GNOM, zitta zitta sale di brutto

diedicar

Nuovo Utente
Registrato
8/8/05
Messaggi
3.477
Punti reazioni
71
preso un cippino in questa, non ho letto niente però profuma di buono (ottimo)
 
preso un cippino in questa, non ho letto niente però profuma di buono (ottimo)
ma è questa?:mmmm:

COMPLETE GENOM (GNOM.O)


Mercato: NASDAQ - Prezzi in USD.

Quotazione | Book | Grafico | Analisi | News | Profilo | Indicatori | Consensi | Bilancio
| CW | Alert/SL



Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario
Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario
[chiudi]

Quotazione in tempo reale


Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Prezzo lettera Qt lettera
14.4110
(16:02:00 MET) 4 14.4100 14.4800 3
Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
-0.34
-2.30% Max 15.1900
Min 14.4110 82,122 14.7500 15.
 
ma è questa?:mmmm:

COMPLETE GENOM (GNOM.O)


Mercato: NASDAQ - Prezzi in USD.

Quotazione | Book | Grafico | Analisi | News | Profilo | Indicatori | Consensi | Bilancio
| CW | Alert/SL



Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario
Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario
[chiudi]

Quotazione in tempo reale


Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Prezzo lettera Qt lettera
14.4110
(16:02:00 MET) 4 14.4100 14.4800 3
Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
-0.34
-2.30% Max 15.1900
Min 14.4110 82,122 14.7500 15.

proprio questa, vista la malaparata l'ho data via, però merita il watch mi sembra: pochissima copertura
 
forse è il caso di tornare a seguirla
dentro da 2,86
 
Cosa fa gnom?

bo? credo una piattaforma per la mappatura del DNA, io l'avevo messa in watch in conseguenza del rialzo speculativo per l'acquisizione di ILMN da parte di Roche.

Comunque dopo il terribile downtrend c'è stata una lateralizzazione con grosso aumento dei volumi il che mi fa pensare che sia appena iniziata la rimonta, considerando l'interesse che sta ritornando per questo settore...

Da non sottovalutare il fatto che questa azienda ha molto cash , quindi non è con l'acqua alla gola per diluizioni varie
 
secondo voi dove potrebbe arrivare
 
secondo voi dove potrebbe arrivare

bo ?
Io so che il titolo è in uptrend, il settore genomics è caldo dopo l'offerta di di ROCHE per ILMN, la IPO di fine 2010 era a 9$ e adesso il suo business ha prospettive in espansione (le azioni non sono aumentate molto da 26m a 33m. )

Vediamo come si evolve la situazione, se nelle prossime sedue continua la fiammata (anche se non credo) oppure ritraccia e riparte in modo più 'regolare' (probabile) .
 
già attivo il pre-market ...
o vogliono farla aprire alta per scaricare gli ultimi pezzi o gli vogliono far fare un altro bel botto (speriamo :) )
 
io ne ho prese pochine ieri e penso che le terrò per il lungo termine.
 
...adesso hai ritracciato anche abbastanza, sarebbe il caso di riprendere la strada buona...GRAZIE !
 
A chi lo dici... Io sono entrato con 750 due giorni fa a 3,63 e ieri le ho tenute...:wall:
 
sì, anche me questo ritracciamento brucia (pmc 3.58), se avessi venduto sopra i 5$ adesso rientrerei con un bel gain ...
pazienza se ero long prima del deal, a maggior ragione lo sono adesso
 
sì, anche me questo ritracciamento brucia (pmc 3.58), se avessi venduto sopra i 5$ adesso rientrerei con un bel gain ...
pazienza se ero long prima del deal, a maggior ragione lo sono adesso

Già anch'io resto long fiducioso... Però peccato...Potevo almeno con il 50 % uscire e rientrare oggi...
 
sì, anche me questo ritracciamento brucia (pmc 3.58), se avessi venduto sopra i 5$ adesso rientrerei con un bel gain ...
pazienza se ero long prima del deal, a maggior ragione lo sono adesso

purtroppo io entrato oggi un po altino 4,60 :wall::wall::wall: pensavo riprendesse sopra i 5


che mi congliate di fare ?
 
Indietro