goam arriverà ad 1 dollaro!

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

JonBonJovi

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
volumi troppo sostenuti e poi ..i big fish stanno accumulando come addannati.
preparatevi al maxy rally in at 0,21

Scritto da JonBonJovi

beato te che hai di queste certezze, io in Goam ci sono dentro, spero solo che non sia un bel rimbalzo del gatto morto

Re: Re: goam arriverà ad 1 dollaro!

Scritto da BigNick
beato te che hai di queste certezze, io in Goam ci sono dentro, spero solo che non sia un bel rimbalzo del gatto morto
boia chi le molla almeno puoi uscire a 0,35-0,4..
io esco intorno ai0,75 0,80..
se fanno uno short squeeze ci puo arrivare benissimo...hai visto questi giorni titoli come mace..fare 200 %..non è per la notizia ma sopratutto per un meccanismo che si chiama chiusura coatta delle posizioni short..in gergo short squeeeeeeeeeeeeeeeeeze:bow:

State tranquilli! Lunedi' ho venduto a 0.20 perche' avevo bisogno di liquidita' con l'idea di ricomprarle tra una settimana. Ci sara' un rally impressionante nei prossimi giorni. :wall:

Scritto da valsente
State tranquilli! Lunedi' ho venduto a 0.20 perche' avevo bisogno di liquidita' con l'idea di ricomprarle tra una settimana. Ci sara' un rally impressionante nei prossimi giorni. :wall:

grazie Valsente, per fortuna che ci sei tu che ci pensi sempre

BigNick :D

Mi sembra di aver capito che c'è tempo fino al 31 maggio!

Io ne ho un pochine a 0.36$ di media, credo sarà molto dura vederla ad 1$ ma magari uno 0.50$ ci potrebbe anche stare.

Scritto da Luciano
queste si che sono analisi..................mica tutti quei capzo di grafichetti

della serie se la imbrocco sono il guru del momento se la canno invece mi son bruciato un nick:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

uno spasso:clap:

Mitico :D :D :D :D :D

Scritto da Luciano
queste si che sono analisi..................mica tutti quei capzo di grafichetti

della serie se la imbrocco sono il guru del momento se la canno invece mi son bruciato un nick:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

uno spasso:clap:

beh scusa, Marzo 2004, è già vecchio di un mese questo Nick
:D :D :D

Scritto da JonBonJovi

stò aspettando io...

per adesso siamo a 0,15 :clap:

E i volumi sono molto fiacchi, a vederla negli ultimi tempi sembra prorpio destinata al delisting e alla caduta nell'anonimato.

Scritto da stefanog23
E i volumi sono molto fiacchi, a vederla negli ultimi tempi sembra prorpio destinata al delisting e alla caduta nell'anonimato.

forse non ci sono più i "i big fish stanno accumulando come addannati.." ??

:D

Scritto da Luciano
sei entrato a far parte dei "CROCCANTI FUORI B.ASTARDI DENTRO"

appena passi ti dò l'attestato firmato:D :D :D :D

no, io sono ******** anche fuori !:censored:

Re: Re: Re: goam arriverà ad 1 dollaro!

Scritto da JonBonJovi
boia chi le molla almeno puoi uscire a 0,35-0,4..
io esco intorno ai0,75 0,80..
se fanno uno short squeeze ci puo arrivare benissimo...hai visto questi giorni titoli come mace..fare 200 %..non è per la notizia ma sopratutto per un meccanismo che si chiama chiusura coatta delle posizioni short..in gergo short squeeeeeeeeeeeeeeeeeze:bow:

e dopo questo piu' nessun messaggio in Wall Street..... perche???

Re: Re: Re: Re: goam arriverà ad 1 dollaro!

Scritto da erreti
e dopo questo piu' nessun messaggio in Wall Street..... perche???

sono entrato ieri a 0,15 per il rimbalzo del gatto morto ..
se va male perdo qualcosa se va bene guadagno...

ma non è in ballo per il delisting a fine maggio? se la delistano altro che 0,75........:'(

Re: Re: Re: Re: Re: goam arriverà ad 1 dollaro!

Scritto da JonBonJovi
sono entrato ieri a 0,15 per il rimbalzo del gatto morto ..
se va male perdo qualcosa se va bene guadagno...
:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ci vorrebbe un miracolo per andare sopra al $ entro il31 /05 ma non mettiamo limiti alla provvidenza oggi è soltanto il 5

0,20 in after ..le acute osservazioni le lascio a voi..so carico come testa o croce e uscita testa

It's all the same, only the names will change
Everyday it seems we're wasting away
Another place where the faces are so cold
I'd drive all night just to get back home

[Chorus:]
I'm a cowboy, on a steel horse I ride
I'm wanted dead or alive
Wanted dead or alive

Sometimes I sleep, sometimes it's not for days
And the people I meet always go their separate ways
Sometimes you tell the day
By the bottle that you drink
And times when you're all alone all you do is think

[Chorus]

I walk these streets, a loaded six string on my back
I play for keeps, 'cause I might not make it back
I been everywhere, still I'm standing tall
I've seen a million faces an I've rocked them all

I'm a cowboy, on a steel horse I ride
I'm wanted dead or alive
I'm a cowboy, I got the night on my side
I'm wanted dead or alive
Wanted dead or alive
:censored: :censored: :bow: :bow: :bow:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: goam arriverà ad 1 dollaro!

Scritto da BigNick
:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

approfondiamo ci ho buttato 3000 euro di un gain di 6000 euro lo scorso mese...con la logica anche se la delistano a 0,09 poi sull'otccbb esco almeno in pareggio si parla di 0,15dollari e gia` ho avuto esperienze di avere preso titoli il giorno prima che venissero delistati e poi li ho venduti sull'otcbb guadagnandoci......
operare sulle penny stock e` la migliore operativita` del mondo....si guadagna tanto semplicemente applicando questa regola ..mi domando cosa fara` il parco buoi con GOAM ? allora leggendo nei vari forum tutti dicevano di vendere tutti dicevano di vendere che falliva ecc ecc...tutti vendevano ..e partendo dal presupposto che se si poteva guadagnare e che se la gente guadagnava in borsa ...non ci sarebbe piu` stato il muratore e che il 95 % delle persone perdono..analizzo cosa fa` il 95% delle persone...e faccio l'incontrario...OK!

Indietro