grafico su unicredito

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

asserac

Nuovo Utente
Punti reazioni
239
da tempo noto che su questo titolo delle mani forti spostano ed eseguono ordini grossi e repentini in modo apparentemente casuale, o per tenere basso o alto il titolo per motivi speculativo in ottica di scalping. da tempo sul grafico di unicredito ho sovrapposto il grafico del future dell'spmib, ebbene unicredito segue in maniera millimetrica l'andamento di questo indice, allora ho pensato che queste mani forti altro non sono che dei programmi che operano in modo automatico... forse sono pazzo, ma il dubbio permane

Sai che forse non hai tutti i torti. :yes: :yes:

Bravo: perché non metti pure un annuncio sul Corriere della Sera, così ci fot.tono, invece di esser noi a fot.tere le macchinette!?
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

riuscirà a chiudere sopra i 6€? ora dipende dagli americani. che dite?

asserac ha scritto:
riuscirà a chiudere sopra i 6€? ora dipende dagli americani. che dite?

x l'intraday primo supporto a 5.96..se lo rompe potrebbe anke finire a 5.93 in chiusura...
A meno di una forte accellerazione americana non mi sembra abbia abbastanza forza x superare i 6euro oggi..poi tutto e'possibile(cmq resta ben impostato)

;)

grazie per l'analisi.

Ciao Galca, Tutto Ok?

Sempre Dentro Su Uc Con Buon Gain

bodo ha scritto:
Ciao Galca, Tutto Ok?

Sempre Dentro Su Uc Con Buon Gain

Ciao carissimo..si tutto ok..ogni tanto qualche tradata veloce sia long che short su uni la faccio ancora(ieri3gain..2in short e una long)..ma ultimamente sono piu'spostato a lavorare su eni e tenaris... OK!

ce l'ha fatta per il rutto della cuffia! :clap:

asserac ha scritto:
da tempo noto che su questo titolo delle mani forti spostano ed eseguono ordini grossi e repentini in modo apparentemente casuale, o per tenere basso o alto il titolo per motivi speculativo in ottica di scalping. da tempo sul grafico di unicredito ho sovrapposto il grafico del future dell'spmib, ebbene unicredito segue in maniera millimetrica l'andamento di questo indice, allora ho pensato che queste mani forti altro non sono che dei programmi che operano in modo automatico... forse sono pazzo, ma il dubbio permane

Se permetti,
che il prezzo del titolo venga indirizzato, va bene.
Che sia in ottica di scalping.....molto meno.

Che si possa sovrapporre sull'indice....anche questo è pacifico, considerando che il titolo è il maggior rappresentante del spmib.

Che gli ordini vengano eseguiti in automatico non toglie nè aggiunge qualcosa all'interno del trading del titolo.

Che possa catalizzare un grande pubblico anche questo probabilmente è vero.

Ciao.

Indietro