"GODO......DISCRETAMENTE!"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Stm e Tiscali....con Telecom chiuse ieri e i futures più bassi di ieri sera!!! :yes: :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Olly® ha scritto:
Stm e Tiscali....con Telecom chiuse ieri e i futures più bassi di ieri sera!!! :yes: :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Intel...Capitalia... :clap: :clap: :clap: :clap:

ma le Fiat le hai date via??

L'unico problema potrebbe essere il Dax così alto con gli Usa più bassi di ieri sera!!

Olly® ha scritto:
Vogliamo stendere un pietoso velo?? :wall: :wall:
e stendiamolo...però mi sa che deve essere un velo bello lungo e largo perchè credo che siamo in parecchi a non averci creduto :rolleyes:

ummagumma ha scritto:
e stendiamolo...però mi sa che deve essere un velo bello lungo e largo perchè credo che siamo in parecchi a non averci creduto :rolleyes:

I piedi rimarranno freddi e duri a prescindere amico mio......rigor mortis!! :'( :wall:

Una giornata anche per la schiuma della finanza......!!!Guadagno io ragazzi,copritevi!!! :D :D :D

Olly® ha scritto:
Una giornata anche per la schiuma della finanza......!!!Guadagno io ragazzi,copritevi!!! :D :D :D

Semel in anno licet insanire dicevano i latini (Una volta all'aano è lecito uscir di senno :D :D :D :D )

P.S.

Scusa per la battutaccia

Ing64 ha scritto:
Semel in anno licet insanire dicevano i latini (Una volta all'aano è lecito uscir di senno :D :D :D :D )

P.S.

Scusa per la battutaccia

Eeehhh,ma quando capita sono carpiati quadrupli!!! :yes: :yes: :clap: :clap:

Yoghi.....pensa quando succederà il contrario!!!!!! :D ;)

Olly® ha scritto:

...anche perchè in Europa non si scende.......per ora!!! ;)

:yes: :D ..Eurythmics e Aretha Franklyn..........ballo sulla scrivania!! :yes: :D

Tiscali.......non mi mollare adesso......per carità...no il coitus interruptus eh? :D

Olly® ha scritto:
te lo auguro di cuore, ma vedo che al momento vanno a braccetto.....anche se uno fa un passettino sempre in +.

Yoghi ha scritto:
te lo auguro di cuore, ma vedo che al momento vanno a braccetto.....anche se uno fa un passettino sempre in +.

No,il Dax fà sempre molto meglio!! :yes:

Olly® ha scritto:
No,il Dax fà sempre molto meglio!! :yes:
oggi sì.....claro.
Comunque c'è voglia di salire.......almeno i yoghi sensi dicono così.....ma io non faccio indici quindi inattendibile x antonasia, sugnu.

Yoghi ha scritto:
oggi sì.....claro.
Comunque c'è voglia di salire.......almeno i yoghi sensi dicono così.....ma io non faccio indici quindi inattendibile x antonasia, sugnu.

Non è oggi testina,sono 16 mesi!! :yes:

Indietro