grazie Moratti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma secondo te perchè lo indossa?

portafortuna..? sistema idromeccanico di propulsione per colpire la palla di testa.? collegamento wifi con la panca per farsi telecomandare nei fuorigioco dalla tribuna?

per proteggersi la testa da eventuali testate e gomitate nelle azioni di gioco?

ma povero perchè devi umiliarlo così? :wall:
 
gli hanno aperto il cranio...resta debole per anni..
non ha solo rischiato di non giocare piu' a calcio ;)in campo hanno compreso subito la gravità e rapidi son stati i medici che l'hanno salvato.


ps. l'ha spiegato molte volte...slacciato perchè lui non è responsabile ma cmq stato preparato su misura...

Non è soltanto il restare debole è che hai sempre un fondo di paura. Io 7 anni fa ho preso uno sci in testa cadendo e per mesi e mesi appena sentivo rumore alle spalle sentivo come un fastidio dove avevo preso la botta.. come un senso di paura, il bisogno di proteggermi in quel punto.

Comunque Chivu col suo coso sembra uno che guida il sidecar :clap:
 
Indietro