Greenthesis, sulla rampa di lancio.

E dopo quest'ultimo comunicato di Bagnoli
sarebbe arrivata benissimo a 1,6

avrebbero fatto tavola rasa delle azioni a mercato

un ringraziamento alla società :clap:

Informazioni sull'azionariato
Azioni proprie2,9 %
Flottante11,34 %
Planesys S.p.A.85,76 %

Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2024-04-15

Quali tempi secondo voi sono plausibili per l'inizio dell'offerta?
Io non credo sia possibile prima di inizio/metà luglio.

Quali tempi secondo voi sono plausibili per l'inizio dell'offerta?
Io non credo sia possibile prima di inizio/metà luglio.
il closing può avvenire da un momento all'altro , inizio offerta possibile agosto ma più tardi fanno e più interessi ci pagano a noi :cool: io adesso mi concentrerei sul dividendo di 0,0298 del 3 giugno e per questo che credo che salga almeno a 2,27

il closing può avvenire da un momento all'altro , inizio offerta possibile agosto ma più tardi fanno e più interessi ci pagano a noi :cool: io adesso mi concentrerei sul dividendo di 0,0298 del 3 giugno e per questo che credo che salga almeno a 2,27

Se pagano al 31/07, considerando il cum dividendo, gli interessi, ecc... il prezzo finale è 2,3234
Se pagano al 31/12 il prezzo finale è 2,3541
Si tratta di rendimenti annualizzati lordi notevoli anche comprando a 2,23

Se pagano al 31/07, considerando il cum dividendo, gli interessi, ecc... il prezzo finale è 2,3234
Se pagano al 31/12 il prezzo finale è 2,3541
Si tratta di rendimenti annualizzati lordi notevoli anche comprando a 2,23
per pagare al 31/07 il closing deve avvenire entro maggio , con le opa volontarie è tutto più veloce mentre per le opa obbligatorie da quello che ho visto fino adesso :cool: ci vuole più tempo ...comunque sia ci pagano di più giustamente come hai fatto notare

Avendo minus da compensare, il dividendo lo considero quasi una "seccatura", dato che lo scaleranno lordo dal prezzo di offerta. Però la vendita a 2,22 non ha molto senso, specie se non si ha bisogno di liquidità. Ma si tratta di noccioline, in una operazione che mi ha dato una delle plus più sorprendenti di questi anni...

Avendo minus da compensare, il dividendo lo considero quasi una "seccatura", dato che lo scaleranno lordo dal prezzo di offerta. Però la vendita a 2,22 non ha molto senso, specie se non si ha bisogno di liquidità. Ma si tratta di noccioline, in una operazione che mi ha dato una delle plus più sorprendenti di questi anni...
La differenza la può fare le diverse opportunità che potrebbe offrire il mercato. Oggi non ne vedo, forse di più il rischio di un rintracciamento dopo mesi di salita.
Mi tengo le azioni fino alla fine.

anche io ho minus però qui tengo fino alla consegna a meno che arriva a 2,29/30 pre dividendo e allora potrei uscire e rientrare subito dopo ma.... e se poi dopo non scende quei 3 centesimi :specchio: potrei sbattere la :wall: e allora resto dentro e se posso prendo ancora :yes:

In effetti sebbene ne abbia parecchie sto valutando se incrementare un po’…

Che rischi ci sono a parte quello che è un' opa volontaria?

Che possibilità che arrivi per es amazon e rilanci a 2, 50 ? :)

facciamo un paragone con SALCEF stessi tempi ( closing entro fine luglio) , ha staccato 0,55 di dividendo e ora quota 25.5/55 con OPA A 26 quindi neanche il 2% :cool: veniamo a noi opa a 2,30 ma già con gli interessi di luglio arriviamo a 2,323 come dice THE FOG OK! ma arriveremo a minimo 2,33 :yes: noi si stacca il dividendo di 0,0298 il 3 giugno e quindi opa ridotta del dividendo a 2,27 che torna a 2,30 con gli interessi... alle quotazioni di oggi se stacchiamo il dividendo andiamo a 2,2 :eek:quindi è comprensibile che si arrivi credo a 2,27/28 pre dividendo per stare a circa il 2% come stà SALCEF:cool::cool: ........... se qualcuno non ci ha capito un ca:D:Do è un ragionamento a voce alta

a 10 giorni dal dividendo è incomprensibile che stia ancora a 2,23/24 :boh: e non 2,28...sarò io che non sò fare i conti

Indietro