Grande Renzi, "il governo abolirà il reddito cittadinanza"

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Laserpoint

No Ius scholae
Punti reazioni
352
i grillini votano tutto per non perdere il seggio, è l'occasione di abolire il rdc

Dalla Grubbe, ci sta Andrea Scanzi che poco fa ha ammesso che Renzi si sta "portando in giro" : PD, 5S, LEU e pure Conte !! :o

non solo non verrà abolito il RDC ma passerà il salario minimo
grazie al M5S, l'unico partito-movimento che si preoccupa dei cittadini
gli altri vogliono solo mangiare e dividersi le poltrone

Il problema non sarà più avere un salario minimo

Ma proprio avere un salario!

Dalla Grubbe, ci sta Andrea Scanzi che poco fa ha ammesso che Renzi si sta "portando in giro" : PD, 5S, LEU e pure Conte !! :o

I quattro giornalisti del Fatto fanno una sera per uno dalla Gruber.Giornale che legge solo Ennio ma ha una presenza in tutti i talk .

I quattro giornalisti del Fatto fanno una sera per uno dalla Gruber.Giornale che legge solo Ennio ma ha una presenza in tutti i talk .

Forse che gli altri dalla Gruber non vogliono andarci?

Anyway, a volte cambiano
A volte c'è pure Pedullà

Personalmente, trovo molto più "professionali" la Berlinguer e L'Annunziata; almeno te lo dicono subito che sono di parte.
Circa la Grubbe ed il Fatto, temo che nelle due settimane precedenti lei ha dovuto penare non poco nel cercare di convincere Travaglio a partecipare : infatti è riapparso solo dopo le convocazioni al Quirinale dei gruppi parlamentari.

Renzi vuole tagliarlo e Di Maio metterlo in costituzione
E vogliono governare assieme

'sta cioppa

chi e' che avvisa svolta ?
con molto tatto, mi raccomando

chi e' che avvisa svolta ?
con molto tatto, mi raccomando

Io gli ho già detto che gli trovo un posto da Smart working per un call center

38 ore/settimana, 950 euri e pedalare

Deve ancora rispondermi

==
PS
Svolta È un fake user

Volete far andar di traverso la pizza a svolta?:D

i grillini votano tutto per non perdere il seggio, è l'occasione di abolire il rdc

Questo non accadrà mai, piuttosto i grillini ritornano al voto. Così si che il tuo amico renzie sparisce DEFINITIVAMENTE dalla scena politica italiana.

Ho appena scritto un durissimo commento nella pagina del bomba...e lo farò ogni giorno, più volte al giorno, non gli darò tregua.

Molti lo stanno già facendo, nella sua pagina Facebook il 95% dei commenti sono INSULTI. E ho già letto molte persone scrivergli che se toglie il reddito lo vanno a cercare..

Questo non accadrà mai, piuttosto i grillini ritornano al voto. Così si che il tuo amico renzie sparisce DEFINITIVAMENTE dalla scena politica italiana.

Ho appena scritto un durissimo commento nella pagina del bomba...e lo farò ogni giorno, più volte al giorno, non gli darò tregua.

Molti lo stanno già facendo, nella sua pagina Facebook il 95% dei commenti sono INSULTI. E ho già letto molte persone scrivergli che se toglie il reddito lo vanno a cercare..

bravo, ti manca solo che venga a prenderti la digos

perfetto allora proviamo a chiedere ai cittadini cosa ne pensano e come stanno le percentuali adesso.... andiamo ad elezioni, l'unico ''partito-movimento'' che si preoccupa dei cittadini si troverà nel suo ambiente naturale perfettamente a proprio agio.

Ma cosa state a fare a discutere con renzi, andate alle elezioni, portatevi a casa un 80% :o

Via Renzi, M5S con lo stesso numero di parlamentari di maie, e RDC azzerato

Il tutto, con una X sulla scheda

Benedetto voto!

Indietro