Greenthesis

Ma non è che si sta per sbloccare la commessa delle aree Falck???
 
Beh, la chiusura con una sola az è stupenda.......
 
Mia mi mancava per fare cifra tonda
 
Qui siamo più che visti caro bob.sei davvero encomiabile e stoico su questo titolo.segno che ci credi davvero. Ho l'impressione che hai un prezzo di carico un po' elevato.o sbaglio? Saluti
 
Visto che sono anni che vedo previsioni su questo titolo e spesso completamente errate.....provo a fare una previsione anche io....che ne dite?
 
Secondo me il 30 settembre 2015 sta tranquillamente a 1.25....
 
Va beh, dai famo per il 30 di questo mese e non ne parliamo più........... però magari 1,40.....
 
Stai sereno assasins non mi offendo mica anzi.....però ho mandato solo tre messaggi in tanti anni.consentimi di dire la mia dopo aver seguito le discussioni dal febbraio del 2009.e in questi 5 anni ho visto e sentito di tutto.ottima serata a voi tutti. A prestissimo..........
 
Stai sereno assasins non mi offendo mica anzi.....però ho mandato solo tre messaggi in tanti anni.consentimi di dire la mia dopo aver seguito le discussioni dal febbraio del 2009.e in questi 5 anni ho visto e sentito di tutto.ottima serata a voi tutti. A prestissimo..........

Buona serata anche a teOK!
 
Qui siamo più che visti caro bob.sei davvero encomiabile e stoico su questo titolo.segno che ci credi davvero. Ho l'impressione che hai un prezzo di carico un po' elevato.o sbaglio? Saluti

Non ti sbagli. Ciao, benvenuto fra noi. OK!
 
ciao
la questione è un po complessa, in fondo si tratta di darsi degli strumenti
che ti diano la possibilità di navigare i questi mari e riportare la nave,
magari ammaccata, in porto. Ognuno sceglie la sua strada, quella su cui riesce a camminare meglio. C'è l'Af e l'At che non sono affatto contrapposte
l'una all'altra.
Sicuramente l'atteggiamento passivo tipo "a da passa a nuttata" è profondamente sbagliato perchè ti può portare ad erodere il capitale
investito a volte in maniera irreversibile.
Ricordo ancora quando nel gennaio 2009 uscirono le notizie che poi
portarono all'arresto di Grossi, in quel periodo bigsmailit (forse te lo ricordi)
se ne uscì giustamente in fretta e furia dal titolo pur se in perdita.
Non aspettò di vedere come si metteva la faccenda.

"Quando ti muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"

OK! :clap: :bow:
 
Chi é che si é svegliato con la luna storta
 
Indietro