GRECIA VOL: 3 Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ci sono due venditori, tre con il MM. A 100.2 max 100.3 le compri sulla lettera. Se ti metti in denaro e non c'è il MM e ne chiedi poche è capace che quello che sta davanti ti fa passare.

Viola è sull'altro forum, con altro nick, ma con la stessa cantilena di sempre.
Non lo sapevo! Vado subito a leggerlo, finalmente uno che si espone e da i numeri per guadagnare😂
 
Ci sono due venditori, tre con il MM. A 100.2 max 100.3 le compri sulla lettera. Se ti metti in denaro e non c'è il MM e ne chiedi poche è capace che quello che sta davanti ti fa passare.

Viola è sull'altro forum, con altro nick, ma con la stessa cantilena di sempre.

Non lo sapevo! Vado subito a leggerlo, finalmente uno che si espone e da i numeri per guadagnare😂
è lui ... lo rivogliamo qui tutto per noi :yes:
:yes:
 
A parte le cazz... i preziosi consigli di Viola, ho passato tutto sulle corte. Con il sorcio in bocca non mi trovano
 
Dico bene che la 2023 e la 2024 rendono un 4.3% lordo annuo?
 
Dico bene che la 2023 e la 2024 rendono un 4.3% lordo annuo?
Provo a risponderti io ma sarebbe meglio lo facesse Viola che da i numeri meglio di me.
La 2023 scade fra 2 mesi, tempo perso;
La 2024 invece è ottima, pagando la cedolona del 4,3 al prezzo di circa 100 i conti sono già fatti.
 
Mica tanto tempo perso. Io ho commissioni basse, se per due mesi prendo 358 euro lorde su 50k stavo calcolando se riesco ad entrare ed uscire X volte per prenderne di più. Più vado sul lungo e più rischio, infatti quelle consigliate perdono il 40% dai massimi
 
Oggi comprano le vecchie corte 2023-2024, la 2023 è stata comprata 10.000 a 100,772 prezzo esagerato e inspieganile.

è lui .... :asd:
 
In effetti o hanno sbagliato a cliccare o non so cosa fumano
 
Buonasera.
Vedo alcuni vecchi protagonisti dei tempi bui della Grecia.
C'è la siamo vista brutta,
Ma alla fine è andata bene.
Per alcuni molto bene.
Io ho recuperato il mio e pochi spicci e sono scappato.
Ma chi è rimasto dentro ha guadagnato molto bene.
Mi fa piacere per voi.
Ve lo siete meritato.
Io ho preso il malloppo e visto che si impara dai propri errori l'ho messo su obbligazioni a basso rischio e buon rendimento.
Venezuela 2027.
🤣🤣🤣
E mo sono uccelli per diabetici.
Un saluto al tread
 
Buongiorno,

stavo pensando alla Grecia come emittente, sono intressato agli stepup che sono sul mercato. Questo è l'unico thread con post recenti riguardo tale emittente, secondo voi dopo il default di 10 anni fa, le cose sono più stabilizzate?
 
Buongiorno,

stavo pensando alla Grecia come emittente, sono intressato agli stepup che sono sul mercato. Questo è l'unico thread con post recenti riguardo tale emittente, secondo voi dopo il default di 10 anni fa, le cose sono più stabilizzate?
In questi 10 anni è successo di tutto ...... un ottovolante e non solo in grecia
 
Indietro