GP NOSTRADAMUS n.14 - Anno VII

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

memorandum

NON SARANNO CONSIDERATE IN ALCUN CASO LE PREVISIONI INSERITE IN QUESTO THREAD!
Chi non ancora iscritto e volesse partecipare dovrà richiedermi la password tramite MP e, qualora non riuscissi a fornirgliela in tempo, dovrà sempre tramite MP inviarmi la propria previsione.
Queste vale anche per chi, pur iscritto, incorresse in problemi nell'accedere al sito suddetto.

SOLO LO STAFF PUO' INSERIRE PREVISIONI PER CONTO ALTRUI;
pertanto, chi volesse lasciare la propria previsione qualora sapesse di non poterla postare nei limiti di tempo indicati, dovrà inviarla tramite MP a me od un altro dello staff ; oppure tramite email indirizzata a nostradamus@ridotto.it
Se incaricasse un altro concorrente questi dovrà girarla allo staff nella stessa maniera.

Sino alle 14.30 di lunedì potrete vedere ed eventualmente modificare solo la vostra previsione; quelle di tutti i concorrenti saranno visibili solo dopo tale ora.

ma che cavolo di testa ho in questo periodo... di nuovo scordato di inserire la mia previsione :wall:

Utente................... NasdCompos ticker1 .... ticker2 .... ticker3 .... ticker4 .... ticker5 ....
erreti .................. 2318.55 .... zeus ....... mikr ....... dio ........ smtx ....... goam .......
henry75 ................. 2336.79 .... goam ....... bobj ....... hurc ....... zeus ....... ivan .......
Wallstreet03 ............ ............ mgpi ....... nuhc ....... pspt ....... radn ....... mind .......
miris ................... ............ mea ........ cmt ........ gvp ........ usu ........ nga ........
sotomaio ................ 2305 ....... mpet ....... bdco ....... mgpi ....... peix ....... drooy ......
pivello nasd400 ......... 2378 ....... LNUX ....... DIO ........ MPET ....... GNBT ....... DESC .......
valuetrader ............. 2329 ....... SFNT ....... NINE ....... INSP ....... TIII ....... TMR ........
Phil Hi ................. 2355 ....... tmg ........ oyog ....... nyx ........ fmd ........ pac ........
lucci90 ................. 2359 ....... nine ....... mpet ....... inhx ....... sgtl ....... gnta .......
doncraudio .............. 2350 ....... imos ....... arrs ....... cck ........ lbtya ...... chci .......
Fool66 .................. 2308.66 .... AMPH ....... IIG ........ PZE ........ KND ........ HAST .......
duliaco ................. 2368.86 .... redf ....... wlv ........ rita ....... xing ....... tie ........
Logan ................... 2355 ....... mee ........ xec ........ nxg ........ ebof.ob .... bpur .......
priz71 .................. 2325 ....... nxxi ....... mpet ....... tgb ........ tiii ....... mry ........
Stella80 ................ 2332.60 .... amat ....... bivn ....... movi ....... xoma ....... ptn ........
danideni ................ 2315.18 .... vphm ....... icoc ....... mpet ....... nxxi ....... ptec .......
Adsx .................... 2333.69 .... TGB ........ IF ......... OO ......... HYTM ....... GGBM .......
rieccomi ................ 2370.57 .... hgsi ....... expd ....... pixr ....... hcbk ....... horc .......
taba .................... ............ Qvdx ....... Rads ....... Acsef ...... Vtss ....... Atrm .......
Danda 2002 .............. 2302.22 .... qlti ....... synm ....... memy ....... nabi ....... insm .......
Bibi73 .................. 2351 ....... infy ....... ctx ........ hov ........ pcu ........ omr ........
grifone ................. 2296 ....... avan ....... bcgi ....... gene ....... nabi ....... mfco .......
BigNick ................. 2310 ....... ARXX ....... VTIV ....... AUDC ....... FTEK ....... KNOL .......
bullish ................. 2373 ....... ezm ........ tgb ........ nto ........ pol ........ elnk .......
Mr China Investiment .... 2335.65 .... CTIC ....... MOVI ....... NYMX ....... EZM ........ SMTX .......
Zantrax ................. 2325.40 .... acsef ...... ipsu ....... ncoc ....... tomo ....... xthn.ob ....
rescueland .............. 2315 ....... gkis ....... yhoo ....... oi ......... jrcc ....... intc .......
tremaui ................. 2322 ....... ecgi ....... trci ....... iona ....... dcth ....... wjci .......
Jacknife ................ 2376 ....... jns ........ bfcf ....... bnt ........ gold ....... hx .........
bignola ................. 2371.18 .... CSTL ....... PRX ........ PALM ....... SFCC ....... CSCO .......
sanimata ................ 2352 ....... mpet ....... vphm ....... ctic ....... imos ....... qd .........
mkasist ................. 2317 ....... hlex ....... mdth ....... nwre ....... cgnx ....... hurc .......
maxlago ................. 2368.575 ... TGIS ....... EZM ........ DTLK ....... ASPV ....... IMOS .......
supermat ................ 2375.4 ..... STEM ....... CPWR ....... LOOK ....... ECGI ....... CNET .......
dagoweb ................. 2326 ....... oi ......... trib ....... scur ....... vco ........ rhb ........
sonny8 .................. 2358 ....... astm ....... rgen ....... vion ....... bsqr ....... olgc .......
gasfin .................. 2554.54 .... pxt ........ olgc ....... smrad ...... powi ....... ntmd .......
Big-blue ................ 2355 ....... thc ........ chnr ....... olab ....... gnta ....... gnbt .......
elias ................... 2364.25 .... tzoo ....... goam ....... spex ....... ford ....... exas .......
PalmBeach ............... 2361.44 .... CGR ........ IMOS ....... MRY ........ TIII ....... VVUS .......

specchio ha scritto:
ma che cavolo di testa ho in questo periodo... di nuovo scordato di inserire la mia previsione :wall:

salto anch'io piu che altro perche ho pochissimo tempo,,,,

yeap!!!!

sono primo questa settimana....

:confused: :confused: :confused:

Paolino967 ha scritto:
specchio ha scritto:

salto anch'io piu che altro perche ho pochissimo tempo,,,,

anche Skyknight manca

Concorenti non ammessi classifica titoli:

Logan: titolo inferiore a $ 1,50 (BPUR)
Rieccomi: titolo inesistente (PIXR)

Concorenti non ammessi classifica indice:

Gasfin: Differenza nasdaq superiore a 100 punti

Ultima modifica:
erreti ha scritto:
Concorent non ammessi:

Logan: titolo inferiore a $ 1,50 (BPUR)

:eek: :eek: che fine ha fatto la PIXAR del mio amico Steve ?

azzz.... è stata acquisita dalla Disney e non mi dite niente ??

vabbè, tanto adesso Steve con tutti i soldi che stà facendo con gli Ipod si comprerà la Disney e torna di nuovo tutto suo :D

BigNick ha scritto:
azzz.... è stata acquisita dalla Disney e non mi dite niente ??

vabbè, tanto adesso Steve con tutti i soldi che stà facendo con gli Ipod si comprerà la Disney e torna di nuovo tutto suo :D

a dire il vero oggi il tuo "Steve" è "soltanto " il primo azionista di Disney grazie alla "fusione" Disney/Pixar !!!!!!!!!!!!!!!!!!11

rescueland ha scritto:
a dire il vero oggi il tuo "Steve" è "soltanto " il primo azionista di Disney grazie alla "fusione" Disney/Pixar !!!!!!!!!!!!!!!!!!11

appunto, adesso può fondere Disney in Apple :cool:

erreti ha scritto:
Concorrenti non ammessi classifica titoli:

PIXR venerdì ha tradato e dall'apertura di oggi il concambio azionario stabilito per l'incorporazione in Disney è diventato effettivo, per cui ritengo riammissibile RIECCOMI : al posto di PIXR gli venga computato DIS (apertura odierna 29,30$)

Azz. non avavo letto gli aggiornamenti nel 3d di MOVI, gli earning e il PRE-MARKET!! :D :D

per gli aggiornamenti vi devo far aspettare ancora......
la macchina di e' inceppata..... :'(

erreti ha scritto:
per gli aggiornamenti vi devo far aspettare ancora......
la macchina di e' inceppata..... :'(

non ti preoccupare anzi forse è meglio cosi....

CHE BAGNO DI SANGUE.....almeno per me.....

si salvano solo i titoli legati alle materie prime....

Indietro