Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da pinellabs
ciao stò cercando di imparare qualcosa mi suggerite x favore se è meglio il grafico lineare o a candele exè grazie mille![]()
![]()
![]()
Scritto da serafino
Il grafico a candela è nato come risposta ad una esigenza specifica, l'allegerimento dei database.
Scritto da serafino
Se sceglerai excell, sia per file a db sia per file per singolo titolo, come nell'im di sotto, ne la cepu ne la ram ne il disco fisso 100 gb
Scritto da pinellabs
ciao forse non mi sono spiegata anche se le informazioni che mi avete dato saranno utili in futuro ,chiedevo è più facile il grafico lineare da interpretare o a candele?grazie a chi vorrà rispondermi![]()
![]()
![]()
ciao mi dici cosa vuoi dire con l'esempio (arami è un tipo di candela?)dove posso trovare libri-siti ecc che siano semplici che spiegano le candele?grazie milleScritto da barny
Con il grafico lineare per individuare una figura hai bisogno di parecchi giorni, settimane o mesi
Con il grafico a candele puoi sapere con una o due candele daily un probabile punto d' inversione.
Es. il min30 tra ieri ed oggi a fatto un arami spero insignificante.
Scritto da pinellabs
ciao mi dici cosa vuoi dire con l'esempio (arami è un tipo di candela?)dove posso trovare libri-siti ecc che siano semplici che spiegano le candele?grazie mille
Scritto da fra
no...questa è l'inside... per essere harami deve avere determinate caratteristiche...ossia piccolo body e colore inverso
ciao
Fra
mi dimentico sempre un pezzetto
grazie mille l'ho visitato molto bello e utile
grazie lo trovo anche in libreria?vorrei farmelo regalare per natale arigrazieScritto da antares11
Candele senza ombra di dubbio, e la loro conoscenza deve essere la bibbia.
Se le conosci fare trading è piu vantaggioso, in quanto si sbaglia meno le entrate.
Vai su questo sito: http://www.tradinglibrary.it/cgi-local/s.pl?keywords=candlestick&showimg=1
è un buon libro in italiano