Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
In ottica futura ottima decisione
Speriamo che altri stati seguano l'esempio al più presto
se in grecia ne segano 25.000
in italia bisognerebbe segarne 500.000 almeno...
ma ci si arriverà presto....
solo uno sciagurato non approfitta saggiamente della possibilità di vedere il proprio futuro.........
se in grecia ne segano 25.000
in italia bisognerebbe segarne 500.000 almeno...
ma ci si arriverà presto....
allora ti seguirò di piùho già espresso e descritto la mia posizione altrove
non è che posso sempre stare a ripetermi pure nel medesimo giorno, oltretutto
ho già espresso e descritto la mia posizione altrove
non è che posso sempre stare a ripetermi pure nel medesimo giorno, oltretutto
in 7 anni per effetto del blocco del turn over e della riduzione degli organici (lineari as usual) siamo già ad una riduzione sostanziosa dei dipendenti pubblici, la cui età media è già parecchio elevata.se io perdo il lavoro in un colpo solo saltano
a) affitto al proprietario di casa mia, ovvio che lascerei firenze e magari dopo qualche mesetto non pagando, mi spiace dopo due decenni di onorata carriera di conduttrice
b) baby sitter
c) animatori centri estivi
vi sta bene?
In ottica futura ottima decisione
Speriamo che altri stati seguano l'esempio al più presto
se io perdo il lavoro in un colpo solo saltano
a) affitto al proprietario di casa mia, ovvio che lascerei firenze e magari dopo qualche mesetto non pagando, mi spiace dopo due decenni di onorata carriera di conduttrice
b) baby sitter
vi sta bene?
se io perdo il lavoro in un colpo solo saltano
b) baby sitter
vi sta bene?