Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Intendevo dire che sono già nel settore con parchi eolici e quindi per loro è completamente diverso rispetto a chi aspetta gli schei per sviluppare un progetto...(e sappiamo tutti a che velocità vanno i progetti in GTH).
...e poi basta guardare le quotazioni e ti renderai conto che non sono il solo a pensarla così.
 
Ultima modifica:
Intendevo dire che sono già nel settore con parchi eolici e quindi per loro è completamente diverso rispetto a chi aspetta gli schei per sviluppare un progetto...(e sappiamo tutti a che velocità vanno i progetti in GTH).
...e poi basta guardare le quotazioni e ti renderai conto che non sono il solo a pensarla così.
Capisco il tuo punto di vista ma qui si tratta di riciclo e smaltimento di pale eoliche e mi sembra di capire che loro, anche se sono già nel ramo, quegli impianti devono ancora realizzarli e quindi riguardo ai tempi siamo alla pari. E poi mi sembra che nel loro futuro raggio d'azione non sia contemplata l'Italia che di conseguenza, almeno quella, sarebbe campo libero per Greenthesis.
 
A breve ci dovremmo essere.
Attendiamo fiduciosi molto fiduciosi.

Saluti
 
Oh bravo mega, anzi ultra, che hai tirato su questo thread. Eh sì, attendiamo con molta fiducia, se lo dici tu c'è da crederci.
la nuova impaginazione di questo FOL non mi piace neanche un po'; troppo astrusa, meglio prima. comunque 330.000 pz oggi..........
 
la nuova impaginazione di questo FOL non mi piace neanche un po'; troppo astrusa, meglio prima. comunque 330.000 pz oggi..........
Ciao Pol,stessa considerazione ,astruso e criptico come una sfinge...da noi i volumi per intanto ,in attesa che il conte di Montecristo arrivi...ricco e spietato..
 
Ottimo duca conte :D
io sono entrato da poco sul titolo e ho il prezzo di carico intorno a .980, sinceramente potrei aumentare ancora l'esposizione ma mi da l'impressione che non riesca a superare 1 euro,,, qualche idea? ,,,in piu' ho notato che c'è costantemente una vendita di 11 pezzi che colpisce il denaro per far abbassare il prezzo,,, che idea vi siete fatti a tal proposito? grazie,,,
 
Up! Non lasciamo andare nel dimenticatoio questo thread, tanto più ora che sulla rampa di lancio pare esserci per davvero. Xekajay, riguardo a Mr. 11 preferisco non badarci più, è da una vita che rompe le scatole e francamente ora me ne frego.
 
2023-02-17_155110.jpg
 
comunque con questa siccità dovrebbero investire parecchio su depuratori cittadini rimettendo acqua pulita nelle falde o ad uso agricolo e usando i fanghi per energia pulita


Lo stato della depurazione in Italia

Gli impianti in esercizio sono 17.897. Il Nord è il territorio con il maggior numero di impianti: nell'ordine in Piemonte, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto. Il 46,8% sono vasche Imhoff, il 44,2% impianti secondari o avanzati, il 9% impianti primari.
 
L'ho detto qualche tempo fa l'acquisizione di Carborem a me fa impazzire.Grazie anche allo scouting di Intesa Sarà il cavallo di ***** che con la sua tecnologia ci farà entrare all'estero.
Grande arrivo di Carborem nella famiglia GREENTHESIS.

Saluti
 
Up! Non lasciamo andare nel dimenticatoio questo thread, tanto più ora che sulla rampa di lancio pare esserci per davvero. Xekajay, riguardo a Mr. 11 preferisco non badarci più, è da una vita che rompe le scatole e francamente ora me ne frego.
,,,ah ah ah,,, grazie ma piu' che una rampa di lancio mi sembra un baratro,,,che dici? ,,,io sono in basso a comprare piccoli lotti,,,
 
,,,ah ah ah,,, grazie ma piu' che una rampa di lancio mi sembra un baratro,,,che dici? ,,,io sono in basso a comprare piccoli lotti,,,
Nulla da obiettare! E comunque è il solito discorso, senza volumi è solo una perdita di tempo stare a guardare questo titolo.
 
Buongiorno, su Milano Finanza di oggi articolo dedicato al presidente di Greenthesis Giovanni Bozzetti.

Saluti
 
Indietro