che è a stretto contatto con Joe....
"Grazie per la condivisione, doc. Stavo solo parlando con Joe che ha ribadito che questo è semplicemente un mercato grigio istituito dal broker di un detentore di dividendi proprio come c'era per FB e GOOG prima delle loro IPO. È legale e per me il trading è un segno di interesse"

magari stavolta ci siamo (sempre condizionale)
 
NGIO quota sulla mia piatta.............INCREDIBILE
 
Non è tradabile ma quota esattamente per un valore pari a 3 dollari per azione...........forse forse si vede la luce in fondo al tunnel :D:D:D:D:D
 
Azz...........correggo è anche tradabile...........:D
 
dalla piatta yahoo...quindi è ufficiale
Requested symbol wasn'''t found

ieri sarebbe stato il primo giorno di quotazione con partenza a circa 60 cents e chiusura a 3 dollari e con un max a 5.8 dollari
tutto vero quindi...........ma non ci sono comunicati ufficiali......come al solito


Ciao Pens., normalmente le negoziazioni sul grey market anticipano di 2/3 settimane la quotazione sul mercato principale, il Nasdaq in questo caso..
Ma visto che parliamo di Gnbt, difficile fare previsioni vagamente attendibili..
Sarebbe appunto doveroso, da parte della società, emettere un comunicato entro questa settimana...
 
Ciao Pens., normalmente le negoziazioni sul grey market anticipano di 2/3 settimane la quotazione sul mercato principale, il Nasdaq in questo caso..
Ma visto che parliamo di Gnbt, difficile fare previsioni vagamente attendibili..
Sarebbe appunto doveroso, da parte della società, emettere un comunicato entro questa settimana...

Già sarebbe, il bello è che se provi a vendere le prende.........certo il titolo oscilla un poco :D
In 30 min da 1.50 a 2.6
 

Allegati

  • immagine_2021-03-16_205324.jpg
    immagine_2021-03-16_205324.jpg
    9,6 KB · Visite: 27
Buongiorno a tutti
anch'io ho su Fideuram azioni di Nugerex immo ma non capisco se sono quotate con il titolo di NUGX o NGIO ma il valore corrisponde ma non mi permette di venderle sapete il codice isin?
Quando sarà possibile venderle ?
se si ha un x azioni più 0,5 cioè mezza azione si può vendere?
Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti
anch'io ho su Fideuram azioni di Nugerex immo ma non capisco se sono quotate con il titolo di NUGX o NGIO ma il valore corrisponde ma non mi permette di venderle sapete il codice isin?
Quando sarà possibile venderle ?
se si ha un x azioni più 0,5 cioè mezza azione si può vendere?
Grazie a tutti

Io ho BINCK che è il peggio del peggio,., un po come GNBT🤣

Ora che inserisco NUGX o NGIO che sia.... sarà andata a 0,0....😥
 
US67053X1028
Al grey market con nugx
Dopo al nasdaq si spera.... Con ngio
La mezza azione mi sa che la perdi, tu prova
 
US67053X1028
Al grey market con nugx
Dopo al nasdaq si spera.... Con ngio
La mezza azione mi sa che la perdi, tu prova

Grazie Gentilissimo
non sembra che il mercato sia entusiasta di questa novità vogliono tutti vendere!
 
Indietro