Implacabile
Pacifico
- Punti reazioni
- 211
|
|
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
|
|
Ci sono tre interrogativi che mi bloccano dall'ipotecare la casa e investire tutto sulla grafite:
1) chi metterà i soldi per costruzione delle miniere e gli impianti di raffinazione;
2) chi produrrà tutta l'energia elettrica necessaria per il funzionamento delle auto elettriche;
3) non è che aspettando troppo, qualcuno inventi un sistema di accumulazione diverso dalle attuali batterie agli ioni di litio e quindi la nostra grafite non servirà più a nulla.
Detto ciò, per il momento me ne sto quatto quatto ad osservare lo svolgersi degli eventi.
Tranquillo Prezzemolo,ciao Pizzo
calma .. relax
ti vedo troppo euforico
non fidarti piu' di una cosa sola
abbiamo già avuto assieme nel passato una esperienza ( cox) dove io ci ho rimesso una piccola fortuna e a cui credevo come fosse l'arrivo del messia
![]()
Io non la conosco, ma di una società con la sede in un paradiso fiscale, non è che mi fido molto.Ciao,
e di graphex? che mi dite?
L'altro giorno parlavo con un mio amico commerciante di auto; gli ho chiesto quante auto elettriche avesse già venduto e la sua risposta è stata zero; mi ha pure detto che qualche Plug-in l'ha venduta, ma soprattutto auto ibride. E' stato ad un convegno di venditori di auto e li gli esperti del settore hanno previsto che l'elettrico puro per il momento non sfonderà, ci vorranno forse 15/20 anni.
Se questo è il vero scenario, temo che tutte le nuove miniere di grafite non avranno abbastanza clienti per comprare il loro prodotto.
Ma, staremo a vedere. Intanto mi meraviglia il fatto che dal Madagascar non arrivi alcuna notizia.
Insomma dopo nove anni che sono investito nel mondo della grafite sono ancora in attesa di un qualcosa che non arriva mai.