Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:Stm e Tiscali....con Telecom chiuse ieri e i futures più bassi di ieri sera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ummagumma ha scritto:ma le Fiat le hai date via??
e stendiamolo...però mi sa che deve essere un velo bello lungo e largo perchè credo che siamo in parecchi a non averci credutoOlly® ha scritto:Vogliamo stendere un pietoso velo??![]()
![]()
ummagumma ha scritto:e stendiamolo...però mi sa che deve essere un velo bello lungo e largo perchè credo che siamo in parecchi a non averci creduto![]()
Olly® ha scritto:Una giornata anche per la schiuma della finanza......!!!Guadagno io ragazzi,copritevi!!!![]()
![]()
![]()
Ing64 ha scritto:Semel in anno licet insanire dicevano i latini (Una volta all'aano è lecito uscir di senno![]()
![]()
![]()
)
P.S.
Scusa per la battutaccia
Olly® ha scritto:Yoghi.....pensa quando succederà il contrario!!!!!!![]()
![]()
te lo auguro di cuore, ma vedo che al momento vanno a braccetto.....anche se uno fa un passettino sempre in +.Olly® ha scritto:Yoghi.....pensa quando succederà il contrario!!!!!!![]()
![]()
Yoghi ha scritto:te lo auguro di cuore, ma vedo che al momento vanno a braccetto.....anche se uno fa un passettino sempre in +.
Ma TITR non molla... per ora!Olly® ha scritto:...con Telecom chiuse ieri...
Ibex ha scritto:Ma TITR non molla... per ora!![]()
![]()
![]()
oggi sì.....claro.Olly® ha scritto:No,il Dax fà sempre molto meglio!!![]()
Yoghi ha scritto:oggi sì.....claro.
Comunque c'è voglia di salire.......almeno i yoghi sensi dicono così.....ma io non faccio indici quindi inattendibile x antonasia, sugnu.