GNOM, zitta zitta sale di brutto

oggi se .... entravi mi pagavi una cena a base di pesce..
 
peccato! ero indeciso se prenderle 2,12 o aspettarle a 2... invece mi ha ciulato...prossimo giro
 
anche alxa a fatto un bion recupero da 3 a 3,15 ora
 
in queste situazioni non saprei che fare da 2,1 sembrava poter superare anche 2,3 poi stoppata e riandata a 2,2 non cipenso neppure a caricare altri pacchi del genere ne ho 3 in ptf cpst ymi e zlcs di cui 2 in rosso!! il prossimo goog o aapl!!
 
in queste situazioni non saprei che fare da 2,1 sembrava poter superare anche 2,3 poi stoppata e riandata a 2,2 non cipenso neppure a caricare altri pacchi del genere ne ho 3 in ptf cpst ymi e zlcs di cui 2 in rosso!! il prossimo goog o aapl!!

non l'hanno stoppata..:no:il manovratore ha innescato un finto rialzo x tirarsi dietro qualche pollo.. da poter scaricare maggiormente carta.. ma di questi tempi i polli scarseggiano..:yes::rolleyes: e quindi ha ripreso lo short...;):bow: revoco se si avicina 2,11nn sarebbe un buon segno se chiude sui minimi:no:
 
anche alxa sta ritornando sui minimi tra 2 giorni ha i bilanci e va ha 2...
 
revocate !! ho detto che le prendo sotto i 2$ e nn devo cambiare idea e inseguire i titoli..
 
vedi? alxa ha rotto i 3 adesso da 3,15 che inchiula ta..
 
io ho preso le ultima dara a 0,73.
finito il cash sul conto.
gli spiccioli mi servono per le ferie

mah nn capisco perche' continui a prenderle su questo range di prezzo. 0,70/0,73...:rolleyes:se vuoi comprarle e hai fiducia su dara aspetta dopo la trimestrale no? se fa cagar e ti perde il 15/20% xhe fai dopo senza piu piccioli? solo un mio parere
 
in queste situazioni non saprei che fare da 2,1 sembrava poter superare anche 2,3 poi stoppata e riandata a 2,2 non cipenso neppure a caricare altri pacchi del genere ne ho 3 in ptf cpst ymi e zlcs di cui 2 in rosso!! il prossimo goog o aapl!!

zalicus oggi mi a stupito con volumi importanti 7m mai vistimah son contento per te almeno uno va su
 
ti ringrazio

zalicus oggi mi a stupito con volumi importanti 7m mai vistimah son contento per te almeno uno va su

:) peccato quelle altre 2 caccole quando hanno visto che zlcs saliva :D hanno subito deciso di sm.erd.are il ptf per fortuna ke ci tengo poco su sti escrementi ho posizionato il ptf quasi interamente su obbligazioni inv grade e etf obb emergenti OK!
 
mah nn capisco perche' continui a prenderle su questo range di prezzo. 0,70/0,73...:rolleyes:se vuoi comprarle e hai fiducia su dara aspetta dopo la trimestrale no? se fa cagar e ti perde il 15/20% xhe fai dopo senza piu piccioli? solo un mio parere
la mia idea è che la trimestrale faccia poco testo.
ha raccolto parecchio capitale e fino a metà 2013 dovrebbe essere coperta.
compro perchè dovrebbe lanciare nel terzo quarto Bionect e entro fine anno Soltamox.
sarebbe, se riesce a farlo, la prima entrata da commercializzazione di prodotti della pipeline.
questa è capace con 20000 pezzi di scendere a 0.68.
è li che voglio comprarne altre.
non sono così pazzo da espormi di colpo.
i dindi li ho tenuti.
ciao
 
Ultima modifica:
ymi

:) peccato quelle altre 2 caccole quando hanno visto che zlcs saliva :D hanno subito deciso di sm.erd.are il ptf per fortuna ke ci tengo poco su sti escrementi ho posizionato il ptf quasi interamente su obbligazioni inv grade e etf obb emergenti OK!

continua a tirarmi nelle oo :mad:
 
dai che recupera ... parte sempre male e poi tende andare in pari .... mah
 
Indietro