Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bahh
un tempo questo threed era esilerante
adesso sta diventando patetico
Lo volete capire che sono soldi andati nel cesso o no?
 
Bahh
un tempo questo threed era esilerante
adesso sta diventando patetico
Lo volete capire che sono soldi andati nel cesso o no?

Purtroppo la situazione è devastante

NUGX vale 0,8$ ovvero 80milioni

GNBT lasciamo perdere

:eek:
 
Purtroppo la situazione è devastante

NUGX vale 0,8$ ovvero 80milioni

GNBT lasciamo perdere

:eek:

L'unica cosa che ancora mi domando e di cui sono stupito
è come mai non sia stato ancora delistato...
mio personalissimo consiglio: se avete ancora qualche centinaio
di euro da riprendervi... fatelo in fretta... almeno quando riapriranno,
una cena al ristorante ci scappa:D
 
E' riuscita a fare un 1000% in due giorni con una specie di accordo anche una ciofeca come rgbp, non ho parole!
 
Bahh
un tempo questo threed era esilerante
adesso sta diventando patetico
Lo volete capire che sono soldi andati nel cesso o no?

io opero dal 2015 con questi OTC certo un 25 % va diretto nel Cesso o delistato, ma io nel 2015 ha fatto un bel gain con questi OTC e' a inizio di quest'anno si poteva divendare Ricco...ho mollate diversi OTC a 0,0002 che ancora adesso si trovano a 0,006 e ne avevo 20 Millioni....insomma con circa 3.000 $ potevo fare tranquilllamente 20.000 $ se per te questo sono tutte Pa le allora non so
 
E' riuscita a fare un 1000% in due giorni con una specie di accordo anche una ciofeca come rgbp, non ho parole!

Vero, nell'ultimo anno e mezzo è cresciuto di tutto...in modo esponenziale.
Nell'otc seguivo 3 titoli:
Etek + 900%
Tson + 3000%
Gnbt - 70% ......
E da grande p.rla quale sono, a inizio dello scorso anno, vendetti i primi 2 x incrementare Gnbt, credendo nelle parole di Moscato, nella quotazione Ngio ecc...

E qui sta il problema: ciò che Moscato dice.

Il modus operandi è lo stesso della sua catastrofica predecessora (la famigerata Anna Gkuskin): annunciare notizie strabilianti.....per poi fare finta di niente e annunciarne altre, non mantenendo mai le tempistiche promesse.
Ricordiamo lo scorso anno il travaglio del dividendo, oppure la telenovela quotazione Ngio, che ormai da 1 anno e mezzo viene rinviata mese dopo mese....

E i 3 accordi miliardari firmati nell'ultimo anno? Bintai kinden che fine ha fatto? È stata solo speculazione? (Bintai è salita del 1000% in seguito all'accordo x poi ripiegare abbondantemente)..

Ci sarebbe da andare avanti per ore ad elencare ciò che è stato detto... e mai fatto, o ciò che ci dissero che non avrebbero piu' fatto (finanziamenti tossici e diluizioni) e che purtroppo hanno perseverato a fare (ci sono ormai il doppio delle azioni in circolazione rispetto a 1 anno fa)..

Questa è la cruda realtà. Probabilmente c'è del buono nella società (ae37 ha ottimi risultati di fase 2, il vaccino è promettente......ma sarà pronto a fine pandemia se il tutto continua così a rilento), ma marketing/comunicazione/gestione sono dilettantistiche a dir poco.

Per la cronaca, ad inizio maggio ci sarà una nuova cc, con dettagli quotazione Ngio e accordo cinese, e dovrebbe essere emesso ind fase 1/2 entro aprile...
 
Mancato trasferimento gnbt

Chiedo a chi sa più di me
é possibile che FINECO mi risponda così per quanto riguarda il trasferimento del titolo ?

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che
non possiamo procedere al ritiro( trasferimento) di US3714853013
GENEREX BIOTECH, in quanto trattasi di MICROCAPS (la nostra
depositaria non permette il transito di azioni Microcaps a causa
dell'elevato rischio di frodi, abusi di mercato e riciclaggio di
denaro correlati a tale tipologia di strumenti finanziari).

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

POSSO FARE QUALCOSA?
 
Chiedo a chi sa più di me
é possibile che FINECO mi risponda così per quanto riguarda il trasferimento del titolo ?

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che
non possiamo procedere al ritiro( trasferimento) di US3714853013
GENEREX BIOTECH, in quanto trattasi di MICROCAPS (la nostra
depositaria non permette il transito di azioni Microcaps a causa
dell'elevato rischio di frodi, abusi di mercato e riciclaggio di
denaro correlati a tale tipologia di strumenti finanziari).

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

POSSO FARE QUALCOSA?

Non mi sorprende, le banche fanno il c.zzo che vogliono, in questa parvenza di democrazia..
So che Fineco mi consente solo di vendere Gnbt, non ho mai provato a trasferire, anche se ci avevo fatto un pensiero..
Non credo si possa fare niente, almeno per piccoli depositi come il mio con nessun potere contrattuale..
La soluzione più banale e ovvia che mi viene in mente, se ci tieni al titolo e pensi possa riprendersi, è vendere durante i rari rimbalzi che fa, trasferire liquidità sull'atro conto, aspettare che ridiscenda (tanto è quasi matematico che succeda) e riacquistare...
 
Non mi sorprende, le banche fanno il c.zzo che vogliono, in questa parvenza di democrazia..
So che Fineco mi consente solo di vendere Gnbt, non ho mai provato a trasferire, anche se ci avevo fatto un pensiero..
Non credo si possa fare niente, almeno per piccoli depositi come il mio con nessun potere contrattuale..
La soluzione più banale e ovvia che mi viene in mente, se ci tieni al titolo e pensi possa riprendersi, è vendere durante i rari rimbalzi che fa, trasferire liquidità sull'atro conto, aspettare che ridiscenda (tanto è quasi matematico che succeda) e riacquistare...

Ti ringrazio tanto per la risposta che ha confermato i miei dubbi.
Ma per farti capire in che mare di c.... sto ...... ti dico che le GNBT le ho in conto in Fideuram che non me le fa vendere perchè in blacklist
FINECO non le vuole trasferire per cui con GNBT sono bloccato ...... Pazienza
 
Ti ringrazio tanto per la risposta che ha confermato i miei dubbi.
Ma per farti capire in che mare di c.... sto ...... ti dico che le GNBT le ho in conto in Fideuram che non me le fa vendere perchè in blacklist
FINECO non le vuole trasferire per cui con GNBT sono bloccato ...... Pazienza

Ho capito... al limite puoi aprire online un conto con Directa, operazione abbastanza semplice e mi sembra a basso costo se non nullo, e trasferire i titoli....So che Directa non aveva bloccato Gnbt (non puoi acquistare sotto i 50 cent, ma puoi vendere, almeno telefonicamente).
Per sicurezza, chiama Directa e chiedi conferma di quanto ti ho scritto, se ti interessa questa soluzione..
In Italia non credo ci siano altre banche/SIM che attualmente permettano di negoziare Gnbt (ad esempio, con Binck è bloccato, puoi solo vendere se già lo possiedi)..
 
E SOLO UN POST USA....QUINDI NON E' NULLA DI UFFICIALE

Il DEFR14C Nugenerex Immuno-oncology, Inc. Definitive revised information statement materials DEFR14C ora rende molto chiaro perché l'IPO sta impiegando così tanto tempo. Quando le azioni di dividendo NuGenerex iniziarono a essere negoziate sull'OTC Pink sotto NUGX, tutte le azioni ordinarie NuGenerex (750 milioni) sarebbero state alluse da quel simbolo ticker poiché NuGenerex aveva solo una classe di azioni comuni. Il DEFR14C modificherà ora la carta NuGenerex per autorizzare due tipi di azioni ordinarie, Classe A e Classe B, ciascuna con le proprie disposizioni. Una volta create le Classi, NuGenerex può offrire al pubblico le azioni di Classe B, dove la società otterrà il finanziamento di capitale di cui sappiamo di aver bisogno.

Ora abbiamo anche una visione più chiara della tempistica dell'IPO.
20 giorni dopo la notifica agli azionisti DEFR14C + aggiornamento statuto ufficiale della società + preparazione IPO finale
21 maggio - 10 giugno Notifica (calendario non lavorativo)
11 giugno - 18 giugno Aggiornamento della Carta (pura ipotesi - nessuna idea reale sulle scadenze della burocrazia governativa)
21 giugno - 25 giugno Preparazione IPO finale (pura supposizione - presumo che tutto il lavoro principale sia o sarà completato per allora)
28 giugno - 2 luglio Lancio IPO

Dopo la modifica della carta NuGenerex, le due classi di azioni comuni A e B avrebbero bisogno di simboli ticker ufficiali. La Classe A (la nostra) potrebbe rimanere come NUGX, un nome valido come qualsiasi altro, e la Classe B sarà NGIO. Il NUGX di classe A rimarrà nell'OTC Pink. Perché, perché la Classe B NGIO è dove NuGenerex raccoglierà i propri finanziamenti. Tuttavia, NUGX potrebbe diventare molto attivo sugli OTC prima dell'IPO in previsione dell'IPO perché dopotutto sono ancora azioni valide di NuGenerex.

Allora perché i nuovi investitori dovrebbero voler acquistare azioni NGIO?
Uno: NGIO sarà quotato al NASDAQ (non OTC)
Due: NGIO sarà venduto per $ 9 ma avrà un valore di liquidazione garantito di $ 11
Tre: NUGX è su OTC Pink (devo dire altro)

Ho avuto un dibattito PM con una persona molto saggia su chi ottiene i Warrant IPO. L'IPO S-1 dice che la NGIO sarà venduta in unità che hanno 1 azione B comune più 2 warrant. Il dibattito è:
Io: le quote vanno da NuGenerex agli sottoscrittori che mantengono i warrant e vendono solo le azioni B comuni agli acquirenti IPO
Saggio Debater: le quote vanno direttamente agli acquirenti IPO che ottengono sia le azioni B comuni che i warrant, i sottoscrittori sono solo astanti ?

Se qualcuno riesce a parlare con Dawson James, chiedi informazioni su questo punto. La differenza è ENORME poiché uno dei due Warrant consente al proprietario di ottenere gratuitamente azioni NGIO in determinate circostanze.
 
Possiedo azioni GNBT e NUGX.
Per gli ignoranti come me vorrei chiedere :
1) Che ruolo avranno le azioni GNBT?
2) Saranno le attuali Azioni NUGX a dividersi in NUGX e NGIO?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
 
Possiedo azioni GNBT e NUGX.
Per gli ignoranti come me vorrei chiedere :
1) Che ruolo avranno le azioni GNBT?
2) Saranno le attuali Azioni NUGX a dividersi in NUGX e NGIO?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

Gnbt, dopo la quotazione, possederà il 60% delle azioni ordinarie di Nugenerex.
Con l'ipo verranno emesse una diversa tipologia di azioni ordinarie, dette di classe B, che saranno immediatamente negoziate al Nasdaq simbolo Ngio.
Sia le azioni di Nugenerex possedute da Gnbt, da Moscato, e sia le azioni date come dividendo agli azionisti, dette di classe A, manterranno il simbolo Ngux e continueranno ad essere quotate al Pink.
Dopo 9 mesi dall'ipo, Generex (Moscato) potrà decidere se convertirle tutte o in parte in azioni Ngio, al prezzo medio degli ultimi 10 giorni di contrattazioni (ad esempio, se media Ngux fosse 1 e Ngio fosse 10, per ogni 10 azioni Ngux verrà assegnata un azione Ngio quotata al Nasdaq) . Passati ulteriori 9 mesi, ci sarà la quotazione d'ufficio di tutte le azioni Ngux in Ngio con lo stesso procedimento precedente.
Questo è quanto ho capito io.

Un caos degno di Gnbt
 
And down....che ca..ga..ta

:rolleyes:

NGIO.jpg
 
Indietro