GRECIA VOL: 3 Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost

:D INCREDIBILE... torno qui dopo 4 anni e ci sono gli stessi utenti che dicono le stesse cose, siete formidabili.
W VIOLA :p
W IONA.IONA:wall:

:ronf:
 
viola ???

è da febbraio che non si vede, e da quando manca lui, il mercato dei ggb è praticamente fermo :eek:
 
viola ???

è da febbraio che non si vede, e da quando manca lui, il mercato dei ggb è praticamente fermo :eek:

Quindi abbiamo la prova che era lui che pompava e faceva aumentare i volumi dando i "numeri" per la felicità del mio amico Jona :D:p
 
Jona sveglia a forza di pompare i titoli di suo interesse è stato bannato , t'è capì ?, ma tu continui a fidarti dei falsi amici di WhatsApp dove si scambiavano immagini di gambe pelose :D

Ma figurati!
non sono stati bannati in modo permanente utenti che hanno scritto post antisemiti, figurati se bannavano chi cercava di portarsi a casa la pagnotta con un po' di pompaggio :o

proprio a nessuno è venuto in mente che, viste le quotazioni raggiunte, abbia venduto tutto e buonanotte al pump?

mi piace pensare di ritrovarlo un giorno in altro 3d, col suo nuovo nick tarocco a suggerire switch irrealizzabili o che non esistono.
nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma... e si pompa.
 
Ma figurati!
non sono stati bannati in modo permanente utenti che hanno scritto post antisemiti, figurati se bannavano chi cercava di portarsi a casa la pagnotta con un po' di pompaggio :o

proprio a nessuno è venuto in mente che, viste le quotazioni raggiunte, abbia venduto tutto e buonanotte al pump?

mi piace pensare di ritrovarlo un giorno in altro 3d, col suo nuovo nick tarocco a suggerire switch irrealizzabili o che non esistono.
nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma... e si pompa.

POSSO SAPERE DA QUALCHE SAGGIO Parere sulle obbligazioni ggb.sc che ora hanno cedola al 4.3 in euro e sono sotto la pari ?
 
Io in generale in questo momento sto lontanto dai titoli di stato tanto piu quelli italiani e greci. Penso che ci saranno rialzi dei tassi e quindi i prezzi dovrebbero scendere ancora. Poi le GGB sono poco liquide con forte spread.
 
Buonasera, ho una delucidazione da chiedere : GR0128010676 questo titolo scade a febbraio 23 ed è quotato tra 100 e 101, acquistandolo riceverei poi 104,30 a scadenza? Cioè il 21/02/2023?

Il rendimento pare chiaramente altissimo.. mi sfugge qualcosa?
 
Buonasera, ho una delucidazione da chiedere : GR0128010676 questo titolo scade a febbraio 23 ed è quotato tra 100 e 101, acquistandolo riceverei poi 104,30 a scadenza? Cioè il 21/02/2023?

Il rendimento pare chiaramente altissimo.. mi sfugge qualcosa?
Ti sfugge che al prezzo di acquisto devi aggiungere un 3% di rateo netto.
 
Buonasera, ho una delucidazione da chiedere : GR0128010676 questo titolo scade a febbraio 23 ed è quotato tra 100 e 101, acquistandolo riceverei poi 104,30 a scadenza? Cioè il 21/02/2023?

Il rendimento pare chiaramente altissimo.. mi sfugge qualcosa?

Ci sono due venditori, tre con il MM. A 100.2 max 100.3 le compri sulla lettera. Se ti metti in denaro e non c'è il MM e ne chiedi poche è capace che quello che sta davanti ti fa passare.

Viola è sull'altro forum, con altro nick, ma con la stessa cantilena di sempre.
 
Indietro