potrebbe anche succedere
a livello grafico siamo dinanzi ad un doppio top come accadde 10 anni fa e pure nel 1980
è chiaro che o il movimento prende vigore o si rischia lo scivolone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
potrebbe anche succedere
ahi,
cominciano a volare gli stracci.
Fortuna ha tirato fuori dei dati non certo entusiasmanti e gli AISC (naturalmente autoproclamati) in netto aumento.
costi energetici in impennata avranno degli effetti sugli AISC, tutto sta a vedere quanto e se compensato da ulteriori rialzi dello spot.
quel che è certo è che se per intimorire lo Zio, dovessero fare manovre al ribasso su GS, per me sarà ghiotta occasione di rientro.
(very short watch list: BTG, SSRM, SBSW, SILV, MAG, KGC)
al momento ho solo posizione su WWR (sgrat sgrat) pmc 2.11
sui preziosi io sono investito con qualcosa in ottica di diversificazione ma a questi prezzi non sovrappeso perchè con corsi ai massimi e dollaro alto sono un rischio che personalmente non intendo correre sul fisico assai più complesso da gestire fra spread e difficoltà a liquidare
ahi,
al momento ho solo posizione su WWR (sgrat sgrat) pmc 2.11
buonasera, sto cercando qualche sito per comprare un po di platino ma vedo che come sovraprezzo si parla del 25% circa! ce modo di trovarlo un po a meno?
Tienili che magari tra qualche mese fan il botto al rialzo vista la situazione politico/economica.
Tutto il botto che possono fare se non trovi qualcuno che te li compra senza volerci speculare..., negli ultimi due anni ho rispedito in Germania mattoni anche da 1kg e 10 once accumulati quando l'argento stava tra i 14 e i 12 non per arricchirmi ma per togliermene un po' di torno sono belle sì ma troppo ingombranti, tra spread all'andata e ritorno ci ho guadagnato si e no il 30% , se prendevo etc fai due conti.....
All'inizio ti viene la scimmia belle son belle, però potessi tornare indietro non ne acquisterei così tante
Cacchio tutta roba MOLTO speculativa
A mio avviso il titolo con migliore risk/reward nel reparto dei preziosi e' WPM, un royalty/streamer 50% argento 50% oro, che come tale non risente dei costi dell'energia, costo/reperimento della manodopera, rischi di gestione, etc.
Per i "non addetti ai lavori" non serve andare sulle junior, per diversificazione del portafoglio i ritorni sono ottimi anche semplicemente andando sul meglio del meglio: NEM, AEM, FNV, WPM, GOLD. E pagano tutte dividendo.
Ciao Robin, ti leggo sempre con molto interesse. Quali sono secondo te le migliori aziende da avere in Ptf per quanto riguarda i dividendi? In generale, essendo noob sulla questione, i dividendi sono fissi (es. 2 volte l'anno, tot%) o variano soprattutto a seconda degli utili? Soprattutto, è una forma di investimento migliore dell'avere azioni che non pagando dividendi? Grazie.
che sventole sullo spot!
anche il cambio non aiuta, anche per chi detiene semplici etf/etc anche non a leva...
-24 per il silver come detto dovrebbe finire la correzione----silver snake ---ha un cambio direzione che e' una cosa pazzesca
E anche questa mini ondata se ne va... Bene per chi ne ha approfittato, affrettarsi per chi non lo ha fatto
Imho![]()
E anche questa mini ondata se ne va... Bene per chi ne ha approfittato, affrettarsi per chi non lo ha fatto
Imho![]()
vediamo un po' questi giorni, se perde i 24 piomba dritto come un fuso un area 22 bassi e lì si potrebbe ricominciare l'accumulo di minatori
imao
saluti
Le speculazioni sui metalli preziosi guidate dalla paura per la guerra, storicamente non sono mai durature