gno_ccavideos

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

buonasera a tutti :) sono tornato!



ci vedete ancora? :D
 
buonasera a tutti :) sono tornato!



ci vedete ancora? :D

che "schifo", le orientali proprio le ho sempre viste come ultima spiaggia come donne al pari delle africane ed alle sud americane, 0 bellezza salvo casi rarissimi,
 
che "schifo", le orientali proprio le ho sempre viste come ultima spiaggia come donne al pari delle africane ed alle sud americane, 0 bellezza salvo casi rarissimi,

hanno quella pelle del viso e quell'espressività che ricorda la ceramica del *****, nevvé? :D
 
hanno quella pelle del viso e quell'espressività che ricorda la ceramica del *****, nevvé? :D

davvero senza offesa a quelle etnie, ma a me fanno :censored:
se devo prendere una tailandesa, cinese, o africana o boliviana sono alla frutta, capisco il 50 enne che - per motivi propri - non è stato capace di sposarsi una occidentale e quindi ripiega, ma dai 50 in su, se no 0.
io sono per le europee, russe, ucraine, altre magre filiformi, viso bello ed occhioni
se mio figlio mi portasse a casa una cinese, africana ecc lo diseredo, sarò cinico ? Si ma sono sincero,
poi chiaro che una Adriana Lima è phiga, ma è una perla su milioni di brasilere, il resto sono solo "cu lone" con visi manco belli..
 
Ma Adriana Lima è parente di Federica Sega?
 
davvero senza offesa a quelle etnie, ma a me fanno :censored:
se devo prendere una tailandesa, cinese, o africana o boliviana sono alla frutta, capisco il 50 enne che - per motivi propri - non è stato capace di sposarsi una occidentale e quindi ripiega, ma dai 50 in su, se no 0.
io sono per le europee, russe, ucraine, altre magre filiformi, viso bello ed occhioni
se mio figlio mi portasse a casa una cinese, africana ecc lo diseredo, sarò cinico ? Si ma sono sincero,
poi chiaro che una Adriana Lima è phiga, ma è una perla su milioni di brasilere, il resto sono solo "cu lone" con visi manco belli..
guarda che questo trd non è un'agenzia matrimoniale :p

abbiamo capito che non ti piacciono le orientali e le sudamericane, ma è questione di gusti, cmq se vuoi collaborare con qualche video fai pure, così potremo confrontarci :)
 
davvero senza offesa a quelle etnie, ma a me fanno :censored:
se devo prendere una tailandesa, cinese, o africana o boliviana sono alla frutta, capisco il 50 enne che - per motivi propri - non è stato capace di sposarsi una occidentale e quindi ripiega, ma dai 50 in su, se no 0.
io sono per le europee, russe, ucraine, altre magre filiformi, viso bello ed occhioni
se mio figlio mi portasse a casa una cinese, africana ecc lo diseredo, sarò cinico ? Si ma sono sincero,
poi chiaro che una Adriana Lima è phiga, ma è una perla su milioni di brasilere, il resto sono solo "cu lone" con visi manco belli..

io sono per le francesine, in subordine le venete

le lomabarde no, decisamente no!!! :o
 
ricovero durissimo



...con queste infermiere! :eek:
 
anche se non vi piacciono le orientali, questa la trovo stupenda! :eek:

 
...e ci metto pure una coreana :)

 
questi video fanno girare la testa è già stato detto?
 
gran bella macchina!
 
Indietro