Gol di Suarez in fuorigioco

Gol di Suarez in chiaro fuori gioco e rigore inesistente regalato al real madrid per un tiro ribattuto chiaramente di schiena, il tutto su segnalazione dell'addizionale di porta che era nella posizione meno adatta per giudicare.
errori non casuali secondo me, piaggeria arbitrale totale nei confronti delle big spagnole......

Non ho visto la partita, ma dagli highlights di Eurosport APP si parlava di un rigore per il Barca non dato... uscita del portiere su Suarez al 25^, è vero?

Non ho visto la partita, ma dagli highlights di Eurosport APP si parlava di un rigore per il Barca non dato... uscita del portiere su Suarez al 25^, è vero?

Si. Il rigore c'era.

Ce n'era anche mezzo su Naingolann a dire la verità...

Gol di Suarez in chiaro fuori gioco e rigore inesistente regalato al real madrid per un tiro ribattuto chiaramente di schiena, il tutto su segnalazione dell'addizionale di porta che era nella posizione meno adatta per giudicare.
errori non casuali secondo me, piaggeria arbitrale totale nei confronti delle big spagnole......

OK!

non era nettissimo ma si poteva anche dare...

il rigore ci poteva stare, a mio giudizio suarez se lo sarebbe guadagnato con mestiere perché lascia li la gamba destra volontariamente......ma si poteva dare

Il gol invece era da annullare, lo confermo per il furbo fallo di Messi e il fuorigioco dello zozzone :D

Fuorigioco di 8 cm... Come state.
Forse il pesto e, ma non ho capito. Ma il fuorigioco e' da malati del complotto

Forse era 3d ironico..con sto Cell non vedevo faccine

Parlo serenamente e ti dirò di più, che ieri il gol di florenzi mi ha fatto proprio piacere.
O si applica un software tipo tennis altrimenti il fuorigioco inferiore a due palmi non può essere a mio avviso contestato. Giocatori in movimento, palla da controllare, altri giocatori che possono coprire. Troppo difficile

Fuorigioco di 8 cm... Come state.
Forse il pesto e, ma non ho capito. Ma il fuorigioco e' da malati del complotto

Uno identico di 8 cm ha fermato un contropiede molto promettente.

8 cm possono cambiarti la vita.

Basterebbe chiedere alle moglie di molti utenti per averne conferma :o

Ho capito ma e' impossibile
e poi 8 cm chi te lo dice ? La gazzetta ? Mediaset fa le righe più spesse e' diventano 4..dky le fa più fine e sono dodici..
Siamo seri

Io ho visto una bella Roma. Qualche errore di qua e qualche errore di la. Bel punto. Autostima che vola.
Altrimenti poi e' bero che l'ambiente Roma rovina la squadra

Ho capito ma e' impossibile
e poi 8 cm chi te lo dice ? La gazzetta ? Mediaset fa le righe più spesse e' diventano 4..dky le fa più fine e sono dodici..
Siamo seri

Non lo so, l'hai detto tu 8 cm, io prendevo in giro....:D

Indietro