Grasso richiama Morra (M5S), non si puo' citare Napolitano

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

In base al fatto che siamo al fascismo conclamato :)
 
piu passano i giorni piu mi convinco che il m5s ha un grossissimo difetto...son troppo buoni e pacifici..con questi mangiapane a tradimento se non si ******* qualcuno non ne usciamo piu..
 
Queste sono cose pazzesche. E il bello è che un attimo dopo Schifani nomina Napolitano e Grasso non batte ciglio. Ma scherziamo?????????????????????????????
Fuori la norma, please. Subito. Senno' dimissioni all'istante.
 
Bisogna chiedere spiegazioni immediate a queste cose e chiedere in base a quale norma.
Se il presidente del senato nn sa fare il suo lavoro lo si denuncia all'autorità giudiziaria per attentato alla costituzione.
E' ora di finirla di farsi prendere per il kiulo. Fuori gli artigli.
Grasso...stipendio da paura e nn sa manco le regole che devono essere rispettate.
Buono a nulla!
Tempo al tempo e.... i nodi arriveranno al pettine.
 
Possono fare quello che vogliono.
L'importante è che non cada il governo.
Quindi a rigor di logica...possono tutto...pur di evitare la caduta del governo...T U T T O!
 
tutto vero ... in verità sta scritto ...
Non nominare invano il nome diiiii ... :confused: ... naaapy ??!! :eek:

:bye:
 
Ultima modifica:
Indietro