Golpe in Perù: ripercussioni in Italia? Economia, aziende, connazionali...?

Mi spiace, dato che e' uno stato che ho visitato e che mi ha lasciato un ricordo profondo.

Cuzco, Machu Picchu, la discesa in gommone lungo le rapide dell' UruBamba, le serate nei locali ad ascoltare la splendida musica degli ottimi gruppi, bevendo il Pisco Sour o mangiando le minestre di mais sotto i portici di Cuzco.

La navigazione sul Lago Titicaca fino a raggiungere le isole galleggianti degli Uros costruite con la totora un papiro che cresce nel lago stesso.

Fu un viaggio durato un mese del 1984 con un numeroso gruppo con Avventure nel Mondo, da Lima a Rio de Janeiro, uno dei piu' belli dei miei 50 anni di viaggi attraverso 70 paesi
 
Tranquilli mia moglie è peruviana e sono aggiornato sulla questione e non succede nulla Castillo è un povero demente e lo hanno già catturato...
 

Tranquilli mia moglie è peruviana e sono aggiornato sulla questione e non succede nulla Castillo è un povero demente e lo hanno già catturato...
sarà un demente ma vinse le elezioni contro la figlia del bandito Fujimori.
simili paesi han bisogno di una guida autoritaria altrimenti non vanno da nessuna parte
 
sarà un demente ma vinse le elezioni contro la figlia del bandito Fujimori.
simili paesi han bisogno di una guida autoritaria altrimenti non vanno da nessuna parte

Certo come no il Perù che è il paese a maggior crescita economica del Sudamerica ha proprio bisogno di un ex terrorista aspirante dittatore comunista e per giunta scemo che li trasformi di un novello Venezuela dove la gente scappa in Perù.

Ti consiglio di parlare solo di cose che conosci...
 
Indietro