Grazie M5S per la tua opposizione durissima ai papponi del PDPDL

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Si attendono risposte del tipo:
- è facile fare opposizione
- siete inutili
- siete dannosi
- è immorale fare opposizione

Per poter esprimere un giudizio bisognerebbe conoscere i contenuti degli 8 emendamenti ritenuti imprescindibili dal M5S. Qualcuno ha un link dove
poterli leggere? Ho inutilmente cercato sul sito del Parlamento. Qualcuno li ha letti?

Si attendono risposte del tipo:
- è facile fare opposizione
- siete inutili
- siete dannosi
- è immorale fare opposizione

I ladri legalizzati di scelta civica hanno detto che per colpa dell'ostruzionismo becero dei grillini si sono persi 150000 euro. :o

Però quando si tratta di rinviare le sedute perchè lo chiede Silvio i soldi non si contano...

Quelli sono soldi ben spesi... per il capo

Per poter esprimere un giudizio bisognerebbe conoscere i contenuti degli 8 emendamenti ritenuti imprescindibili dal M5S. Qualcuno ha un link dove
poterli leggere? Ho inutilmente cercato sul sito del Parlamento. Qualcuno li ha letti?

li ho letti da qualche parte.......li cerco

I ladri legalizzati di scelta civica hanno detto che per colpa dell'ostruzionismo becero dei grillini si sono persi 150000 euro. :o

Però quando si tratta di rinviare le sedute perchè lo chiede Silvio i soldi non si contano...

Quelli sono soldi ben spesi... per il capo

e' incredibile.....viviamo tutti in una clamorosa sceneggiata...dove fior di attori ce la raccontano quotidianamente grazie e dei media completamente asserviti ed inebetiti...:rolleyes:

e' incredibile.....viviamo tutti in una clamorosa sceneggiata...dove fior di attori ce la raccontano quotidianamente grazie e dei media completamente asserviti ed inebetiti...:rolleyes:

Agli italioti piacciono le sceneggiate... poi si lamentano per la Germania cattiva e i cinesi che gli rubano il lavoro :wall:

Nella Germania del 1939 anche chi si opponeva al nazismo non contava un ***** :o

Però meglio non contare un ***** che essere complici di questi nazisti costituzional-legalizzati del PDPDL :cool:

Tu sei un complice con il tuo voto? :yes:
io ho i miei ideali

io ho i miei ideali

Vedere, nello stato in cui è ridotto il tuo Paese, i dirigenti del tuo partito scorazzare in Audi A6 blindate con scorte e autisti?

Lottare contro l'abolizione dei finanziamenti?

Fare opposizione ai vitalizi al senato?

Scandalizzarsi sulla revisione degli emolumenti?

Beh, si..

Son soddisfazioni di sinistra :o

Nella Germania del 1939 anche chi si opponeva al nazismo non contava un ***** :o

Però meglio non contare un ***** che essere complici di questi nazisti costituzional-legalizzati del PDPDL :cool:

Tu sei un complice con il tuo voto? :yes:

paragone di sta cippa

Indietro