Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
La bce ha appena comunicato di riaccettare come collaterale i bond greci![]()
oggi è un razzo!!! lasciamo correre??
Per decidere se lasciar correre o no basta chiedersi "dove saranno, secondo me, a Natale 2013" ?oggi è un razzo!!! lasciamo correre??
Li vuoi fermare tuSpread a 995
![]()
Le lunghe 2038-2042 sono oltre 39 le medie 2032-2035 saliranno stasera sopra 40
....non avrei mai pensato
complimenti a tutti noi
Ci siamo dati coraggio a vicenda
![]()
Mi sembra da matti uscire adesso ma siamo già scesi al 10% di rendimento.
Era la soglia di uscita che mi ero dato giusto 10gg fa con outlook giugno 2013.
Mi sa che sarò costretto a rivederla al 8% (medie 50-55) corte (60-63) anche perchè la vera questione è:
c'è in giro qualcosa che a parità di rischio renda il 10%? Io non l'ho ancora trovato e aspetto russia per i consigli d'aquisto![]()