Grande Toro che vendica il gesto di Alonso

Zuger

Nuovo Utente
Punti reazioni
742
Spregevole gesto di Alonso sul primo goal ;)

Il Toro spazza via la viola

Spregevole gesto di Alonso sul primo goal ;)

Il Toro spazza via la viola

In effetti Nn ė stato il massimo.... E non é che aveva fatto un gol partendo palla al piede da metà campo... É stato solo il più lesto sulla ribattuta...

Che ha fatto? Ero fuori a tira giu i santi( si fa per dire) e ho visto solo l ammonizione

Ha toreato con la statua del Toro sotto la ns curva dopo il suo gol.

E 40 anni che c'è sta statua, manco Maresca aveva osato tanto, 3-1.:D

Ha toreato con la statua del Toro sotto la ns curva dopo il suo gol.

E 40 anni che c'è sta statua, manco Maresca aveva osato tanto, 3-1.:D
gr non avevo visto era il momento in cui stavo per lanciare il televirsore dal balcone:eek:
cmq
Maresca è stato e sarà sempre un uomo con la M maiuscola:mad:

il gesto di Alonso era una dedica al suo amico Joaquin......nulla di piu'.....ovvio i tifosi del Toro non potevano saperlo, rimane quindi un bischero lo stesso.....
Bel Torino comunque.

Se è come dici tu locco68 allora va bene, certo che non è stato furbissimo comunque...

il gesto di Alonso era una dedica al suo amico Joaquin......nulla di piu'.....ovvio i tifosi del Toro non potevano saperlo, rimane quindi un bischero lo stesso.....
Bel Torino comunque.

ovviamente nulla è cambiato nel nostro comportamento verso di voi durante la partita, ma dopo i fischi che ha rivcevuto, l'ammonizione dell'arbitro e la spiegazione dei compagni sarebbe bastato una alzata di braccio verso i tifosi e tutto finiva li.

cmq a fine partita il coro " sotto la curva, Alonso sotto la curva" mi h afatto godicchiare parecchio;)

ovviamente nulla è cambiato nel nostro comportamento verso di voi durante la partita, ma dopo i fischi che ha rivcevuto, l'ammonizione dell'arbitro e la spiegazione dei compagni sarebbe bastato una alzata di braccio verso i tifosi e tutto finiva li.

cmq a fine partita il coro " sotto la curva, Alonso sotto la curva" mi h afatto godicchiare parecchio;)

:D:clap:

Indietro