grecia: licenziati 25.000 dipendenti statali

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mib30

acquisto BUONSENSO
Punti reazioni
2.438
In ottica futura ottima decisione
Speriamo che altri stati seguano l'esempio al più presto

li faranno rientrare subito con altri contratti......

ma a chei vogliono raccontarla...sono come i nostri mica cambiano :rolleyes::rolleyes:

hihihi si autodistruggono
eccezzionale

solo un perdente può gioire se qualcuno perde il lavoro quale che sia il lavoro in questione

solo uno sciagurato non approfitta saggiamente della possibilità di vedere il proprio futuro.........

Licenziare gli statali dovrebbe essere l'estrema ratio, l'ultima cosa da fare dopo avere fatto tutto il restante possibile. Siamo sicuri che in Grecia stanno licenziando e hanno anche già sistemato tutti gli sprechi pubblici prima di farlo? Io no, per niente.

Solo un ebete può non capire cosa sta accadendo assolutamente alla luce del Sole ormai da anni.
Solo un infame può accettarlo essendone consapevole.
Solo un criminale può negarlo mentendo consapevolmente.

se in grecia ne segano 25.000

in italia bisognerebbe segarne 500.000 almeno...

ma ci si arriverà presto....

se in grecia ne segano 25.000

in italia bisognerebbe segarne 500.000 almeno...

ma ci si arriverà presto....

Quando tocca a loro vedi che si svegliano e vedi come ti girano la frittata ... :yes:

bravissimi continuare a diminuire la domanda aggregata interna è la migliore possibilità per il futuro di un paese in depressione

solo uno sciagurato non approfitta saggiamente della possibilità di vedere il proprio futuro.........

ho già espresso e descritto la mia posizione altrove
non è che posso sempre stare a ripetermi pure nel medesimo giorno, oltretutto

Attendiamo la sfavillante crescita greca alla luce delle grandi manovre della destra. :D

se io perdo il lavoro in un colpo solo saltano
a) affitto al proprietario di casa mia, ovvio che lascerei firenze e magari dopo qualche mesetto non pagando, mi spiace dopo due decenni di onorata carriera di conduttrice
b) baby sitter
c) animatori centri estivi

vi sta bene?

ho già espresso e descritto la mia posizione altrove
non è che posso sempre stare a ripetermi pure nel medesimo giorno, oltretutto

Ora che il Brasile sta rallentando (per via dei rientri parziali del capitale estero alla luce del calo del tasso di crescita del pil) nel FOL hanno già individuato i colpevoli, cioè i dipendenti pubblici brasiliani. :asd:
a) affitto al proprietario di casa mia, ovvio che lascerei firenze e magari dopo qualche mesetto non pagando, mi spiace dopo due decenni di onorata carriera di conduttrice
b) baby sitter

vi sta bene?
in 7 anni per effetto del blocco del turn over e della riduzione degli organici (lineari as usual) siamo già ad una riduzione sostanziosa dei dipendenti pubblici, la cui età media è già parecchio elevata.
Nella scuola i docenti hanno età media di 54 anni, entro un decennio insegneranno quasi solo zombie-vecchi di età superiore ai 65 anni.
E nel frattempo l'Italia è unico paese ocse che ha regioni in cui mancano più la metà dei dirigenti scolastici nelle scuole. :asd:

Ultima modifica:

stai all'okkio mib,per ognuno di noi anzianotti l'infarto è sempre in agguato.

poi avremo bisogno di DIPENDENTI PUBBLICI che ci soccorrano e possibilmente ci diano un'altra chance di vita.

trovare il Pronto Soccorso deserto non favorirebbe la nostra e la tua sopravvivenza.

:cool:

tu lavori in pronto soccorso, non ci sono dubbi

ieri predicevi attacchi di cuore a gattorand, oggi a mib30

insomma cerchi di aumentare il tuo portafoglio clienti :D

b) baby sitter

vi sta bene?

Per quanto mi riguarda sono già saltate le vacanze in Italia.
Mi dispiace, ma i miei soldi a simili beoti non li regalo. ..

b) baby sitter

vi sta bene?

magari il tuo proprietario di casa potrebbe pagare meno imu, lui sarebbe contento:o

Indietro