Grazie Moratti per non avermele date :D

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/5/04
Messaggi
22.405
Punti reazioni
602
anzi per la precisione per avermene date solo 600 :D:D

adesso ti ricompro però dai :D
 
penso ke sia un accosione entrare oggi ki puo si faccia avanti
 
ecco fatto ciao moratti siamo soci:D
 
Moratti: una famiglia degna dell'inter.

L'Inter: una squadra degna dei Moratti.

Ma attenzione eh!
Moggi è il cattivone che ha rovinato tutti!!

Nemmeno con il Pegolotte in serie A vinceranno mai uno scudetto!
 
vai moratti vai!!
 
ma se son già più 2% in 15 minuti come posso lamentarmi di moratti ric? :D:D
 
che colpo!!!

ma non posso venderle non va fineco!!
 
mi sa che è un bene che non va fineco :D
 
mi si è incastrato tutto

quanto fa ora potete dirmelo?che palle però
 
Vittorio's ha scritto:
mi si è incastrato tutto

quanto fa ora potete dirmelo?che palle però

5,60 h 10,54
 
grazie mille :)

va beh le tengo per ora (anche perchè son obbligato:D) vah forse le ho prese proprio al minimo (o quasi ) :)
 
5,64 vendute :)

che bel colpo :)
 
Indietro