"GNTA"da sola.........

xoma69

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
88
La Sto Seguendo Da Mesi,ieri Sono Entrato.nella Miriade Di Titoli Biotech Che Ci Sono Negli"states",mi Pare Che Il Suo Ritrovato "genasense",combatte Il Cancro,usato Nella Chemioterapia,se Approvato,possa Rappresentare Una Vera E Propria "pietra Miliare",per L'oncologia....ora Non Ci Resta Che Attendere, La Decisione Della "fda"e'attesa Per Il 28 Ottobre 2006

Lo So' Bene,ma E'gnta Con Altri 3 Titoli Biotech!mi Sembra Che Questa Valga La Pena Di Essere Trattata Con Tutto Rispetto....ciao

Finalmente qualcuno si è accorto di Genta
OK!

No Problem!

"ianuzzo"ti Leggo,e Mi Fa Molto Piacere La Tua Partecipazione Al New "gnta"forum.........che Ne Pensi?secondo Me Qui Bisogna Essere Pazienti,ottobre Per L'eventuale Approvazione,ma Nel Frattempo Se Qualche Grosso Squalo Dovesse Fiutare Il Business Derivante Dall'approvazione Del Genasense,qui Ne Vedremo Delle Belle.....

xoma69 ha scritto:
"ianuzzo"ti Leggo,e Mi Fa Molto Piacere La Tua Partecipazione Al New "gnta"forum.........che Ne Pensi?secondo Me Qui Bisogna Essere Pazienti,ottobre Per L'eventuale Approvazione,ma Nel Frattempo Se Qualche Grosso Squalo Dovesse Fiutare Il Business Derivante Dall'approvazione Del Genasense,qui Ne Vedremo Delle Belle.....

Le ho dall'inizio del 2006 , e le ho mediate . adesso le terro strette per alveno 4 mesi e dopo si vedrà, i dati dei vari trial sono molto significativi , quindi mi auguro un esposione di sto titolo.

Il grafico mi dice che oggi o domani dovrebbero riservarci un piccolo rimbalzino

purtroppo anche oggi sta stornando....consolante il fatto che molti altri BIOTECH oggi sono di colore rosso...TENIAMO DURO

farma messi maluccio un po' tutti.. L'umanità sta troppo bene...:rolleyes:

"rotazioni Settoriali"......vendono Pharma,comprano Titoli Difensivi

buongiorno a tutti
e torniamo a parlare di genta! si deve aspettare ad ottobre poi si vedrà. comunque se non viene approvato il genasense, sarà uno squallore e l'industria farmaceutica si rivelerà come è sempre stata.... UNA LOBBY.

buongiorno,ho appena appreso una buona notiziola....gli ISTITUZIONALI hanno incrementato del 2% la loro posizione nella "MITICA"GNTA.......in 3 giorni sono passati dal 13% al 15% di oggi.......GNTA e'il titolo x chi ha veramente le PA..E!!!!!! OK! :clap:

Secondo chi lo segue da più tempo i movimenti di oggi con quei volumi sono normali?

Scende con volumi comunque bassi,rispetto alle medie giornaliere.

xoma69 ha scritto:
Scende con volumi comunque bassi,rispetto alle medie giornaliere.

ha roptto comunque supporti abbastanza seri 1.55 1.45 vediamo se va ad appoggiarsi su 1.3 potrebbe profilarsi un doppio minimo interessante..
stiamo a vedere, io per ora sono uscito ;)

Guarda che il primo grande supporto e'a 1,40$,successivamente 1,32$.......ripeto che il titolo e'da monitorare,ma nel medio periodo,nel breve,con lo storno che si sta'profilando a WALL STREET,e'evidente che anche GNTA possa scendicchiare..... OK!

Indietro