GO , il 5G , LINKEM : un mix esplosivo?

Sinceramente visti i ribassi degli ultimi giorni mi aspettavo una semestrale da incubo
Che dire numeri in miglioramento pubblicati a mercato aperto roba da sospensione al rialzo
Voglio vedere domani che succede ma qua siamo di fronte ad un controsenso a dir poco unico
Lungi da me dare consigli ma mi sembra a questi prezzi una vera occasione io ci provo pesantemente e ... non seguitemi al massimo me la prendo con me stesso
 
Sinceramente visti i ribassi degli ultimi giorni mi aspettavo una semestrale da incubo
Che dire numeri in miglioramento pubblicati a mercato aperto roba da sospensione al rialzo
Voglio vedere domani che succede ma qua siamo di fronte ad un controsenso a dir poco unico
Lungi da me dare consigli ma mi sembra a questi prezzi una vera occasione io ci provo pesantemente e ... non seguitemi al massimo me la prendo con me stesso


Condivido, ciò dimostra quanto è manipolata
 
Ciao

vista la salita di Tiscali e il cambio di nome di Linkem in Opnet e i segnali di discontinuità descritti dal management, che si può pensare della piccola Go?

Opa e delisting? passaggio alla parte Retail verso Tiscali?

chi ha delle ipotesi si aggiunga alla discussione

grazie a tutti
 
Una volta partiva Tis e seguiva poco dopo Go; in questi giorni rialzi esplosivi su Tis l'hanno appena svegliata.
 
+23% in chiusura, nessuna notizia in evidenza, e nessuno che scrive niente: sono rimasto come 'ultimo dei Moikani!?
 
Qualche news?...non riesco a capire se sono in corso le conversioni delle obbligazioni da parte di Atlas...
 
Ultima modifica:
secondo me i volumi di ieri mi iniziano a sembrare accumulo per poterla fare partire ,... sarà ... vedremo
 
secondo me i volumi di ieri mi iniziano a sembrare accumulo per poterla fare partire ,... sarà ... vedremo
Volumi per modo di dire, in soldi hanno scambiato una Panda, però un'occhiata ogni tanto ce la do anche perchè ho visto tanti cessetti dimenticati esplodere di recente.
 
Volumi per modo di dire, in soldi hanno scambiato una Panda, però un'occhiata ogni tanto ce la do anche perchè ho visto tanti cessetti dimenticati esplodere di recente.
diciamo i volumi sono passati da un Triciclo ad una PAnda Nuova elettrica..
 
Indietro