Grande mercato Juve: ha risparmiato altri 26,5 ml

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

raizuri

Mai stati in B
Punti reazioni
461
per non aver preso Suarez che va al Liverpool..

ai 26,5 ml di oggi
vanno aggiunti i risparmi
per Dzeko di 30 ml
i 20 ml per Pazzini..

domani con orgoglio andrea presenterà a vinovo
questi incredibili successi sul mercato ..:o

TORINO, 28 gennaio - Domani pomeriggio, dopo la conferenza stampa di vigilia di Gigi Neri, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e l'amministratore delegato, Beppe Marotta, incontrano la stampa. L'appuntamento è stato fissato dalla società bianconera per fare il punto sulla situazione societaria e tecnica, sul momento della squadra e sulle prospettive future
Crisi Juve: Agnelli e Marotta in conferenza dopo Del Neri - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

TUTTO MERCATO WEB - Il Liverpool annuncia: "Accordo raggiunto per Suarez"
La corte serrata da parte del Liverpool all'attaccante Luis Suarez (24) dell'Ajax è terminata con successo. Un portavoce del club inglese ha infatti reso nota la positiva conclusione della trattativa sulla base di un corrispettivo di 26.5 milioni di euro. L'uruguaiano è ora atteso a Liverpool per sostenere le visite mediche. Non risulta ancora chiaro se Suarez vada ad affiancare Fernando Torres ai Reds, o se invece il suo arrivo sia il preludio alla paventata cessione dello spagnolo al Chelsea.

andreino minaccia"DIRO' TUTTO"
parlera' delle porkate d 3 generazioni di agnelli????:mmmm:

ai 26,5 ml di oggi
per Dzeko di 30 ml
i 20 ml per Pazzini..

TORINO, 28 gennaio - Domani pomeriggio, dopo la conferenza stampa di vigilia di Gigi Neri, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e l'amministratore delegato, Beppe Marotta, incontrano la stampa. L'appuntamento è stato fissato dalla società bianconera per fare il punto sulla situazione societaria e tecnica, sul momento della squadra e sulle prospettive future
Crisi Juve: Agnelli e Marotta in conferenza dopo Del Neri - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

La corte serrata da parte del Liverpool all'attaccante Luis Suarez (24) dell'Ajax è terminata con successo. Un portavoce del club inglese ha infatti reso nota la positiva conclusione della trattativa sulla base di un corrispettivo di 26.5 milioni di euro. L'uruguaiano è ora atteso a Liverpool per sostenere le visite mediche. Non risulta ancora chiaro se Suarez vada ad affiancare Fernando Torres ai Reds, o se invece il suo arrivo sia il preludio alla paventata cessione dello spagnolo al Chelsea.

ahhhh si fa cosi' a risparmiare??? io volevo prendere un ferrai poi ho optato per la punto

200.000 euro di risparmio

dici che poi me li ritrovo????:D

andreino minaccia"DIRO' TUTTO"
parlera' delle porkate d 3 generazioni di agnelli????:mmmm:

è arrivato con le fanfare che suonavano a tutto spiano al suo ritorno..

adesso è sulla via di passare da fanfarone...:D :D

cioè , voi avete un presidente che avrà speso 1,2 mld di € per l'inter, vincete da 4 anni ( il cartone per decenza, magari sopravvalutando la vs dignità non lo conto) e godete delle disgrazie bianconere?
ma curatevi, è un consiglio:)

ahhhh si fa cosi' a risparmiare??? io volevo prendere un ferrai poi ho optato per la punto

200.000 euro di risparmio

dici che poi me li ritrovo????:D

è il nuovo must..non lo sapevi? :D

io penso di non comprarmi una villa vista mare da 1,5 ml...:D

stasera vado a letto un po' più ricco..:D

cioè , voi avete un presidente che avrà speso 1,2 mld di € per l'inter, vincete da 4 anni ( il cartone per decenza, magari sopravvalutando la vs dignità non lo conto) e godete delle disgrazie bianconere?

io mi curo guardando le vostre partite:Dmagari non guarisco ma rido:p

se non ci facciamo due risate su una cosa così..

non son queste le disgrazie..;)

è il nuovo must..non lo sapevi? :D

io penso di non comprarmi una villa vista mare da 1,5 ml...:D

stasera vado a letto un po' più ricco..:D

azz non ci avevo pensato...che draghi che siamo:clap::clap::clap:

domenica non vado in elicottero a montecarlo per il brunch...e vaiiiiiiiiiiii:D

...in compenso, però, potete contiunuare a farvi le seghe, come sempre... tanto sono gratis... OK!

azz non ci avevo pensato...che draghi che siamo:clap::clap::clap:

domenica non vado in elicottero a montecarlo per il brunch...e vaiiiiiiiiiiii:D

avere Andrea come guru di vita apre a nuovi orizzonti....:D

...in compenso, però, potete contiunuare a farvi le seghe, come sempre... tanto sono gratis... OK!

come sei suscettibile...

se avete un facente funzione di totò come presidente

l'unica è prenderla sul ridere...:D

ai 26,5 ml di oggi
per Dzeko di 30 ml
i 20 ml per Pazzini..

:eek: allora cobollo è un genio

qualche sera fa da ravezzani ha detto che lui con un secondo posto e una campagna acquisti attiva ha prodotto un tesoretto potenziale di 100mln euro...

qualche sera fa da ravezzani ha detto che lui con un secondo posto e una campagna acquisti attiva ha prodotto un tesoretto potenziale di 100mln euro...

sti *****, aveva nedved, trezeguet, camoranesi, buffon in forma strepitosa, delpiero 3 anni meno vecchio, ed è riuscito a comprare andrade, polsen, tiago.
complimenti.
fra l'altro venendo dalla b ci credo che il mol era cresciuto esponenzialmente, non prendiamoci in giro dai;)

ah cq detto cose validissime, ma sul piano tecnico , na ciofeca rara

Ancora con sto Cobollo ? Ma perche' non ve lo pigliate all'inter? :D:p

Indietro