Goldust

Stevetrader ha scritto:
ciao...
sull'oro bene,.. ma oggi ho provato ad uscire dal seminato (ho provato il russel),e mi sono fatto male :wall: :wall: :wall:
capita...
ciao

ehehehehe...caro Stefano...non ci si avvicina alla bestia senza un'adeguata preparazione al lancio senza paracadute...
il russell è adorabile, splendido e perfido..il tempo di pensare se stoppare che si è fatto già 20 tick...

sul Gold sempre convinto del trend short?

Capita sì...
La settimana scorsa ho litigato con il NASDAQ... :angry:
Ti dico solo che ho ancora soggezione ad avvicinarmi… :cool:
Esperienza… tutto fa esperienza…
Certo se cosi fosse io non dovrei più chiudere niente in loss… :wall: :wall: :wall:

Vedrai che il prossimo colpo fai la pace con la sig.na Russel… ;)

Almeno te lo auguro! OK!

Ciao buona serata.

siamo in pieno rimbalzo dopo il grande storno o siamo tornati già in pieno trend up dopo la correzione?

penso che qualcosa lo sapremo domani a 678 circa

user8_Anonimo37.gif

Leon ha scritto:
siamo in pieno rimbalzo dopo il grande storno o siamo tornati già in pieno trend up dopo la correzione?

penso che qualcosa lo sapremo domani a 678 circa

user8_Anonimo37.gif
Bravo OK!
Stessa mia analisi OK!

Per oggi l'ho trattado da rimbalzo, vendendo il long che avevo (non tutto per la verità), per domani mattina se rimane su sti prezzi, valuterò se rientrare, dato che lo vedo gia oltre la prima downtrend...
Chiaro che alle 16.00 (scorte p. petrolliferi) e alle 17.45 (discorso Kroszner) si avra qualcosina in più da aggiungere...

ciao Pier.
Azz.. il russel e' proprio malefico,e' concepito x tromabare i traders (piccoli come me' sia chiaro :D )
Mi chiedevi dell' oro?
io vado short sotto 662.5,altrimenti 685 dovremme vederli... e a questo punto un doppio max a 730 ci starebbe.
ciao

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,1 KB · Visite: 120
:wall: :wall: :wall: Se questa cazzzzzzzzz... di chart funzionasseeeee :wall: :wall: :wall:
Magari potrei dire la mia :wall:
A naso, dando un'occhiata a LiveChart (grazie steve OK! ) mi sembra di poter dire che è prestino per sbilanciarsi: se supera i 674-5 (spot) magari...

N'giorno a tutti :o

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    5,9 KB · Visite: 94
Stevetrader ha scritto:
N'giorno a tutti :o

Steve vorrei dirti solo che anche se non sembra che questo tuo post sia assiduamente frequentato, in effetti non lo è.

E' da un po che seguo i tuoi pivot cercando di individuare possibili punti di ingresso in seguito alla violazione degli stessi, e ti ringrazio per il tuo lavoro e sopratutto per la precisione e l'impegno.

Ciao e buon gain!

mberto78 ha scritto:
Steve vorrei dirti solo che anche se non sembra che questo tuo post sia assiduamente frequentato, in effetti non lo è.

E' da un po che seguo i tuoi pivot cercando di individuare possibili punti di ingresso in seguito alla violazione degli stessi, e ti ringrazio per il tuo lavoro e sopratutto per la precisione e l'impegno.

Ciao e buon gain!

Ciao mberto78.
io continuero a postare i PP perche' ritengo che nell' 80% dei casi diano un riferimento importante per entrare short o long ,penso che tu lo abbia notato .... anche ieri ;)
degli altri che non scrivono qui .... non mi frega niente,ogni tanto vedo Leon (che ho conosciuto personalmente) e mi fa piacere perche Leon e' un grande trader professionista.
c'e' anche da dire che il Gold qui sul fol non penso sia molto tradato,percio' non desta molto interesse .
Peccato perche' e' un future molto tecnico che tradisce poco... o almeno MENO del dax :D
Cmq io sono qui OK!
Ciao

Stevetrader ha scritto:
Ciao mberto78.
io continuero a postare i PP perche' ritengo che nell' 80% dei casi diano un riferimento importante per entrare short o long ,penso che tu lo abbia notato .... anche ieri ;)
degli altri che non scrivono qui .... non mi frega niente,ogni tanto vedo Leon (che ho conosciuto personalmente) e mi fa piacere perche Leon e' un grande trader professionista.
c'e' anche da dire che il Gold qui sul fol non penso sia molto tradato,percio' non desta molto interesse .
Peccato perche' e' un future molto tecnico che tradisce poco... o almeno MENO del dax :D
Cmq io sono qui OK!
Ciao

x mberto OK!

Allegati

• 80%.gif
    80%.gif
    15 KB · Visite: 126
Ciao Stevetrader,
leggo anch'io con interesse i livelli di pivot che pubblichi.
Ho qualche domanda:

come fai a calcolarli?

sai se c'e'un sito da cui vedere possibilmente in realtimee possibilmente gratis l'andamento quotidiano del Gold Spot?

Qual'e' secondo te l'andamento dell'oro per settimana prossima?

Grazie
Marco

wtutti ha scritto:
sai se c'e'un sito da cui vedere possibilmente in realtimee possibilmente gratis l'andamento quotidiano del Gold Spot?

Grazie
Marco

qui

oppure direttamente su www.kitco.com

ps grazie leon un bel sito ,parli spesso di oro ma cosa pensi del silver se hai un po di tempo ,gentilmente ,vorrei sapere se anche tu pensi che il silver potra 'salire di piu' del gold gggggggggrrrrrrrrrrraaaaaaaazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeee

rieccoci qui ;)
belli freschi dopo il week end lungo per il Gold
buon trading a tutti OK!

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,2 KB · Visite: 64
n'giorno a tuttiragazzi :o :o ... azz.. stamattina ho piu' sonno del solito ;)

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,2 KB · Visite: 42
Stevetrader per leon e tutti gli altri amici una domanda .con la stagione dei cicloni che determina un aumento dei prezzi del greggio che effetto ha sui metalli preziosi oro e argento ?come vedete l'oro e argento

scozia ha scritto:
Stevetrader per leon e tutti gli altri amici una domanda .con la stagione dei cicloni che determina un aumento dei prezzi del greggio che effetto ha sui metalli preziosi oro e argento ?come vedete l'oro e argento
Ciao Scozia
Io ti posso rispondere solo per quanto riguarda l'oro, che vedo in discesa (come dicevo poco tempo fa.
Lo vedo in discesa nel medio periodo.... e piu' passano i giorni piu' penso che il top e' stato toccato il 12/05 a 733 (mini)... e piu' si allontana l'ipotesi di vedere il doppio max.
Per quanto riguarda .. cicloni greggio ecc.... a me non interessa io lavoro intraday e chiudo sempre le pos. e lavoro basandomi su PP e supp/res con un occhio sempre sul trend di fondo nel breve /medio periodo.
Dicevi l'argento.... secondo me' si muove pari pari all'oro ,questa e' la mia opinione
Ti saluto
Steve

Stevetrader ha scritto:
Ciao Scozia
Io ti posso rispondere solo per quanto riguarda l'oro, che vedo in discesa (come dicevo poco tempo fa.
Lo vedo in discesa nel medio periodo.... e piu' passano i giorni piu' penso che il top e' stato toccato il 12/05 a 733 (mini)... e piu' si allontana l'ipotesi di vedere il doppio max.
Per quanto riguarda .. cicloni greggio ecc.... a me non interessa io lavoro intraday e chiudo sempre le pos. e lavoro basandomi su PP e supp/res con un occhio sempre sul trend di fondo nel breve /medio periodo.
Dicevi l'argento.... secondo me' si muove pari pari all'oro ,questa e' la mia opinione
Ti saluto
Steve

Prezzo dell'oro che ritorna sulla base del canale di medio termine, da 620 a 635 dollar l'oncia, si possono tentare acquisti graduali, le quotazioni, nel medio termine, puntanto decise a quantomeno 770 dollari prima e, molto probabilmente, 825-830 poi, in termini elliottiani, sembra chiaro che manca tutta la quinta onda rialzista dell'attuale struttura.
cosa ne pensi?

Indietro