Goldust

Stevetrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
buon giorno e buon trading a tutti

ciauuuuuuu

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    5,9 KB · Visite: 243
ok ;)

i 716 li abbiamo visti,ora sto alla finestra fino alle 14.30
cmq siamo ancora fuori dal trend rialzista,ci ritorneremo solo dopo i 724/25
ciauuuuu

azzz... che bello shortone :D :D :D
spero che anche gli altri Goldisti l'abbiano preso OK!

ora da 699 .. forse un rimbalzino ci sta!!
cmq potrebbe essere cambiato il trend di fondo e questo e' importante per le prossime giornate
ciao

in questa settimana il gold rimbalza in alto fino a? il silver come mai va in controtendenza rispetto al gold

Buon giorno a tutti ragazzi ecco i livelli x oggi.
ciauuuuuu

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    5,9 KB · Visite: 202
Stevetrader ha scritto:
Buon giorno a tutti ragazzi ecco i livelli x oggi.
ciauuuuuu

Grazie steve

hai idea di quello che sta accadendo all'oro? considerazioni?

ciauz

mberto78 ha scritto:
Grazie steve

hai idea di quello che sta accadendo all'oro? considerazioni?

ciauz

ciao mberto.
dunque ,io il Gold lo vedo cosi.(ricordati che io parlo sempre del mini)
in generale la mia visione e' ribassista nel medio periodo,ma siamo in una situazione in cui o si accellera al ribasso oppure si ritornera' fortemente verso i 730.
io pensero' short solo sotto la mm 255 a 60 min,in questo momento e' posizionata a 676 cmq ti posto il mio graf a 60 min,cosi vedi i supp e le res che ho tracciato.
ora vado in branda perche' sono cotto scusa.
ciauuuuuu

Allegati

• Goldust.gif
    Goldust.gif
    9,5 KB · Visite: 182
Stamattina sono un po' in ritardo cmq ... et voila'

ciauuuuuuu

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,1 KB · Visite: 167
per stevetreder sull' argento è valido lo stesso discorso ,in questa settimana sul venerdi mi parte l'oro in su tu cosa ne pensi

azzzz....... .che macello ...(x chi e' long)

Minchi...
ma che cosa è successo?!

Ragazzi.
La vedo male x i longhisti :D

ciauuuuuuuu

Allegati

• Goldust.gif
    Goldust.gif
    13,3 KB · Visite: 109
Buon giorno a tutti ragazzi.
Per il nostro ORO continua l'incredibile discesa OK!
posto i soliti livelli ,che pero' il lunedi,sono riferiti alla giornata di venerdi !!!
ciauuuuuuuuuuuu

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,1 KB · Visite: 88
Buon giorno a tutti ragazzi.
vi posto i PP come quasi tutte le mattine,spero siano di aiuto a qualcuno (che crede ai pp ;) )
cmq, oggi vedo una forte res anche a 656 prima .e 658.5 dopo.violate queste secondo me si puo' arrivare a 665.
si resta cmq in un ottica short nel breve.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6 KB · Visite: 74
Stevetrader tu credi sia per calamre la fuga il tentativo di far salire il petrolio o gli altri prezioso in genarale nel breve sei ottimista sull'oil o il silver

No, ritengo che il petrolio oro e affini non tornano a livelli "reali" in quanto se è vero che questi valori sono il frutto di un'intensa speculazione è altrettanto vero che la situazione geopolitica e macro(inf) sono incontestabilmente preoccupanti .... il loro destino è quello di ritracciare, ma l’indecisione riguardo l’attuale situazione impedisce il crollo…
L’oro è in un canale ribassista ottimamente indicato da Steve (se arriva sul lato superiore magari riesco ad uscire!)
Attenzione particolare va prestata alle dichiarazioni iraniane: un probabile crollo del petrolio si potrebbe verificare nell’eventualità (purtroppo remota) che il presidente di tale stato guarisca…
Inutile è indicare la patologia in quanto credo sia più che chiara…

scozia ha scritto:
Stevetrader tu credi sia per calamre la fuga il tentativo di far salire il petrolio o gli altri prezioso in genarale nel breve sei ottimista sull'oil o il silver

... il petrolio lo bisogna valutare questa estate in piena stagione uragani .... per ora ha solo ritracciato e si prepara a consolidare il livello dei 67-70 $ ... se ci sarà la volontà allora vedremo il crude sugli 80-85$ per luglio-agosto ... se entro tale periodo non sarà riuscito a fare nuovi massimi allora potrebbe realmente essere finita questa speculazione e nel giro di un paio d'anni rivererlo attorno ai 50 $.

Per il silver ... giunti a questo punto io lo vorrei rivedere a 10,5 $ - 11$ per mettermi long ... a questi livelli di certo non entro.

-ditropan,io un po nell'argento tramite certifica ci sto' dentro per il petrolio io faccio lo stesso tuo discorso anche se il recupero di oggi mi sa di movimenti di mani lunghe .tempo fa ,quando non c'era tanzi cragnotti ......io mi ricordo che il crescere dell'oil cresceva la borsa andava giu' oggi tutto il contrario .io credo che le borse siano gonfiate ma sono ormai talmente pazze che non le si riesce piu' a muovere o meglio manovrare .questi rimbalzi ,mi fanno venire i brividi ma mi tappo il naso e faccio finta di niente

Come ti è andata oggi Steve?
Io sono riuscito ad uscire da quell'imbarazzante long che avevo da 670 appena prima della chiusura OK!
Siamo a pochi dollari dal linea di trend, se nella notte la fora magari domani provo a rientrare, sto giro pero, leggero come una piuma....

Asila43 ha scritto:
Come ti è andata oggi Steve?
Io sono riuscito ad uscire da quell'imbarazzante long che avevo da 670 appena prima della chiusura OK!
Siamo a pochi dollari dal linea di trend, se nella notte la fora magari domani provo a rientrare, sto giro pero, leggero come una piuma....

ciao...
sull'oro bene,.. ma oggi ho provato ad uscire dal seminato (ho provato il russel),e mi sono fatto male :wall: :wall: :wall:
capita...
ciao

Indietro