Goldman Sachs: elezioni, lo scenario peggiore per i mercati. Governo tecnico per abba

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

:cool:

hai ragione :yes::yes:

tu che linki roba vecchia di un anno come se fosse attuale, sei quello sveglio :bow:

io quello sce.mo OK!

non me ne sono accorto,e come me,
chi sta dando la notizia su canali mediatici
molto più autorevoli e rilevanti del fol.

non me ne sono accorto,e come me,
chi sta dando la notizia su canali mediatici
molto più autorevoli e rilevanti del fol.

Piero, hai fatto una figura di m:censored:
chiedi scusa e fatti una risata!!!
i problemi sono altri ( monti - fornero in primis )
:D

dovevamo andare alle elezioni a marzo, ma se cade il governo dovremmo andarci a febbraio...mi dite cosa cambia? :o

hanno ragione? si,hanno ragione questo paese merita di morire.amen!

No i fatti hanno dimostrato che avevano ragione.

Pensavo fosse facile da capire ma hai letto almeno quello che linki?

E per cortesia non offendere come hai già fatto, grazie.

dovevamo andare alle elezioni a marzo, ma se cade il governo dovremmo andarci a febbraio...mi dite cosa cambia? :o

Appunto proprio per questo. Berlusconi sa che tanto vale giocare una carta in + visto che due mesi in + o in meno per il Governo non fanno differenza

ma per il PDL sì

intanto la mossa viene proprio dopo aver atteso la sfuriata della promo BERSANI - RENZI... quindi adesso l'attenzione è incentrata da qui in avanti su berlusconi

No i fatti hanno dimostrato che avevano ragione.
Pensavo fosse facile da capire ma hai letto almeno quello che linki?
E per cortesia non offendere come hai già fatto, grazie.
uno che difende sta gente si offende da solo non ha bisogno dei miei anatemi,
cosa che tra l'altro non ho ancora fatto.

la signora su class continua ripetere che la goodman prevede elezioni a febbraio,avvisatela che la notizia è vecchia di un'anno,mamma che informazione! :wall:

uno che difende sta gente si offende da solo non ha bisogno dei miei anatemi,
cosa che tra l'altro non ho ancora fatto.

Ci macherebbe solo che mi offendessi o mi augurassi qualcosa di brutto, non sei mica pazzo ;) :D

Ultima modifica:
Indietro