GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 7.0

Secondo me il mercato segue i grandi speculatori che shortano il metallo di carta e comprano quello fisico. Fino a quando?

fino a quando ne trovano
nel nostro piccolo paese ... pare non finire mai lo scrap, i compra oro e argento continuano ad immagazzinare a prezzi di saldo
 
dirlo adesso forse è troppo facile, ma occhio per chi è long come me su silver e gold. il forte aumento del 2 jan ha l'aria di esser una trappola illusoria e che si scenderà ancora (non vorrei sino ai livelli di questa estate sui 25-26). pertanto, per mediare c'è possibilità di farlo a prezzi + bassi...
 
dirlo adesso forse è troppo facile, ma occhio per chi è long come me su silver e gold. il forte aumento del 2 jan ha l'aria di esser una trappola illusoria e che si scenderà ancora (non vorrei sino ai livelli di questa estate sui 25-26). pertanto, per mediare c'è possibilità di farlo a prezzi + bassi...
orsomatoro, tu da che livelli sei long? se lo sei ancora
 
La politica della Fed di inondare continuamente i mercati di liquidita' alla lunga e' suicida.
Sanno bene pure loro che non puo' durare ancora a lungo e pare che ieri abbiano dato un primo messaggio in questo senso.

Credo che stamattina rientrero' short silver con le stesse quote vendute mercoledi
 
La politica della Fed di inondare continuamente i mercati di liquidita' alla lunga e' suicida.
Sanno bene pure loro che non puo' durare ancora a lungo e pare che ieri abbiano dato un primo messaggio in questo senso.

Credo che stamattina rientrero' short silver con le stesse quote vendute mercoledi

Oggi alle 14.30 c'e' dato disoccupazione...........si ballera' di parecchio
non so se su o in giu' ma certo forti movimenti ci saranno..............
 
Silver in caduta libera .... -4.3%
 
La politica della Fed di inondare continuamente i mercati di liquidita' alla lunga e' suicida.
Sanno bene pure loro che non puo' durare ancora a lungo e pare che ieri abbiano dato un primo messaggio in questo senso.

Credo che stamattina rientrero' short silver con le stesse quote vendute mercoledi

la FED ha sempre detto che avrebbe tenuto i tassi d'interesse bassi ed acquistato bond fino a che l'economia non fosse migliorata sensibilmente...ora inizia a tirare i remi in barca con la conseguenza che sempre in teoria il long dovrebbe scendere...ma poi si sa che a fare il prezzo sono i grandi speculatori
 
ORO

è tornato short... il pullback è terminato...

se perde i 1640 potrebbe finire in zona 1585

206444d1357286863-spazio-di-prova-2-capitolo-oro.jpg
 
sono sotto del 24% circa utilizzando ETC a leva...ero rientrato tempo fa pensando si salisse su....

Se ti può consolare sono nella tua stessa condizione solo che sto pensando sconsideratamente forse, di mediare. Chiedo in questo 3d , senza impegno un eventuale prezzo tecnico d'entrata grazie e saluti a tutti ESODO
 
sono sotto del 24% circa utilizzando ETC a leva...ero rientrato tempo fa pensando si salisse su....

se posso permettermi mantieni la calma...non ci pensare nè a vendere nè ad acquistare altro che se sbagli aggravi ulteriormente...magari prova con altri etc che conosci...gli errori capitano a tutti e tutti si possono correggere
 
Se ti può consolare sono nella tua stessa condizione solo che sto pensando sconsideratamente forse, di mediare. Chiedo in questo 3d , senza impegno un eventuale prezzo tecnico d'entrata grazie e saluti a tutti ESODO

una volta ci ho provato e mi è andata bene...ma parliamo di più di un anno fa..ora da un anno e passa il mercato lo vedo molto più difficile da interpretare...quando non è manipolato dagli speculatori c'è sempre qualche notizia che incide in negativo come quella delle minute FOMC

se può consolare quest'anno gli esperti non prevedono come l'anno scorso un oro a 2000 dollari quindi magari è la volta che ci arriva davvero
 
SILVER

entrato long ora, confido nella tenuta del supporto a 29,27

target 30,23

stop loss 28,99

206471d1357293306-spazio-di-prova-2-capitolo-argento.jpg
 
se posso permettermi mantieni la calma...non ci pensare nè a vendere nè ad acquistare altro che se sbagli aggravi ulteriormente...magari prova con altri etc che conosci...gli errori capitano a tutti e tutti si possono correggere

PRIMA DI TUTTO TI RINGRAZIO X I TUOI ASSENNATI CONSIGLI, dopotutto è ciò che in fondo penso anch'io. per tua informazione ho questo prodotto "Etfs Daily Leveraged Silver" è molto che che ci "traffico" sempre con buoni risultati, e in questa situazione mi ci sono già trovato e ho fatto come dici tu x la parte più grassa mentre con quelli che mediavo, diciamo così, uscivo appena avevo un 2 o 3% di gain, solo che ora la situazione mi sembra molto ingarbugliata, quindi meglio non azzardare, grazie e saluti;);););)
 
che due quaglioni però
 
Indietro