Gocce.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Bicchiere di Latte.....Bianco....candido....simbolo di purezza e candore.....

Una goccia, una piccola goccia di caffè sul bordo di un cucchiano a qualche centimetro sulla verticale del bicchiere .....

Osservi quella goccia, la fai danzare senza farla cadere...poi...blink...disegna un cerchio perfetto nel candido bicchiere e in esso si perde....

Il Latte resta bianco apparentemente tanto quanto prima ma in esso vi è quella parte di caffè nero come la pece....

Una tazza di caffè...nero bollente....fumante....ne osservi il filo di vapore che da esso diparte....

Una goccia di latte sull'orlo di un chucchiano....la osservi ci giochi e poi....splaff si tuffa perfetta nel profondo del nero abisso ed in esso si perde.....

Nero e caldo come l'inferno quel caffè ma in esso una goccia di latte candido e puro si muove invisibile.....

Che tu sia Candido come Latte o Nero come Caffè......una goccia in contrasto vaga nella tua anima ....

Ultima modifica:
Scritto da Fastmax!!
Bicchiere di Latte.....Bianco....candido....simbolo di purezza e candore.....

Una goccia, una piccola goccia di caffè sul bordo di un cucchiano a qualche centimetro sulla verticale del bicchiere .....

Osservi quella goccia, la fai danzare senza farla cadere...poi...blink...disegna un cerchio perfetto nel candido bicchiere e in esso si perde....

Il Latte resta bianco apparentemente tanto quanto prima ma in esso vi è quella parte di caffè nero come la pece....

Una tazza di caffè...nero bollente....fumante....ne osservi il filo di vapore che da esso diparte....

Una goccia di latte sull'orlo di un chucchiano....la osservi ci giochi e poi....splaff si tuffa perfetta nel profondo del nero abisso ed in esso si perde.....

Nero e caldo come l'inferno quel caffè ma in esso una goccia di latte candido e puro si muove invisibile.....

Che tu sia Candido come Latte o Nero come Caffè......una goccia in contrasto vaga nella tua anima ....
Il significato simbolico è molto bello e significativo.
Ciao Fastmax
FR

Ciao FR ;)

....grazie Miguel

Son contento vi sia piaciuto ma non ho fatto nulla di speciale, come sovente mi accade ho lasciato che le dita scorressero sulla tastiera alla fine ho riletto nemmeno io sapevo cosa avrei scritto..... a qualcuno accade lo stesso fenomeno??

Sarei curioso di saperlo....

capita anche a me Max, solo che escono solo *******... fenomeno diverso quindi.

Un consiglio: insegna alle tue ditine di fermarsi dopo il terzo puntino di sospensione... grrrrrrrrrrr

Ciao Max:D

Scritto da Fastmax!!

Ciao Max:)

Molto carino......ed inoltre a me piacciono anche i puntini!!;););)

Bacione:)

Gaia.

I puntini li utilizzo perchè scrivo come penso e come leggerei ovvero rappresentano il tempo di sospensione tra una frase e l'altra, non perchè non conosca la punteggiatura ma mi viene così.

BACI!!

Indietro