grazie Moratti

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

traderaccio

Utente Registrato
Punti reazioni
75
Per non avere inserito nessuna clausola che impedisse il ritorno di Ibra a Milano sponda rossonera :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Per non avere inserito nessuna clausola che impedisse il ritorno di Ibra a Milano sponda rossonera :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
ha avuto 50 mln di euro piu' eto'o per vincere la champions mancata fino a quell'anno

era veramente troppo chiedere al barsa pure la clausola...fesso laporta ma fino ad un certo punto

:D

E poi un giro con Ibra l'han fatto tutti.

CHE BELLO VEDERSELO SOTTO LA NORD EH UNA GODURIA UNICA PER VOI NEROAZZURRI SE A VOI PIACE SAPETE A NOI?:D:D:D;);););)

NOTARE IL CASCO DI BANANE A TESTA BASSA:'(:'(:'(

MA HA ANCORA LA BOTTA IN TESTA DOPO DUE ANNI?:clap::clap::clap:

CHE RIDICOLO:clap::clap::clap:

Allegati

• ibra-stende-linter-nel-derby-il-milan-torna-in-vetta-1[1].jpg
    ibra-stende-linter-nel-derby-il-milan-torna-in-vetta-1[1].jpg
    20,3 KB · Visite: 62
CHE BELLO VEDERSELO SOTTO LA NORD EH UNA GODURIA UNICA;);););)

NOTARE IL CASCO DI BANANE A TESTA BASSA:'(:'(:'(

MA HA ANCORA LA BOTTA IN TESTA DOPO DUE ANNI?:clap::clap::clap:

CHE RIDICOLO:clap::clap::clap:
che c'entra chivu? :mmmm:

ridicolo perchè protegge una ciccatrice che gli taglia in due la testa? ci stava rimanendo quel giorno per una partita di calcio;)
Sono avversari ma pur sempre ragazzi...

che c'entra chivu? :mmmm:

ridicolo perchè protegge una ciccatrice che gli taglia in due la testa? ci stava rimanendo quel giorno per una partita di calcio;)
Sono avversari ma pur sempre ragazzi...

proteggere una ciccatrice da 1 anno?

tra l'altro e' anche slacciato-

lasciamo perdere va'-

proteggere una ciccatrice da 1 anno?

lasciamo perdere va'-
gli hanno aperto il cranio...resta debole per anni..
non ha solo rischiato di non giocare piu' a calcio ;)in campo hanno compreso subito la gravità e rapidi son stati i medici che l'hanno salvato.

ps. l'ha spiegato molte volte...slacciato perchè lui non è responsabile ma cmq stato preparato su misura...

ci sono-

dimmi un po'.

quando colpisce la palla di testa va bene?
ha il caschetto per ammortizzare zuccate e gomitate....

la palla colpita di testa è assorbita...

c'è un dottore che ha consigliato l'elmetto
il fatto che non l'allaccia è la prova che non lo sopporta , gli da fastidio ma gli hanno ordinato di indossarlo...

tranqui che per strada non lo usa;)

ma ci fai o lo sei ?

mi sa che lo sei veramente :wall::wall:

ha il caschetto per ammortizzare zuccate e gomitate....

la palla colpita di testa è assorbita...

c'è un dottore che ha consigliato l'elmetto
il fatto che non l'allaccia è la prova che non lo sopporta , gli da fastidio ma gli hanno ordinato di indossarlo...

tranqui che per strada non lo usa;)

tutti fenomeni qui sono diventati anche dottori e poi mi dicono se ci sono o ci sei:bye::specchio::specchio::specchio:

vabbe' dopo 1 anno credo non gli serva piu'.

non l'ho detto io ma i dottori -:cool::bye:

8 gennaio 2010

«Sicuro: torna E giocherà senza casco»

Il neurochirurgo Broggi: «Saldato l' osso, sarà tutto ok»

VERONA Giovanni Broggi è il capo del Dipartimento di Neurochirurgia dell' Istituto Besta di Milano. Un luminare in materia. E' lui che ci spiega cosa attende Cristian Chivu e se avrebbe senso per il romeno indossare un caschetto «alla Cech». Dottor Broggi, è possibile stabilire tra quanto tempo rivedremo Chivu in campo? «Ora è praticamente impossibile indicare i tempi di una ripresa agonistica, ma non ci sono motivi per dubitare che il ragazzo tornerà a giocare. Forse anche prima di giugno. La cosa fondamentale è legata al trauma della teca cranica. Se la ricostruzione della scatola cranica fosse avvenuta con mezzi esterni, di «sintesi», tipo placca metallica o altro, sarebbe stato necessario l' uso di una protezione e i tempi di recupero sarebbero più lunghi. Nel caso di Chivu invece è stato utilizzato il suo stesso osso, quindi una persona, soprattutto se giovane e nel pieno delle forze, va a posto in massimo tre mesi. Bisogna attendere che si completi la fusione ossea. E' un po' come la calcificazione dell' osso di una gamba. Quindi non dovrebbe esserci alcun problema, anche se va da sé che la testa è una parte del corpo molto delicata. Nel rugby stanno fermi un mese per qualsiasi trauma, nel football americano due mesi per una contusione cerebrale. In ogni caso Chivu tornerà presto a fare il calciatore. Forse anche prima della fine della stagione». Ha corso dei rischi seri? «A livello statistico, il trauma epidurale ha un alto tasso di mortalità perché spesso viene disconosciuto. Quante volte succede che uno sbatte la testa in un incidente d' auto, ma dice di stare bene e poi ha complicazioni letali. E' stato bravissimo Combi che ha riconosciuto subito il trauma e ha fatto fare immediatamente una Tac. Il povero Leonardo David, lo sciatore che cadde durante l' Olimpiade di Lake Placid, nel 1980, è morto perché i medici non si accorsero del trauma epidurale. Il rischio vero dunque c' è stato nell' immediato». Il famoso caschetto potrebbe aiutare Chivu al ritorno in campo? «Intanto il portiere del Chelsea, Cech, utilizza il caschetto perché gli hanno messo due placche metalliche in testa. Se non a livello psicologico, la protezione a Chivu non servirebbe a nulla perché quando l' osso si salda il ragazzo potrà dare tutte le zuccate che vuole». lu.tai

Ultima modifica:
tutti fenomeni qui sono diventati anche dottori e poi mi dicono se ci sono o ci sei:bye::specchio::specchio::specchio:

vabbe' dopo 1 anno credo non gli serva piu'.

non l'ho detto io ma i dottori -:cool::bye:

8 gennaio 2010

«Sicuro: torna E giocherà senza casco»

Il neurochirurgo Broggi: «Saldato l' osso, sarà tutto ok»

VERONA Giovanni Broggi è il capo del Dipartimento di Neurochirurgia dell' Istituto Besta di Milano. Un luminare in materia. E' lui che ci spiega cosa attende Cristian Chivu e se avrebbe senso per il romeno indossare un caschetto «alla Cech». Dottor Broggi, è possibile stabilire tra quanto tempo rivedremo Chivu in campo? «Ora è praticamente impossibile indicare i tempi di una ripresa agonistica, ma non ci sono motivi per dubitare che il ragazzo tornerà a giocare. Forse anche prima di giugno. La cosa fondamentale è legata al trauma della teca cranica. Se la ricostruzione della scatola cranica fosse avvenuta con mezzi esterni, di «sintesi», tipo placca metallica o altro, sarebbe stato necessario l' uso di una protezione e i tempi di recupero sarebbero più lunghi. Nel caso di Chivu invece è stato utilizzato il suo stesso osso, quindi una persona, soprattutto se giovane e nel pieno delle forze, va a posto in massimo tre mesi. Bisogna attendere che si completi la fusione ossea. E' un po' come la calcificazione dell' osso di una gamba. Quindi non dovrebbe esserci alcun problema, anche se va da sé che la testa è una parte del corpo molto delicata. Nel rugby stanno fermi un mese per qualsiasi trauma, nel football americano due mesi per una contusione cerebrale. In ogni caso Chivu tornerà presto a fare il calciatore. Forse anche prima della fine della stagione». Ha corso dei rischi seri? «A livello statistico, il trauma epidurale ha un alto tasso di mortalità perché spesso viene disconosciuto. Quante volte succede che uno sbatte la testa in un incidente d' auto, ma dice di stare bene e poi ha complicazioni letali. E' stato bravissimo Combi che ha riconosciuto subito il trauma e ha fatto fare immediatamente una Tac. Il povero Leonardo David, lo sciatore che cadde durante l' Olimpiade di Lake Placid, nel 1980, è morto perché i medici non si accorsero del trauma epidurale. Il rischio vero dunque c' è stato nell' immediato». Il famoso caschetto potrebbe aiutare Chivu al ritorno in campo? «Intanto il portiere del Chelsea, Cech, utilizza il caschetto perché gli hanno messo due placche metalliche in testa. Se non a livello psicologico, la protezione a Chivu non servirebbe a nulla perché quando l' osso si salda il ragazzo potrà dare tutte le zuccate che vuole». lu.tai

utilizza il caschetto perchè fa fashion victim ....sei contento?;)

utilizza il caschetto perchè fa fashion victim ....sei contento?;)

diglielo al tipo che ti ha preceduto quello del ci sei o ci fai,,,,,che l'hanno capito anche i muri:wall::wall:

prima di parlare informatevi almeno :specchio::specchio::specchio::bye:

diglielo al tipo che ti ha preceduto quello del ci sei o ci fai,,,,,che l'hanno capito anche i muri:wall::wall:

sei tu che non sei informato

io ti ho riportato quello che ha dichiarato il giocatore a dubai a inter channel sul motivo per cui non l'allaccia ....gli hanno ordinato di indossarlo ma a lui da fastidio al collo con il sudore , ne farebbe volentieri a meno anche se ora si è abituato come se fosse una seconda pelle..

vedi che lo sei..
d'altronde già lo sospettavo leggendoti sul thread di pininfarina..:D:D
anche lì hai molti estimatori..:D:D

p.s.: mi hai bollinato di rosso..
poveretto

sei tu che non sei informato

io ti ho riportato quello che ha dichiarato il giocatore a dubai a inter channel sul motivo per cui non l'allaccia ....gli hanno ordinato di indossarlo ma a lui da fastidio al collo con il sudore , ne farebbe volentieri a meno anche se ora si è abituato come se fosse una seconda pelle..

hai ragione tu, il neurochirurgo Broggi e' un cog,lione non sa' quello che dice, lo manderemo a pulire i cessi in giro per Milano-:specchio::specchio::specchio::bye:

hai ragione tu, il nerochirurgo Broggi e' un cog,lione non sa' quello che dice lo manderemo a pulire i cessi in giro per Milano-:specchio::specchio::specchio::bye:
ma secondo te perchè lo indossa?

portafortuna..? sistema idromeccanico di propulsione per colpire la palla di testa.? collegamento wifi con la panca per farsi telecomandare nei fuorigioco dalla tribuna?

per proteggersi la testa da eventuali testate e gomitate nelle azioni di gioco?

vedi che lo sei..
d'altronde già lo sospettavo leggendoti sul thread di pininfarina..:D:D
anche lì hai molti estimatori..:D:D

p.s.: mi hai bollinato di rosso..
poveretto

torna da loro assieme al bollino che li e' il tuo posto salutami il pompers n.1 tacopina:p:p:p

Indietro