GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE

ragazzi ma se anche qui non si è liberi di parlare...
 
ragazzi ma se anche qui non si è liberi di parlare...
ti sbagli
parla quanto vuoi......pero pensa pure
triplo minimo non lo conoscevo

se poi il tuo target è 0.08 - 0.16 allora va bene

e se fa il quadruplo minimo ? :D...........magari senza rete? :D
 
ti sbagli
parla quanto vuoi......pero pensa pure
triplo minimo non lo conoscevo

se poi il tuo target è 0.08 - 0.16 allora va bene

e se fa il quadruplo minimo ? :D...........magari senza rete? :D

..azz..io non so nemmeno cosa sia un minimo singolo.......figurati doppio o triplo o quadruplo...:wall::wall::wall:
 
Lo si tira su con la canna da pesca..... L'importante in borsa e' guadagnare
 
Ho trovato interessanti queste cosiderazioni sul forum di yahoo:

Why No BP Buyout If AE37 Results are Legit?
A few reasons:

1. These are interim results. Early data frequently fails to hold up on final analysis. No BP is going to sign a deal on this information. Someday maybe, but not now.

2. You think BP reads a press release one day and signs a deal the next? Do you have any idea the level of due diligence a major corporation goes through to do any kind of deal? It takes three weeks just to get out of the starting gate.

3. Nothing happens in BP between Thanksgiving and mid-January. The Americans disappear after the turkey and the Europeans do not reappear until after the twelve days of Christmas (which end on January 6).

4. AE37 is not a stand alone drug; it is intended to be used in combination so it is truly half a product. BP does not invest in half a product unless they also own the other half. Since AE37 must be used in combination, the list of potential buyers is short, and unless you understand (in detail) the pipeline of potential buyers you may be surpised.
 
Ho trovato interessanti queste cosiderazioni sul forum di yahoo:

Why No BP Buyout If AE37 Results are Legit?
A few reasons:

1. These are interim results. Early data frequently fails to hold up on final analysis. No BP is going to sign a deal on this information. Someday maybe, but not now.

2. You think BP reads a press release one day and signs a deal the next? Do you have any idea the level of due diligence a major corporation goes through to do any kind of deal? It takes three weeks just to get out of the starting gate.

3. Nothing happens in BP between Thanksgiving and mid-January. The Americans disappear after the turkey and the Europeans do not reappear until after the twelve days of Christmas (which end on January 6).

4. AE37 is not a stand alone drug; it is intended to be used in combination so it is truly half a product. BP does not invest in half a product unless they also own the other half. Since AE37 must be used in combination, the list of potential buyers is short, and unless you understand (in detail) the pipeline of potential buyers you may be surpised.

Mamma che paura.... ora vendo subito!
4 caz.zate senza senso
 
Ho trovato interessanti queste cosiderazioni sul forum di yahoo:

Why No BP Buyout If AE37 Results are Legit?
A few reasons:

1. These are interim results. Early data frequently fails to hold up on final analysis. No BP is going to sign a deal on this information. Someday maybe, but not now.

2. You think BP reads a press release one day and signs a deal the next? Do you have any idea the level of due diligence a major corporation goes through to do any kind of deal? It takes three weeks just to get out of the starting gate.

3. Nothing happens in BP between Thanksgiving and mid-January. The Americans disappear after the turkey and the Europeans do not reappear until after the twelve days of Christmas (which end on January 6).

4. AE37 is not a stand alone drug; it is intended to be used in combination so it is truly half a product. BP does not invest in half a product unless they also own the other half. Since AE37 must be used in combination, the list of potential buyers is short, and unless you understand (in detail) the pipeline of potential buyers you may be surpised.

Caz.zata n.1
Che fossero dati parziali lo sapeva anche mia nonna, ma questi sono a 22 mesi e i "final data" sono previsti a 24 nel 1°Q 2012.
Può essere vero che i dati parziali siano spesso migliori dei finali ma ciò non sarà il caso di AE37 perchè lo stesso Von Hofe ha dichiarato che sono in miglioramento e che ultimamente ci sono stati dei casi di ricaduta nel braccio di controllo che non hanno fatto in tempo di registrare.
E che ne sa questo tizio di quello che fanno le big? Ci sono decine di accordi fatti solo su dati parziali!

Caz.zata n.2
E allora? Sono mesi che Antigen ha Eagles nel suo staff quindi i dati la Pfizer li conosceva già da prima e certamente quello che farà non andrà a dirglielo a questo tizio. E se non ricordo male è stata pure posticipata una cc, se non avessero avuto niente da dire l'avrebbero fatta lo stesso o non la farebbero proprio. Il suo spostamento fa pensare a qualcosa che non dipenda da loro ma da una terza parte.

Caz.zata n.3
Io non mi ero mai accorto che in questo periodo il mondo si fermasse... avrebbe anche potuto dirlo prima!

Caz.zata n.4
O questo tizio è stupido o pensa che lo siano gli altri.

"AE37 is not a stand alone drug"
completamente falso ma non ho nè tempo e nè voglia di dimostrare il contrario.

"it is intended to be used in combination so it is truly half a product"
completamente falso. AE37 è in fase I in combo con il GP2 solo per il brest/ovarian cancer, in fase II brest è utilizzato dopo la terapia standard per bloccare le ricadute e non assieme come il neuvax/trastuzumab, la fase II prostate cancer è progettata come farmaco unico contro la metastasi.

"BP does not invest in half a product unless they also own the other half. Since AE37 must be used in combination, the list of potential buyers is short, and unless you understand (in detail) the pipeline of potential buyers you may be surpised."
AE37 non è un mezzo prodotto ma un prodotto che entrerà "anche" in diversi vaccini per aiutare il sistema immunitario ad aumentare la produzione dei CD4... ma di questo ne ho già parlato.
 
OT x Kyro...hai qualche notizia di ROSG? è in caduta libera....:'(
scusate l'OT :bow:
 
Caz.zata n.1
Che fossero dati parziali lo sapeva anche mia nonna, ma questi sono a 22 mesi e i "final data" sono previsti a 24 nel 1°Q 2012.
Può essere vero che i dati parziali siano spesso migliori dei finali ma ciò non sarà il caso di AE37 perchè lo stesso Von Hofe ha dichiarato che sono in miglioramento e che ultimamente ci sono stati dei casi di ricaduta nel braccio di controllo che non hanno fatto in tempo di registrare.
E che ne sa questo tizio di quello che fanno le big? Ci sono decine di accordi fatti solo su dati parziali!

Caz.zata n.2
E allora? Sono mesi che Antigen ha Eagles nel suo staff quindi i dati la Pfizer li conosceva già da prima e certamente quello che farà non andrà a dirglielo a questo tizio. E se non ricordo male è stata pure posticipata una cc, se non avessero avuto niente da dire l'avrebbero fatta lo stesso o non la farebbero proprio. Il suo spostamento fa pensare a qualcosa che non dipenda da loro ma da una terza parte.

Caz.zata n.3
Io non mi ero mai accorto che in questo periodo il mondo si fermasse... avrebbe anche potuto dirlo prima!

Caz.zata n.4
O questo tizio è stupido o pensa che lo siano gli altri.

"AE37 is not a stand alone drug"
completamente falso ma non ho nè tempo e nè voglia di dimostrare il contrario.

"it is intended to be used in combination so it is truly half a product"
completamente falso. AE37 è in fase I in combo con il GP2 solo per il brest/ovarian cancer, in fase II brest è utilizzato dopo la terapia standard per bloccare le ricadute e non assieme come il neuvax/trastuzumab, la fase II prostate cancer è progettata come farmaco unico contro la metastasi.

"BP does not invest in half a product unless they also own the other half. Since AE37 must be used in combination, the list of potential buyers is short, and unless you understand (in detail) the pipeline of potential buyers you may be surpised."
AE37 non è un mezzo prodotto ma un prodotto che entrerà "anche" in diversi vaccini per aiutare il sistema immunitario ad aumentare la produzione dei CD4... ma di questo ne ho già parlato.

Purtroppo Kyro....qualcuno e' arrivato prima.:wall::wall::wall: di Antigen..:'(:'(
Da oggi le azioni GNBT crolleranno.I dati diffusi in questo video sono inoppugnabili.Un grande risultato per la lotta contro i tumori.




Striscia la Notizia - Video
 
te la dovevi tenere per il 1° aprile!!!! :clap:

Grazie a tutti voi...le vostre parole mi convincono di perseguire la strada giusta.Non catalizzavo l'attenzione cosi'da quella volta che vomitai addosso al vescovo durante la prima comunione!!!!:D:D:bow::bow::p:p..da allora gli amici mi chiamano Damien l'anticristo.

Se volete leggere altro di divertente su questo video.....fate una ricerca. su internet...Ci sono milioni di entusiasti che gia' gridano al complotto delle lobby farmaceutiche che stanno agendo per boicottare il sedicente ricercatore (che non sa nemmeno cos'e' un mollusco).
Non sto scherzando!!!!
Pazzesco!

Catodica-Mente!: L'acqua miracolosa di Striscia la Notizia
 
"Grazie a tutti voi...le vostre parole mi convincono di perseguire la strada giusta.Non catalizzavo l'attenzione cosi'da quella volta che vomitai addosso al vescovo durante la prima comunione!!!!..da allora gli amici mi chiamano Damien l'anticristo."


:clap: :clap: :clap:
Questa meritava un bel bollino ma non posso perchè devo votare prima un altro utente.....
OK!
 
ti meriti un va a cag....re anche da parte mia:angry:
Bravo mi stavano cadendo quei 4 peli rimasti....OK!
 
Indietro