Green Pass infinito

Davanti a leggi liberticide ed anticostituzionali è un DOVERE infrangerle un atto eroico...

Per fortuna che durante il nazismo molti le hanno infrante salvando la vita a molti ebrei.

Non c'era bisogno di corruzione bastava un medico amico che magari ti aveva curato il Covid e ti faceva saltar fuori un tampone positivo per estenderti il greenpass.
Questi sono veri e propri anticorpi alle dittature il buon senso deve venire sempre prima della legge.

Comunicare al mondo che mi ero (falsamente) vaccinato è peggio ancora.
Non ho mai cercato questa soluzione indecorosa, sono orgoglioso novax.
 
Se non è ancora chiaro e non lo è, il Great Reset richiede il movimento popolare dal basso cui scaricare la colpa per l'azzeramento del sistema finanziario e welfare.
Ci stanno provando in tutti i modi e sono disperati perché continuano a dare giri di vite ma nessuno reagisce. I sub-umani stanno accettando tutto passivamente.
 
No no altrochè balla tra i miei amici lo hanno fatto in 10 utilizzando lo stesso positivo per fare i tamponi.Va che tantissimi medici sotto sotto erano contro sta follia demenziale e se potevano davano una mano soprattutto post Omicron.

e sì certo come gli italiani che dopo il 25 aprile del '45 erano tutti anti-fascisti, partigiani ed erano stati sulle montagne....adesso saltan fuori pletore di medici appartenenti alla resistenza no gp, che hanno operato nell'ombra, a rischio della loro carriera...ma per favore, se anche fosse questi ne avran trovato uno che magari è loro amico, e comunque continuo a ritenerla una fregnaccia.


Cioè avrei dovuto cercare di corrompere un farmacista?
A parte che avrei rischiato ugualmente una denuncia, non fa per me: non sono un disonesto.

ma infatti, personalmente la ritengo una balla, adesso qua sembra che si fossero eoni di farmacisti e medici di base partigiani no gp che rischiavano del loro per affievolire i problemi dei no vax :o

purtroppo sappiamo tutti qual era la realtà
 
Comunicare al mondo che mi ero (falsamente) vaccinato è peggio ancora.
Non ho mai cercato questa soluzione indecorosa, sono orgoglioso novax.

Io mi sono vaccinato perchè lo ritenevo utile dopo essermi informato direttamente su testi scientifici.
Ma non sono un orgoglioso Vax e non ho nulla contro chi ha deciso di non vaccinarsi trovo curioso che uno che non si è vaccinato possa dirsi "orgoglioso".

Ad ogni modo se non avessi voluto vaccinarmi ed avrei avuto bisogno del greenpass avrei cercato una scappatoia senza definirla "indecorosa".

Di indecoroso c'è stato solo il Greenpass che che ha costretto gente che era già guarita molto agevolmente dal Covid a vaccinarsi su presupposti scientifici falsi.
 
e sì certo come gli italiani che dopo il 25 aprile del '45 erano tutti anti-fascisti, partigiani ed erano stati sulle montagne....adesso saltan fuori pletore di medici appartenenti alla resistenza no gp, che hanno operato nell'ombra, a rischio della loro carriera...ma per favore, se anche fosse questi ne avran trovato uno che magari è loro amico, e comunque continuo a ritenerla una fregnaccia.




ma infatti, personalmente la ritengo una balla, adesso qua sembra che si fossero eoni di farmacisti e medici di base partigiani no gp che rischiavano del loro per affievolire i problemi dei no vax :o

purtroppo sappiamo tutti qual era la realtà

Certo che era loro amico.
È stata fatta tutta una cosa tra amici.

Medico amico.

Amico che si è contagiato veramente.

Medico amico che ha fatto più di 1 tampone al contagiato reale e lo ha attribuito ai loro amici.
Una cosa semplice semplice.

Voi vi scandalizzate la reputate una cosa gravissima.
Io la reputo una legittima difesa contro una misura anticostituzionale istituita sulla menzogna.

Io non ho dovuto farlo perchè non avevo mai preso il Covid e quindi mi sono vaccinato per scelta per precauzione ma approvo chi ha cercato una scappatoia contro questo sistema infame che costringeva addirittura i guariti...
 
Se non è ancora chiaro e non lo è, il Great Reset richiede il movimento popolare dal basso cui scaricare la colpa per l'azzeramento del sistema finanziario e welfare.
Ci stanno provando in tutti i modi e sono disperati perché continuano a dare giri di vite ma nessuno reagisce. I sub-umani stanno accettando tutto passivamente.

In che senso il movimento popolare dal basso su cui scaricare la colpa.In che modo?Spiegati meglio.
 
In che senso il movimento popolare dal basso su cui scaricare la colpa.In che modo?Spiegati meglio.

Hanno dato dei violenti ,dei terroristi evasori ai dissidenti, hanno fatto repressione violenta su civili inginocchiati, minacciato in ogni modo... ma la protesta è rimasta pacifica, ora che c’è una presunta pseudo normalità anche le proteste sono diminuite, fino a pochi mesi fa c’erano notizie ridicole di novax rapinatori e stupratori.
È come se spingessero alla rivolta per sopprimerla e instaurare uno stato di guerra, che per altro è stato fatto lo stesso con l’annullamento della costituzione e l’imposizione di ministri dal Quirinale

Stanno riversando sulla gente la responsabilità dell’inquinamento e le leggi sulla co2 si cominciano a vedere, l’aria è irrespirabile molto più degli anni settanta e ottanta grazie agli inceneritori che bruciano tutti gli imballaggi e le formule economiche sballate che la politica ha voluto e promosso, ottenendo altro impoverimento e restrizioni.
C’è gente che ha paura di accendere il camino per scaldarsi perchè inquina, mentre sono riattivate le centrali a carbone.
È sempre la logica illogica da bullo che lo stato sta coltivando... mi pare strano che non ti accorgi che ha puntato negli anni sempre più sulla delazione, culminando nel distanziamento sociale.

C’è al mondo chi sostiene che le tecnologie harp sono il prossimo passo che si andrà a sommare alle politiche sanitarie... ma sono complottisti ;)

Del passaporto vaccinale se ne parlava un anno e mezzo fa e si passava da complottisti, intanto già oggi se vuoi viaggiare in molti paesi come usa e Canada devi mostrare La condizione vaccinale come nell’Altovolta degli anni ottanta... dai
 
Ma loro hanno solo il telefono fisso, si fanno pagare lo stipendio/le fatture in contanti, non depositano nulla in banca e tengono tutto in casa, girano sempre con il cappellino abbassato sugli occhi.
Mica li freghi, loro.

E non si faranno circoncidere quando diventerà necessario per il pass :o
 
Certo che era loro amico.
È stata fatta tutta una cosa tra amici.

Medico amico.

Amico che si è contagiato veramente.

Medico amico che ha fatto più di 1 tampone al contagiato reale e lo ha attribuito ai loro amici.
Una cosa semplice semplice.

Voi vi scandalizzate la reputate una cosa gravissima.
Io la reputo una legittima difesa contro una misura anticostituzionale istituita sulla menzogna.

Io non ho dovuto farlo perchè non avevo mai preso il Covid e quindi mi sono vaccinato per scelta per precauzione ma approvo chi ha cercato una scappatoia contro questo sistema infame che costringeva addirittura i guariti...

magari poi quello stesso medico, ai suoi pazienti non amici, diceva di andarsi a vaccinare e alla svelta, anche da guariti, perchè avesse detto qual cos'altro l'avrebbero radiato dall'albo...io non mi scandalizzo, provo pena per chi fa questi sotterfugi di comodo e non ha il coraggio delle proprie idee/azioni...e sto parlando dell'amico medico.

E se non avessero avuto l'amico medico, o fosse stato un convinto vaccinatore, che combinavano?! a frignare o a punturarsi, tertium non datur
 
magari poi quello stesso medico, ai suoi pazienti non amici, diceva di andarsi a vaccinare e alla svelta, anche da guariti, perchè avesse detto qual cos'altro l'avrebbero radiato dall'albo...io non mi scandalizzo, provo pena per chi fa questi sotterfugi di comodo e non ha il coraggio delle proprie idee/azioni...e sto parlando dell'amico medico.

E se non avessero avuto l'amico medico, o fosse stato un convinto vaccinatore, che combinavano?! a frignare o a punturarsi, tertium non datur

Se uno ha bisogno di certe trovate lo trovo un debole. Senza un minimo di coraggio, orecchie basse e via di QR code assieme al gregge
 
Se uno ha bisogno di certe trovate lo trovo un debole. Senza un minimo di coraggio, orecchie basse e via di QR code assieme al gregge

infatti chi baldanzosamente vanta di averla "scampata" con qualche sotterfugio mi fa solo che pena...un po' al pari di quei non vaccinati che si sono fatti mesi di tamponi, in quel contesto, che giustamente se la prendevano col legislatore e con la comunità che accettava tutto questo e poi...e poi dopo la positività e quindi il conseguente SGP, la prima cosa che facevano era andare a cena fuori :angry::angry::angry::angry:
 
magari poi quello stesso medico, ai suoi pazienti non amici, diceva di andarsi a vaccinare e alla svelta, anche da guariti, perchè avesse detto qual cos'altro l'avrebbero radiato dall'albo...io non mi scandalizzo, provo pena per chi fa questi sotterfugi di comodo e non ha il coraggio delle proprie idee/azioni...e sto parlando dell'amico medico.

E se non avessero avuto l'amico medico, o fosse stato un convinto vaccinatore, che combinavano?! a frignare o a punturarsi, tertium non datur

Io mi sarei fatto sospendere ma ci han pensato di medici vaccinatori a sospendermi la vaccinazione prima di fare accertamenti sull'eccipiente da vaccino.
Poi dopo 6 mesi di accertamenti (prima data utile per verificare eventuale allergia..aprile 2022 ...da agosto 2021 ah,ah,ah) , manifestazioni no GP etc,etc..infezione covid!. e a dicembre la mia categoria è passata da obbligo tampone ogni 2 gg a obbligo vaccino con tre dosi.
Piu' di così che si poteva fare?

Un anno incredibile, che manco in un film. :asd:

Ste zero dosi me le son dovute sudare a suon di carte e conoscenza della normativa.
 
Ultima modifica:
Ma loro hanno solo il telefono fisso, si fanno pagare lo stipendio/le fatture in contanti, non depositano nulla in banca e tengono tutto in casa, girano sempre con il cappellino abbassato sugli occhi.
Mica li freghi, loro.

Stipendio in contanti? o lavorano in nero o sono dei poveracci sfruttati
 
Certo che associare la libertà di movimento e il diritto al lavoro (entrambe negate dal green pass) con il tracciamento dei cookie nella navigazione in internet... :o
 
Sarei io ad avere Videla come idolo? :wtf:

Hai scritto a ripetizione che stai sempre con gli USA qualsiasi cosa facciano. Importante e' dargliele a Putin.
Videla, Pinochet, Saddam sono dittatori creati dagli USA. Vanne fiero, mi raccomando.
 
Certo che associare la libertà di movimento e il diritto al lavoro (entrambe negate dal green pass) con il tracciamento dei cookie nella navigazione in internet... :o

hanno finito il paragone col semaforo...a loro manca il concetto di scelta...

ah adesso tra le opzione dei cookie c'è anche "rifiuta tutto" (per quel che può servire) guarda un po' pure lì si è capito che obbligare non è corretto.
 
Hai scritto a ripetizione che stai sempre con gli USA qualsiasi cosa facciano. Importante e' dargliele a Putin.
Videla, Pinochet, Saddam sono dittatori creati dagli USA. Vanne fiero, mi raccomando.

Veramente non l'ho mai detto. E manco lo penso.
 
ma infatti, mi sa di balla grossa come una casa, o appunto al più i GP falsi che si giravano sui cellulari i ragazzini per entrare in discoteca, figurati se uno si è fatto 6 mesi con quotidiani ingressi al lavoro o in uffici con un GP falso (oltretutto hai un GP falso, quindi di fatto a rischio denuncia, e lo vai a raccontare in giro?)....secondo è qualcuno che per non far vedere che alla fine aveva ceduto alla puntura si è inventato la fantomatica balla che lui il GP ce l'ha falso, di pallonari a questo mondo è pieno.
In posti tipo le università usavano i gp veri ma di altri. Sul web c'erano dissenzienti che protestavano contro il gp pubblicando il loro gp e rendendolo utilizzabile a chi aveva età e s3sso simile e ne era sprovvisto.
 
Indietro