Grazie al Protocollo di Kyoto...

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
...han messo le tasse sulle Scorregge delle Vacche.
Questo si' che si chiama Progresso Ecologico.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
...han messo le tasse sulle Scorregge delle Vacche.
Questo si' che si chiama Progresso Ecologico.

Enig Mistico

Non sapevo inquinassero. Che puzzassero un poco, sì, ma d'un puzzo simpatico e bucolico. Ma evidentemente, con quel che si dà oggi alle mucche da mangiare, anche quei loro simpatici peti possono ammorbare l'aria.

Re: Re: Grazie al Protocollo di Kyoto...

Scritto da Anita
Non sapevo inquinassero. Che puzzassero un poco, sì, ma d'un puzzo simpatico e bucolico. Ma evidentemente, con quel che si dà oggi alle mucche da mangiare, anche quei loro simpatici peti possono ammorbare l'aria.

che cultura,Anita!
Come è il puzzo simpatico?Come l'inchiostro,forse?

Re: Re: Re: Grazie al Protocollo di Kyoto...

Scritto da watson
che cultura,Anita!
Come è il puzzo simpatico?Come l'inchiostro,forse?

Il "puzzo simpatico" è il contrario della puzza sotto il naso.

Re: Re: Re: Re: Grazie al Protocollo di Kyoto...

Scritto da Anita
Il "puzzo simpatico" è il contrario della puzza sotto il naso.

Quindi il naso sotto la puzza?

Si il metano (comunque inodoro) è il gas che si sviluppa dal loro intestino....e contribuisce all'effetto serra...il puzzo viene dato da altri gas: i così detti mercaptani in cui è presente lo zolfo e anch'essi vengono emessi..
FR

caspita FR, vorresti dire che mi basterebbe tenere un paio di mucche in casa per risparmiare sulla bolletta del gas?

Scritto da vitt
caspita FR, vorresti dire che mi basterebbe tenere un paio di mucche in casa per risparmiare sulla bolletta del gas?

Sembra facile!Devi tenere conto del costo del foraggio e del deodorante.Non so se il gioco vale la candela.
E' vero,però,che avresti anche il latte fresco a casa.E pure le uova!

Le uova? Devo rivedere le mie conoscenze sulle mucche.

Bene.
Non ci rimane che aspettare di poter vedere nei supermercati lo scaffale con il latte biologicamente corretto, ossia Scorregg-Free.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Bene.
Non ci rimane che aspettare di poter vedere nei supermercati lo scaffale con il latte biologicamente corretto, ossia Scorregg-Free.

Enig Mistico
:)

Scritto da Enig Mistico
Bene.

Enig Mistico

:D :D :D

Scritto da FR
Si il metano (comunque inodoro) è il gas che si sviluppa dal loro intestino....e contribuisce all'effetto serra...il puzzo viene dato da altri gas: i così detti mercaptani in cui è presente lo zolfo e anch'essi vengono emessi..
FR

Grazie per l'anatomia del peto vaccino.
Scusa, FR, se approfitto, ora, ma mi sorge una curiosità: dall'intestino degli umani che tipo di gas si sviluppa? Anch'esso contribuirebbe all'effetto serra? E dall'intestino dei cani? E da quello dei gatti?
I mercaptani puzzano solamente o inquinano anche?
Se noi umani inquinassimo con le nostre esalazioni, come potremmo ridimensionare il problema? Con quale dieta , ad esempio?

Scritto da Anita
Scusa, FR, se approfitto, ora, ma mi sorge una curiosità: dall'intestino degli umani che tipo di gas si sviluppa? Anch'esso contribuirebbe all'effetto serra? E dall'intestino dei cani? E da quello dei gatti?
Se noi umani inquinassimo con le nostre esalazioni, come potremmo ridimensionare il problema? Con quale dieta , ad esempio?

No no Anita.
Non e' il gas.
Sono le onde sonore che (associandosi casualmente, e generando combinazioni lessicali e sintattiche tra le piu' fantasiose e impensabili) inquinano.
Io sarei per tassare le ********* Umane (in luogo del Guano Bovino).

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
No no Anita.
Non e' il gas.
Sono le onde sonore che (associandosi casualmente, e generando combinazioni lessicali e sintattiche tra le piu' fantasiose e impensabili) inquinano.
Io sarei per tassare le ********* Umane (in luogo del Guano Bovino).

Enig Mistico

Sì, credo che se ne ricaverebbero molti proventi.
Ma chi istituirebbe lo "stronzometro"? Chi ne deciderebbe la tassonomia? Come potrebbe un presunto (in quanto essere umano) affabulatore di ********* tassare un suo consimile?
Ma la tua idea la condivido appieno. Uhm, però...... sento il mio portafoglio già più leggero.....

Scritto da Anita
Sì, credo che se ne ricaverebbero molti proventi.
Ma chi istituirebbe lo "stronzometro"? Chi ne deciderebbe la tassonomia? [...]

Io.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Io.

Enig Mistico

A me quest'assolutismo non piace. E' incostituzionale.

Scritto da Anita
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.spectrox.com/flatulence.html
I mercaptani e l'acido solfidrico, appestano chi ha la disgrazia di essere vicino....

Per curiosità una mucca emette mediamente circa 60 litri di gas, un uomo 0,6 litri.....
FR

Scritto da Enig Mistico
"E allora cambiamo la Costituzione".

Enig Mistico

Enig, con la tua citazione hai scelto un ottimo esempio di essere umano produttore di onde sonore che vanno a formar *********.

Indietro