GNOM, zitta zitta sale di brutto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dovrebbe uscire la trimestrale di zlcs sono dentro e tremo come un cane magro.....
 
....:bow: vuoi il mio parere..? nn so msnco cge cacchio fa Dara..:rolleyes:per me sono tutte ciofeche.. basta indovinare l'ingresso puoi dperare in un 20/30 %...:bow:cmq ciofeche restano.. :cool:
Ci sono anche aziende serie, come in tutti i settori.
Dara darà.
se da qui a fine anno non tira fuori qualche news invece di Dara lo prenderò
 
si si, comrpo.
perchè dici che sbaglio?

Adriatico, scusa, nn ti ho detto una cosa, l'altro giorno mi hsi detto che avevi mille euro da buttare via..ok, Dara la osservo , e sempre tra 0,72/0,75 .. volumi penosi...:o e dici che continui a comprare..sempre allo stesso prezzo? scusa ma nn e' meglio comprare in un botto solo o forse le sim americane sono dei tuoi parrnti..? sai con le commissioni estere nn mi sembra una buona idea..:o senza polemica, ci mancherebbe...OK!
 
Ci sono anche aziende serie, come in tutti i settori.
Dara darà.
se da qui a fine anno non tira fuori qualche news invece di Dara lo prenderò

giusto! ci sono aziende serie ovunque, ma nelle biocrasta, ce ne poche, roche, pzfire, sanofi, bayer e' qualcun'altra che nn ricordo il nome.. e fanno ( utili) nn sono di certo , dara, gnome, gene o rosetta.. wueste nn fanno utili e bruciano solo cassa ed'e' per questo che fanno botti da 50/100% :osolo su news buttate li e' buon per questo io mi trovo qui sulle biocrosta.. o raddoppio o perdo tutto.. ma solo connpochi picciolipoi okkio che se danno i dati e meglio stare fuori da dara o gene o gnome ect ect...con stima miki
 
purtroppo io le ho svoperto troppo tardi queste ciofeche.. ero sempre orientato sui titoli tradizionali, a conoscerli molto prima dei 400/1000% di alcuni titoli come rosetta ect ect ..anxhe a mettere li qualche migliaio di $ sarei riccho..adesso invece vanno su per forza di inerzia, qualcuno (trader) per recuperare un po di loss o tirare dentro" pesci" li fanno schizzare su .. per poi bastonarti.. come fa rosetta e gene in coppia.. + 50 fine della giotnata quasi alla pari..
 
giusto! ci sono aziende serie ovunque, ma nelle biocrasta, ce ne poche, roche, pzfire, sanofi, bayer e' qualcun'altra che nn ricordo il nome.. e fanno ( utili) nn sono di certo , dara, gnome, gene o rosetta.. wueste nn fanno utili e bruciano solo cassa ed'e' per questo che fanno botti da 50/100% :osolo su news buttate li e' buon per questo io mi trovo qui sulle biocrosta.. o raddoppio o perdo tutto.. ma solo connpochi picciolipoi okkio che se danno i dati e meglio stare fuori da dara o gene o gnome ect ect...con stima miki
non è proprio vero.
ad esempio jazz da ciofeca si è trasformata in azienda seria.
 
Adriatico, scusa, nn ti ho detto una cosa, l'altro giorno mi hsi detto che avevi mille euro da buttare via..ok, Dara la osservo , e sempre tra 0,72/0,75 .. volumi penosi...:o e dici che continui a comprare..sempre allo stesso prezzo? scusa ma nn e' meglio comprare in un botto solo o forse le sim americane sono dei tuoi parrnti..? sai con le commissioni estere nn mi sembra una buona idea..:o senza polemica, ci mancherebbe...OK!
vero quel che dici.
adesso ne ho quasi 15000.
di commisioni non pago niente

We believe we have sufficient working capital to continue our operations through the first six months of 2013. However, we expect to require additional investment capital to pursue our business plan. Our capital requirements will depend upon numerous factors, including our ability to generate revenue through our sales and marketing efforts as well the level of costs we incur in building our portfolio of products and creating a sales organization and on our research and development programs

questa è la parte che mi piace di meno
 
Ultima modifica:
vero quel che dici.
adesso ne ho quasi 15000.
di commisioni non pago niente

We believe we have sufficient working capital to continue our operations through the first six months of 2013. However, we expect to require additional investment capital to pursue our business plan. Our capital requirements will depend upon numerous factors, including our ability to generate revenue through our sales and marketing efforts as well the level of costs we incur in building our portfolio of products and creating a sales organization and on our research and development programs

questa è la parte che mi piace di meno
beato te che nn paghi commissioni.. io le pago e' salatissime...:bow:passami qualche ordine che ti faccio un bonifico...:rolleyes:cmq resto sempre della mia idea
 
beato te che nn paghi commissioni.. io le pago e' salatissime...:bow:passami qualche ordine che ti faccio un bonifico...:rolleyes:cmq resto sempre della mia idea
io ho il conto con fineco.
li pago abba.
poi ho attivato un conto con iwk.
per mia moglie.
1 mese di commissioni gratutie e commissioni sull'estero bassissime.
non capisco la tua idea.
ti faccio un esempio.
settimana scorsa dara in un giorno ha fatto da 0.75 a 0.69 con pochi pezzi.
se scende, anche con poco visto che non spendo preferisco accumulare in basso.
mi basta aspettare.
non ho fretta.
se mi va bene, con gli scostamenti che fa, ci guadagno abba anche in giornata.
cmq ciao, ci sentiamo
 
comunque sembra aver rimbalzato io nn le oo perchè mi ha scottato ma....
 
Indietro