Governo scandaloso e accidioso, opposizione inconcludente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.982
Quando non collusa, vedi sel e lega, che si "oppongono" ai loro alleati passati e futuri :yes: :yes:

Un governo che, alla richiesta di minori tasse per le imprese, risponde ALZANDO IL PRELIEVO DI LIQUIDITA' DALLE IMPRESE (ce ne è troppa :rolleyes: ), ma tecnicamente non è un aumento di tasse :rolleyes: è un prestito forzoso, diciamo

e per fare che, per abolire altre tasse?
no, solo per rinviarle

Ma abbiamo una valida opposizione, il cui primo pensiero è quello di aiutare le imprese...:yes: :yes:

come? Ma aumentando le tasse, naturalmente, anche per finanziare un improbabile reddito di cittadinanza che finirebbe all'italiana, cioè percepito da fancàzzisti scafati e non da chi ha realmente bisogno :rolleyes:

grillo ti sta rovinando la capa.

mi ero perfino dimenticato che c'era l'opposizione
si vede così tanto che sono collusi? :yes:

grillo ti sta rovinando la capa.

Ma chi lo ha menzionato? In questo thread si parla del governo e dell'opposizione tutta, siete voi che siete grillocentrici :o

il reddito di cittadinanza è un'idea di Vendola e prima di lui dei rifondaroli, i grillini si sono semplicemente accodati, quindi ti ripeto, chi li ha menzionati? :rolleyes:

Ma chi lo ha menzionato? In questo thread si parla del governo e dell'opposizione tutta, siete voi che siete grillocentrici :o

Per te quindi l'opposizione è sel e lega... vabbè passo :bye:

quindi il fallimento di parmalat è stato colpa mia perchè avevo 1 azione

Quando non collusa, vedi sel e lega, che si "oppongono" ai loro alleati passati e futuri :yes: :yes:

Un governo che, alla richiesta di minori tasse per le imprese, risponde ALZANDO IL PRELIEVO DI LIQUIDITA' DALLE IMPRESE (ce ne è troppa :rolleyes: ), ma tecnicamente non è un aumento di tasse :rolleyes: è un prestito forzoso, diciamo

e per fare che, per abolire altre tasse?
no, solo per rinviarle

Ma abbiamo una valida opposizione, il cui primo pensiero è quello di aiutare le imprese...:yes: :yes:

come? Ma aumentando le tasse, naturalmente, anche per finanziare un improbabile reddito di cittadinanza che finirebbe all'italiana, cioè percepito da fancàzzisti scafati e non da chi ha realmente bisogno :rolleyes:

Altro thread fasullo :D

Dove è scritto che il reddito di cittadinanza (su cui ovviamente si può discutere) debba essere finanziato con tasse?

Io avevo letto taglo alle pensioni d'oro, ai costi della politica e riordino di tutti gli ammortizzatori sociali (con l'eliminazione ad esempio della cassa integrazione).

il reddito di cittadinanza è un'idea di Vendola e prima di lui dei rifondaroli, i grillini si sono semplicemente accodati, quindi ti ripeto, chi li ha menzionati? :rolleyes:

Ormai crei finti thread (con titolo e tema fuorviante) per attaccare il M5S (vedi frase finale del thread) :o

Dove è scritto che il reddito di cittadinanza (su cui ovviamente si può discutere) debba essere finanziato con tasse?

Io avevo letto taglo alle pensioni d'oro, ai costi della politica e riordino di tutti gli ammortizzatori sociali (con l'eliminazione ad esempio della cassa integrazione).

Vabbè ma dice sempre sta cosa... si vede che deve convincere qualcuno, non so chi però, forse se stesso...

e la pace nel mondo no? :rolleyes:

Ormai crei finti thread (con titolo e tema fuorviante) per attaccare il M5S (vedi frase finale del thread) :o

parlo male dei grillini e vi lamentate

parlo male del governo e dell'opposizione e vi lamentate

Non mi piace il governo, non mi piace la finta opposizione, non mi piace la sedicente opposizione autentica

è tanto difficile da capire? :mmmm:

dei politici attuali, GRILLINI COMPRESI, non mi piace nessuno: è consentito dirlo, o no? :mmmm:

e la pace nel mondo no? :rolleyes:

Puoi dire che non ce la faranno mai a tagliare le pensioni d'oro non che hanno detto di finanziarlo con altre tasse.

Questa si chiama disonesta intellettuale. Tipica degli pseudo liberali all'italiota :o

parlo male dei grillini e vi lamentate

parlo male del governo e dell'opposizione e vi lamentate

Non mi piace il governo, non mi piace la finta opposizione, non mi piace la sedicente opposizione autentica

è tanto difficile da capire? :mmmm:

dei politici attuali, GRILLINI COMPRESI, non mi piace nessuno: è consentito dirlo, o no? :mmmm:

Certo che puoi dirlo ma scrivere falsità ad esempio hai detto che vogliono finanziare il reddito di cittananza con altre tasse...

Dove l'hai letto? Avrai almeno un link che supporta la tua affermazione :o

charlie è na macchietta, siete voi che gli date credito..:D

Puoi dire che non ce la faranno mai a tagliare le pensioni d'oro non che hanno detto di finanziarlo con altre tasse.

Questa si chiama disonesta intellettuale. Tipica degli pseudo liberali all'italiota :o

:no: :no: sbaglio o tempo fa avevano proposto di aumentare capital gain e tobin tax?

Queste si chiamano offese gratuite. Almeno leggiti le proposte di legge grilline, come faccio io :yes: :yes:

:no: :no: sbaglio o tempo fa avevano proposto di aumentare capital gain e tobin tax?

per finanziare il reddito di cittananza? Se hanno detto questo (posta il link) allora hanno detto una cag.ata madornale anche perchè se veramente lo fuoi finanziare servono tanti miliardi e non le noccioline del capital gain e dalla tobin tax.

Io comunque mi attengo alla campagna elettorale (e fino ad oggi sono rimasti più o meno coerenti, a meno di qualche aspirante castaiolo, anche grazie al pugno duro di Grillo).

Lucrezio , conviene non rispondere a tread inutili e provicatori. Stiamo in una situazione grave, c'e' pure chi non ce la fa e si suicida e c'e' gente che invece di scagliarsi contro la casta va menando il can per l'aia

Indietro