Goldust

per due mesi io vedo i prezzi in discesa ma tra breve risalgono ,io ho sbagiato il secondo ingresso .per l'argento ho certificati ma non li liquido ,vorrei tentare ingressi speculativi su titoli speculativi ma non da solo mi serve la competenza di voi del forum (sempre gentilmente )mi rivolgo a leon steve....world .....e tanti altri oggi vorrei seguire avino per vedere se scende da paura per poi risalire game puro sbagliato lo so gia ' ma è piu' forte di me dico sempre che non devo farlo ma poi ci ricasco sempre ,ragazzi mi seguite vediamo come va oggoi qualche titolo dei preziosi,grazie ragazzi uniamoci l'armata branca leone faceva ridere ma era anche pericolosa

scozia ha scritto:
per due mesi io vedo i prezzi in discesa ma tra breve risalgono ,io ho sbagiato il secondo ingresso .per l'argento ho certificati ma non li liquido ,vorrei tentare ingressi speculativi su titoli speculativi ma non da solo mi serve la competenza di voi del forum (sempre gentilmente )mi rivolgo a leon steve....world .....e tanti altri oggi vorrei seguire avino per vedere se scende da paura per poi risalire game puro sbagliato lo so gia ' ma è piu' forte di me dico sempre che non devo farlo ma poi ci ricasco sempre ,ragazzi mi seguite vediamo come va oggoi qualche titolo dei preziosi,grazie ragazzi uniamoci l'armata branca leone faceva ridere ma era anche pericolosa

Scusa ma cosa intendi per 'tra breve' in questa settimana, in quella entrante nei mesi successivi ai prossimi 2...

grazie

i prezzi salgono e scendono per 2 mesi per poi risalire a livello di maggio .ragazzi oggi si puo' entrare in avino o in qualche altro titolo oggi si scende l'ideale per comprare .io credo che la fed sia nel panico piu' totale non riesce a controllare l'infklazione ,il debito gemello tra un po è treegemmellare l'economia non tira la cina si mangia il mondo .il guaio è che l'america crede sia necessario svalutare il dollaro per far volare l'esportazione ma capiscono bene che nel mondo l'unica che esporta è la grande cina che è il terminale di tutte le triangolazioni del mondo

scozia ha scritto:
i prezzi salgono e scendono per 2 mesi per poi risalire a livello di maggio .ragazzi oggi si puo' entrare in avino o in qualche altro titolo oggi si scende l'ideale per comprare .io credo che la fed sia nel panico piu' totale non riesce a controllare l'infklazione ,il debito gemello tra un po è treegemmellare l'economia non tira la cina si mangia il mondo .il guaio è che l'america crede sia necessario svalutare il dollaro per far volare l'esportazione ma capiscono bene che nel mondo l'unica che esporta è la grande cina che è il terminale di tutte le triangolazioni del mondo

dici che a questi prezzi conviene entrare sull'oro?
quando pensi ricominci a salire?

Amelio entrare in questi momenti è da pazzi perchè non ci sono fondamentali che possono supportarti ma al prossimo forte scossone si puo' rientrare con piccole somme
tanto per muovere un po la liquidita' .oggi molti aspettano i cali per comprare

scozia ha scritto:
Amelio entrare in questi momenti è da pazzi perchè non ci sono fondamentali che possono supportarti ma al prossimo forte scossone si puo' rientrare con piccole somme
tanto per muovere un po la liquidita' .oggi molti aspettano i cali per comprare

dove pensi possa arrivare nel breve?

nel giro di un mese è arrivato a 627 se scende sotto i600 si innesca un discesa pericolosa ,il problema che sull'oro e argento a speculare è la sorella nera (la fed e la politica monetaria)

N'giorno ragazzi :o

ocio ai long io lo vedo a 600 da li un rimbalzo come si deve secondo me' lo fara' ;)

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,2 KB · Visite: 51
Stevetrader io vorrei sapere anche un supporto per l'argento .sei gentile nel darci ogni giorno questi supporti ma i tuoi commenti ci possono aiutare in maniera maggiore grazie

Et voila'
l'argento
...per l'argento vale lo stesso discorso dell' oro.
Se non rimbalza fortemente da questi livelli lo vedo short ;)

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,7 KB · Visite: 42
ma all'oncia l'argento a quanto deve arrivare per rimbalzare?grazie

scozia ha scritto:
ma all'oncia l'argento a quanto deve arrivare per rimbalzare?grazie
Se il graf. non tradisce ... propio da qui,considera una tolleranza fino a 1129.
Caro amico,cmq in ogni caso non voglio influenzare la tua operativita'.nel senso che io non sono un mago.. ci siamo capiti? ;)

Ciao

stevetrader i tuoi consigli sono sempre buoni bisogna imparare dagli altri se si vuol migliorare (la frase non è mia ma di enrico mattei)

Stevetrader ha scritto:
Se il graf. non tradisce ... propio da qui,considera una tolleranza fino a 1129.
Caro amico,cmq in ogni caso non voglio influenzare la tua operativita'.nel senso che io non sono un mago.. ci siamo capiti? ;)

Ciao

scusa ma l'oro pensi che da adesso possa rimbalzare bene? se si fino a dove?

n'giorno a tutti ragazzi.

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,3 KB · Visite: 75
stevetrader sei sempre preciso ma non ci fai mai commenti ,io credo che un tuo giudizio ci possa fare bene perchè noi capiamo che tu non hai la palla di vetro .io sono uscito dagli auriferi oggi si puo' pensare ad un ritorno ,hai visto il buon corrado a schioppa vuole vendere gold per fare cassa

scozia ha scritto:
stevetrader sei sempre preciso ma non ci fai mai commenti ,io credo che un tuo giudizio ci possa fare bene perchè noi capiamo che tu non hai la palla di vetro .io sono uscito dagli auriferi oggi si puo' pensare ad un ritorno ,hai visto il buon corrado a schioppa vuole vendere gold per fare cassa
Ciao ragazzi.
Si e' vero commenti ne faccio pochi.... primo perche' non voglio influenzare nessuno (se dovessi accorgermi che ho sbagliato previsione ci resterei molto ma molto male !! per chi avesse deciso di seguirmi) .
Cmq vi scrivo "come la vedo io" sull'oro.
La mia previsione sul breve e' short,una conferma short la vedo sotto i 625.
Mentre un cambiamento di trend .. ovvero ritornare ad un trend Long lo vedo solamente .. prima al superamento di 674.2,poi una conferma del trend arriverebbe a 686.5,se si superano questi livelli ... molto probabilmente vedremo il doppio max nell' arco di un mesetto.
Ecco spero di essere stato chiaro :D
vi saluto tutti ... a domattina .. oggi sono cotto e non faccio una mazza :D :p
Buoni gains a tutti

Stevetrader

buon giorno ragazzi.... :o :o

Allegati

• PP.gif
    PP.gif
    6,1 KB · Visite: 44
Indietro